Idea Heiken Ashi - pagina 30

 
c0mputernick:
Credo di essere confuso. Come potrei smussare l'indicatore in modo che assomigli alla figura 2a?

La prima figura è haDelta < SMA(3)

La seconda cifra è SMA(3) e SMA(SMA(3)3)

Quindi sembra che abbiano abbandonato del tutto l'haDelta e siano andati con 2(?) SMA(3)

Come fanno a non essere sicuri di mostrare una sola linea? Cosa hanno fatto per ottenere quell'effetto liscio nella figura 2a?

Grazie per l'aiuto.

Usare iMAOnArray (esattamente nello stesso modo in cui viene calcolata la linea del segnale - linea 94)

 

Per favore, scusate la mia ignoranza. Devo aggiungere qualcosa all'indicatore hadelta?

Non sono un codificatore, ma posso provare a capirlo se mi dici cosa mettere dove.

Grazie.

mladen:
Usa iMAOnArray (esattamente nello stesso modo in cui viene calcolata la linea di segnale - linea 94)
 
c0mputernick:
Per favore scusate la mia ignoranza. Devo aggiungere qualcosa all'indicatore hadelta?

Non sono un codificatore, ma posso provare a capirlo se mi dite cosa mettere dove.

Grazie.

haDelta smoothed : hadelta_smoothed.mq4

e ti ho detto cosa mettere e dove (leggi i miei post precedenti)

buona fortuna

 

Grazie per questo. Non avevo capito quello che mi stavi dicendo.

Apprezzo tutto il tuo aiuto, sei un codificatore incredibile e molto generoso.

Buona giornata.

mladen:
haDelta smoothed : hadelta_smoothed.mq4

e ti ho detto cosa mettere e dove (leggi i miei post precedenti)

buona fortuna
 

C'è qualche possibilità che questo possa essere modificato per MTF e avvisi e-mail/push?

mladen:
haDelta smoothed : hadelta_smoothed.mq4

e ti ho detto cosa mettere e dove (leggi i miei post precedenti)

buona fortuna
 

Ciao ragazzi, nuovo in questo forum, ho visto un articolo su HaDelta. Ho cercato su Google e l'ho trovato qui. Ho preso una copia per me. Leggerò il thread nei prossimi giorni. Grazie

 
mrtools:
Dan ha questo.

mrtools, grazie per l'idea - mi piacciono le variazioni HA della vista classica di esso, ma non ho potuto implicare di esso

La questione è che quando ho messo il file nella finestra dell'indi in metaeditor, compilare e cercare di attaccare al MT4, lampeggia e scompare. Cosa ne pensate, perché?

BR

 
bvt:
mrtools, grazie per l'idea - mi piacciono le variazioni HA della vista classica di esso, ma non ho potuto implicare di esso

La questione è che quando metto il file nella finestra dell'indi in metaeditor, compilo e provo ad attaccare all'MT4, lampeggia e scompare. Cosa ne pensi, perché?

BR

BR, non sono sicuro di quale possa essere il problema, questo è come appare sui miei grafici con la build 765.

File:
 
c0mputernick:
C'è qualche possibilità che questo possa essere modificato per MTF e avvisi via email/push?

C0mputernick, questa è la versione mtf con avvisi.

 

Qualcuno ha un indice HA che dà un'opzione di candela vuota (non riempita).