10 punti 3.mq4 - pagina 432

 
mrtools:
Risultati degli ultimi 2 giorni di test su Easy-1 con le impostazioni predefinite tranne break even = 35 e trailing = 20 su time frame m30.

Ciao, mrtools,

Qualsiasi piattaforma mt4 potrebbe presentare i risultati delle coppie separatamente come hai fatto tu o è necessario un software speciale?

Grazie per il tuo consiglio.

Jim

 
forexjim:
Ciao, mrtools,

Qualsiasi piattaforma mt4 potrebbe presentare i risultati delle coppie separatamente come hai fatto tu o è necessario un software speciale?

Grazie per il tuo consiglio.

Jim

Ciao Jim,

Prova qui

https://www.mql5.com/en/forum/173442

è uno script in cui inserisci le date che vuoi controllare e il numero magico di Ea che vuoi controllare, poi produrrà il file in experts/file.

 

Sto usando la demo 100K per tutte le coppie solo per selezionare le coppie da scambiare.

Inoltre, è solo la demo non scaduta di FXCM che funziona dal loro server reale dal vivo che ho (real-money server datafeed; non demo server datafeed), e l'ho ricevuta per scambiare cloni per RAS.

Non sono con RAS ora, quindi sto usando quei conti forniti dal broker personalmente per il trading o per i test in avanti.

Non ho intenzione di scambiare molte coppie usando 1 deposito.

Inoltre, sto controllando il massimo drawdown fluttuante per tutte le coppie.

------------------

Solo per EURUSD - ho selezionato 3.000 e l'ho collegato al sito web delle statistiche.

Puoi vedere qui(è EURUSD solo con 3.000 di deposito con 1:100 di leva, Alpari):

E ho ancora paura ...

Perché è martingala.

File:
 

ciao mrtools,

il mio test dal vivo con l'easy e l'easy-1 è abbastanza disastroso. non ho avuto molto tempo questa settimana, ma a volte guardo i trade e mi chiedo, perché l'ea sta facendo questo trade proprio ora.

Ora ho avuto un po' di tempo per dare un'occhiata più da vicino ai trade, all'indicatore e così via...

1. sembra che l'ea non commercia se il tdi incrocia, ma piuttosto compra se la linea verde è sopra il rosso e vende se la linea verde è sotto il rosso... in qualsiasi momento.

2. il tdi che stai usando è molto diverso dal tdi originale.

in allegato trovi 2 screenshot. il primo mostra l'ea con i tuoi indicatori e gli scambi durante questa settimana. ho segnato i primi scambi, penso che tu possa vedere cosa intendo. nel secondo screenshot puoi vedere il mio setup grafico personale con un tdi con le impostazioni originali e anche un tdi-cross-indicator (le frecce). questo setup dà segnali perfetti nei mercati in tendenza (ma il timeframe H1 o anche H4 è molto meglio di M30!)

è possibile implementare il tdi con le impostazioni originali e i segnali del tdi-cross-indicator? in modo che i trade siano aperti solo se viene dato un segnale. (penso che per questo sia necessario solo il cross-indicator, le impostazioni del tdi sono implementate in questa cosa)

e un'altra domanda... è anche possibile implementare la seguente funzione: se l'ea ha aperto un trade, il trade è ancora in corso e l'indicatore dà un segnale di couters, quindi l'ea deve chiudere il trade corrente e aprirne uno nuovo nell'altra direzione?

Penso che sarebbe fantastico e sarebbe l'ea quasi perfetto.

in allegato trovate anche gli indicatori per il mio grafico-setup:

il tdi

il tdi-watchdog che uso (indicatore che mostra anche la pendenza tdi della barra corrente, alcuni trader aprono operazioni solo se la pendenza è superiore a x)

le candele heiken ashi

l'indicatore cross-indicator

Voglio dire un grande grande grazie per il tuo lavoro qui! e scusa per il mio cattivo inglese, spero che tu possa capire cosa voglio dire.

 

Non ho potuto caricare più di 6 file nel mio post precedente, quindi ecco l'indicatore incrociato.

File:
 

ooh.... ho appena trovato questo.

 
snowyHH:
ciao mrtools,

il mio test dal vivo con l'easy e l'easy-1 è abbastanza disastroso. non ho avuto molto tempo questa settimana, ma a volte guardo i trade e mi chiedo, perché l'ea sta facendo questo trade proprio ora.

Ora ho avuto un po' di tempo per dare un'occhiata più da vicino ai trade, all'indicatore e così via...

1. sembra che l'ea non commercia se il tdi incrocia, ma piuttosto compra se la linea verde è sopra il rosso e vende se la linea verde è sotto il rosso... in qualsiasi momento.

2. il tdi che stai usando è molto diverso dal tdi originale.

in allegato trovi 2 screenshot. il primo mostra l'ea con i tuoi indicatori e gli scambi durante questa settimana. ho segnato i primi scambi, penso che tu possa vedere cosa intendo. nel secondo screenshot puoi vedere il mio setup grafico personale con un tdi con le impostazioni originali e anche un tdi-cross-indicator (le frecce). questo setup dà segnali perfetti nei mercati in tendenza (ma il timeframe H1 o anche H4 è molto meglio di M30!)

è possibile implementare il tdi con le impostazioni originali e i segnali del tdi-cross-indicator? in modo che i trade siano aperti solo se viene dato un segnale. (penso che per questo sia necessario solo il cross-indi, le impostazioni del tdi sono implementate in questa cosa)

e un'altra domanda... è anche possibile implementare la seguente funzione: se l'ea ha aperto un trade, il trade è ancora in corso e l'indicatore dà un segnale di fallimento, quindi l'ea deve chiudere il trade corrente e aprirne uno nuovo nell'altra direzione?

Penso che sarebbe fantastico e sarebbe l'ea quasi perfetto.

in allegato trovate anche gli indicatori per il mio grafico-setup:

il tdi

il tdi-watchdog che uso (indicatore che mostra anche la pendenza tdi della barra corrente, alcuni trader aprono operazioni solo se la pendenza è superiore a x)

le candele heiken ashi

l'indicatore cross-indicator

Voglio dire un grande grande grazie per il vostro lavoro qui! e scusate per il mio cattivo inglese, spero che possiate capire cosa voglio dire.

Vedrò cosa posso fare, come hai notato l'Ea userà gli indicatori solo per il primo trade poi la martingala prenderà il sopravvento, potrebbe essere necessario rifare l'intero Ea per superare questo, ma non ne sono ancora sicuro. Btw il tuo inglese va bene, probabilmente meglio del mio

 
mrtools:
Vedrò che cosa posso fare, come avete notato il Ea userà soltanto gli indicatori il primo commercio allora la martingala prende sopra, potrebbe dovere rifare il Ea intero per superare questo ma non ancora sicuro. Btw il tuo inglese va bene, probabilmente meglio del mio

grazie

ho spento la martingala (maxtrades = 1), ma non so davvero su quali segnali il bot ha fatto i trade...

ma, mrtools: per favore non spendere troppo del tuo tempo per creare un nuovo bot. dietro il link nel mio post sopra il tuo, c'è già un progetto che un tale bot, le persone nel forum ci stanno già lavorando da mesi e sembra che funzioni e sia redditizio (ho letto le ultime 20 pagine circa di questo thread). testerò questa cosa la prossima settimana con un conto demo. quindi non devi inventare qualcosa, che è già lì.

ma per migliorare il 10p3 come martingala-bot, penso ancora che il tdi come trade-trigger sia molto buono.

Buon fine settimana

 

Tempi di esecuzione del test Alpari

Ciao NewDigital,

Usate anche voi il time frame M1 sul vostro test Alpari?

newdigital:
E questo è l'altro conto. Broker Alpari, leva 1:100 con 3.000 dollari di deposito iniziale.

Dal 05 settembre.

Solo EURUSD.

Stesso EA e stesse impostazioni con sopra postato.

è EURUSD solo con 3.000 di deposito con 1:100 leva, Alpari):

Spero che questo conto sia vivo il più a lungo possibile

 

Sì, M1, stesso EA con le stesse impostazioni.

Ma se si confronta FXCM con Alpari (stesso EA con le stesse impostazioni) per EURUSD, Alpari è più pericoloso per quanto riguarda il datafeed. Voglio dire: lo stesso per tutto, ma il mio account Alpari sta andando a più alta dimensione del lotto di FXCM ...

Se uso FXCM o IBFX allora sarà meno rischioso.

Motivazione: