Indicatori Elite :) - pagina 515

 

Non c'è fretta, Mladen

Ciao Mladen,

Prima di tutto non c'è assolutamente nessuna fretta nella mia richiesta e soprattutto non durante il fine settimana, perché rispetto troppo la tua privacy per questo.

Tuttavia, quando hai un momento, non potresti cambiare la"Double smoothed ema" in modo che cambi colore quando cambia la direzione, per favore? Vorrei non doverti disturbare con richieste così banali.

Ringraziandoti sinceramente,

 

Doppio EMAlisciato colorato

ValeoFX

Ecco a voi Aggiornato per mostrare i colori al cambio di pendenza

ValeoFX:
Ciao Mladen,

Prima di tutto non c'è assolutamente nessuna fretta nella mia richiesta e soprattutto non durante il fine settimana, perché rispetto troppo la vostra privacy per questo.

Tuttavia, quando avete un momento, non potreste per favore cambiare la "Double smoothed ema" in modo che cambi colore quando la direzione cambia, per favore? Vorrei non doverti disturbare con richieste così banali.

ti ringrazio sinceramente,
File:
 

Molto apprezzato Mladen

mladen:
ValeoFX

Ecco a voi

Aggiornato per mostrare i colori al cambio di pendenza

====================================

Buongiorno Mladen,

Non c'era davvero bisogno di questa risposta rapida, ma a giudicare dai download, c'erano più persone che aspettavano qualcosa del genere. Quindi sono ancora più grato per la tua gentilezza.

Ti auguro una settimana di successo.

Cordialmente,

 

...

bixwin

Usa già 6 buffer di disegno. Quindi non posso aggiungere 3 livelli che di solito sulle versioni del grafico hanno (avrei bisogno di sacrificare uno dei livelli. È conveniente?

bixwin:
Mladen,

Puoi postare la versione onchart di "Filtered QQE"?

Buon fine settimana
 

QQE filtrato - sul grafico ...

Questo è il meglio che posso fare per quanto riguarda il QQE filtrato

Ho rimosso i colori dalla linea principale (mi ha liberato 2 buffer di disegno) e in questo modo 3 livelli sono visibili sul grafico. Con una limitazione di 8 buffer di disegno non posso mantenere la colorazione della linea principale e avere 3 livelli

 

Histo attivatore alto-basso ( multi )

CIAO MLADEN, Grazie per il grande lavoro sull'isto attivatore alto-basso. saresti così gentile da creare un'edizione MULTI con 8 diversi segnali che si filtrano a vicenda, per esempio 1,2,3,4,5,6,7,8; quando TUTTI gli 8 segnali sono VERDI, allora mostrerà VERDE e quando tutti gli 8 segnali sono ROSSI, allora mostrerà ROSSO. Tuttavia, ogni volta che un singolo segnale non è d'accordo con il resto, mostrerà ORO. Vi prego di crearlo nella forma dell'ISTOGRAMMA come nel post 5302, GRAZIE MOLTO e che Dio vi benedica riccamente.

 

...

dasio

Da tutto quello che ho letto finora, e da qualsiasi angolazione l'abbia guardato, sembra che quel tipo di grafico di swing sia un tipo di grafico a zig zag solo disegnato in modo diverso (invece di usare una sola linea per disegnare una "gamba" si usano 2 linee). E ha anche tutte le parti negative dello zig zag: il cambiamento dei picchi di swing cambia anche i valori all'indietro (ricalcola - ridipinge) Quindi voglio controllare se è quello che avevi in mente?

Mladen

dasio:
Ciao Mladen,

è possibile creare un indicatore che tracci nel grafico lo "swing chart"?

L'immagine di come dovrebbe apparire è allegata.

Grazie^^

 
mladen:
dasio

Da tutto quello che ho letto finora, e da qualsiasi angolazione l'abbia guardato, sembra che quel tipo di grafico di swing sia un tipo di grafico a zig zag solo disegnato in modo diverso (invece di usare una sola linea per disegnare una "gamba" si usano 2 linee). E avendo anche tutte le parti negative dello zig zag: il cambiamento dei picchi di swing cambia anche i valori all'indietro (ricalcola - ridipinge) Quindi voglio controllare se è quello che avevi in mente?

Mladen

Io mladen, grazie per il tuo interesse.

Come l'ho studiato, penso che non sia una riverniciatura.

Qui c'è un link che spiega meglio come Gann costruisce questo tipo di grafico.

Prezzo-tempo recensione: GANN SWING CHART da GANN LIBRARY con corsi di trading Gann gratuiti.

 

...

dasio

Lo swing può essere trovato in un modo seguente (ora spiegherò solo lo swing "base" - "forza" 1)
:- swing alto è un alto di una barra che è più alto della barra precedente alto e superiore al alto della barra successiva

- swing basso è un basso di una barra che è inferiore al basso della barra precedente e inferiore al basso della barra successiva

Quindi il problema è la "barra successiva alta" e "barra successiva bassa". Non può essere fatto senza farlo all'indietro che significa che lo swing può accadere solo nel passato e mai sulla barra corrente

Ecco una citazione da quel sito:

Swing Bottom

A bottom occurs when the TIL has gone from the high price on the range to a low price and then back to the high price on the next day's range. Although this implies it would occur over a three-day period, it could take longer. The trend is up when there are higher swing bottoms after a swing top has been broken.

Swing Top

Un top si verifica quando il TIL è passato da un prezzo basso del range ad un prezzo alto e poi di nuovo ad un prezzo basso. Per quanto riguarda un bottom, può durare più di tre giorni. La tendenza è al ribasso quando ci sono swing top più bassi dopo che uno swing bottom è stato rotto.

Forse sono io che capisco qualcosa di sbagliato e controllerò ancora e ancora, ma finora sembra che le informazioni dalla citazione di cui sopra

dasio:
Io mladen, grazie per il tuo interesse.

Come l'ho studiato io, penso che non sia un repaint.

Qui c'è un link con una migliore spiegazione di come Gann costruisce questo tipo di grafico.

Analisi prezzo-tempo: GANN SWING CHART da GANN LIBRARY con corsi di trading Gann gratuiti.
 

Mladen,

Posso chiederti un favore e fissare le frecce sul grafico quando le linee "Aqua" (linee S&R) vengono attraversate dall'indicatore Gadi_Obv.

Quindi per farlo funzionare prima metti l'indicatore Gadi_obv sul grafico e poi l'indicatore mn_killing zone, poi sarai in grado di vedere le linee Aqua (linee S&R) sull'indicatore Gadi OBV.

Grazie in anticipo.

Motivazione: