Come si può vendere qualcosa nel mercato se c'è un tale... - pagina 9

 

Può essere fatto come segue:

La prima attivazione verrebbe fatta sul computer dell'acquirente stesso, e le successive attivazioni verrebbero fatte dopo la verifica dell'identità dell'acquirente da parte di MQ e della proprietà del computer. Credo che questo sia tecnicamente possibile.

 
Реter Konow:

e quelli successivi dopo la verifica dell'identità dell'acquirente tramite MQ e la proprietà del computer. Credo che sia tecnicamente possibile.

Hmm, e pensi che le vendite aumenteranno se i clienti sono costretti ad autenticarsi? - Penso che le vendite calerebbero, molte volte.

 
Igor Makanu:

hmm, e lei pensa che le vendite aumenteranno se i clienti saranno costretti ad autenticarsi? - Penso che le vendite calerebbero, molte volte.

Si può dire che le vendite illegali di proprietà intellettuale altrui sul lato scenderebbero a zero, ma le vendite corrette difficilmente scenderebbero se la procedura è resa semplice e veloce. Se possibile.

Quando si registra Windows su un nuovo computer, gli utenti inseriscono sempre il loro account. Non cambia.

Le attivazioni possono essere collegate all'account Windows del primo computer su cui il software acquistato è stato installato per la prima volta.

 
Реter Konow:

Quando si registra Windows su un nuovo computer, gli utenti inseriscono sempre il loro account. Non cambia.

Puoi collegare le attivazioni all'account Windows del primo computer su cui hai installato per la prima volta il software che hai acquistato.

Ho iniziato un account dopo che sia il PC che il portatile sono stati aggiornati a Win10 - non potevo avviarlo, mi serve per altri scopi, non ce l'avevo prima, avevo degli adesivi con codice di attivazione, è sufficiente, non ho bisogno di un account

Dubito che il 99% degli utenti sia disposto a farlo

 
Igor Makanu:

Ho iniziato un account dopo che il mio PC e il mio portatile hanno aggiornato a Win10 - avrei potuto farne a meno, ne ho bisogno per altri scopi, prima che non lo fosse, c'erano adesivi con il codice di attivazione, è sufficiente, non ho bisogno di un account

Dubito che il 99% degli utenti sia disposto a farlo.

Se i clienti sono disposti a pagare 200-1000 dollari per un prodotto, è logico supporre che siano disposti a fare molto. Un conto è un'inezia e serve solo a proteggerti dai truffatori. Penso che gli acquirenti adeguati capiranno. Si possono aggiungere attivazioni per la loro comprensione)).

 
Реter Konow:

Se i clienti sono disposti a pagare $200-$1000 per un prodotto, è logico supporre che siano disposti a fare molto. Un conto è un'inezia e serve solo a proteggere dai truffatori. Penso che gli acquirenti adeguati capiranno. Si possono aggiungere attivazioni per la loro comprensione)).

Il punto è esattamente che il prezzo è gonfiato e gli acquirenti non sono disposti a spendere questa cifra, ma sono disposti a spendere 5 volte meno e sono disposti a rinunciare a ulteriori attivazioni

 
Igor Makanu:

Stiamo dicendo che il prezzo è troppo alto e gli acquirenti non sono pronti a spendere quella cifra, ma sono pronti a spendere 5 volte meno e sono disposti a rinunciare ad attivazioni aggiuntive.

Non dirlo a Peter - si agita con queste tesi.

 
Igor Makanu:

Il punto è esattamente che il prezzo è troppo alto e gli acquirenti non sono disposti a spendere quella cifra, ma sono disposti a spendere 5 volte meno e sono disposti a rinunciare alle attivazioni aggiuntive.

No. Il punto è che gli acquirenti senza scrupoli hanno una scappatoia per la violazione del copyright. Questa scappatoia può essere chiusa limitandoli a una sola attivazione, ma si può anche legare le attivazioni all'account o trovare qualche altra soluzione.

E gli amanti degli omaggi lo sono sempre stati, lo sono e lo saranno. L'importante è non diventare la loro vittima).

Ridurre il prezzo non sconfiggerà gli scrocconi.

 
Реter Konow:

No. Si tratta di acquirenti senza scrupoli che hanno una scappatoia per la violazione del copyright.

mostratemi dove il mercato garantisce la protezione del copyright, non cercherò, ma di solito tutti i marketplace forniscono un servizio per la vendita e garantiscono la sicurezza dei conti delle transazioni con carta e tutto ciò che riguarda il denaro

e puoi ottenere i tuoi diritti d'autore altrove e avrai qualcuno che garantisce la loro sicurezza.

e che dire della violazione del copyright? - Il servizio fornisce una protezione contro l'hacking, per così dire, come bonus per il venditore.

 
Реter Konow:

No. Il punto è che gli acquirenti senza scrupoli hanno una scappatoia per la violazione del copyright. Questa scappatoia può essere chiusa limitandoli ad una sola attivazione, ma è possibile, legare le attivazioni ad un account o, trovare qualche altra soluzione.

E gli amanti degli omaggi lo sono sempre stati, lo sono e lo saranno. L'importante è non diventare la loro vittima)).

Questo è se si decompila il codice. Quindi se lo rompi, puoi rompere anche la versione tester. In che modo questo impedisce che si verifichi un'attivazione? Non credo.

Motivazione: