Aiuto per la codifica - pagina 443

 
Jeeves:
Ciao Mladen, ho ancora un'altra richiesta....! Per i prossimi due mesi io e mia moglie ospiteremo quattro nipotini. Il che significa che il mio trading ne risentirà senza dubbio! Lo limiterò al FTSE100 e al trading EOD. Ho allegato un esperto che spero mi permetta di passare del tempo con i nipotini e che faccia anche il trading per me. Il problema è.... che quando lo compilo, ricevo 14 avvisi. Saresti così gentile da fare la tua magia per me?

Jeeves

Ecco a voi: manualordermanager_v8_nmc.mq4

Godetevi il tempo con i nipoti

 
mladen:
Jeeves

Ecco qui: manualordermanager_v8_nmc.mq4

Godetevi il tempo con i nipoti

Ciao ragazzo. Davvero non so come fai, ma senza di te ci sarebbero un sacco di persone molto tristi su....me incluso. Molte, molte grazie, e goditi anche tu ciò che resta del fine settimana. Abbi cura di te

 

purtroppo non c'è nulla che possa essere di interesse, grazie comunque

 

purtroppo non c'è nulla che possa essere di interesse, grazie comunque

 
mladen:
Hifrom Controlla questo thread per alcune discussioni su questo argomento: https: //www.mql5.com/en/forum/184556

purtroppo non c'è niente che possa essere di interesse, grazie comunque

 

Ciao,

Sto cercando di disegnare dal mio expert advisor un oggetto in un altro grafico sottostante, per esempio dal mio grafico EURUSD nel grafico CADCHF.

Ho provato con il seguente codice:

int win_handle=WindowHandle("CADCHF",PERIOD_H1);

Print("Win Handle ", win_handle);

if (!ObjectCreate(name, OBJ_ARROW, win_handle, TimeCurrent(),MarketInfo("CADCHF",MODE_BID));

{

Alert("Errore nella creazione dell'oggetto: ",GetLastError());

return(0);

}

E ho anche provato questo:

if(!ObjectCreate(win_handle, "TEST",OBJ_LABEL,0,0,0))

{

Print("Error: can't create label! code #",GetLastError());

}

 
sunshineh:
Ciao,

Sto cercando di disegnare dal mio expert advisor un oggetto in un altro grafico sottostante, per esempio dal mio grafico EURUSD nel grafico CADCHF.

Ho provato con il seguente codice

int win_handle=WindowHandle("CADCHF",PERIOD_H1);

Print("Win Handle ", win_handle);

if (!ObjectCreate(name, OBJ_ARROW, win_handle, TimeCurrent(),MarketInfo("CADCHF",MODE_BID));

{

Alert("Errore nella creazione dell'oggetto: ",GetLastError());

return(0);

}

E ho anche provato questo:

if(!ObjectCreate(win_handle, "TEST",OBJ_LABEL,0,0,0))

{

Print("Error: can't create label! code #",GetLastError());

}

'

Prova in questo modo:

long current = ChartFirst();

while (true)

{

if (ChartSymbol(current)=="CADCHF" && ChartPeriod(current)==PERIOD_H1) break;

current = ChartNext(current); if (current==-1) break;

}

if (current!=-1)

if (!ObjectCreate(current,name, OBJ_ARROW, 0, TimeCurrent(),MarketInfo("CADCHF",MODE_BID)))

{

Alert("Error creating object: ",GetLastError());

return;

}

[/PHP]

Or if you want to draw that object on each and every CADCHF H1 chart, do it like this :

[PHP]long current = ChartFirst();

while (true)

{

if (ChartSymbol(current)=="CADCHF" && ChartPeriod(current)==PERIOD_H1)

{

if (!ObjectCreate(current,name, OBJ_ARROW, 0, TimeCurrent(),MarketInfo("CADCHF",MODE_BID)))

{

Alert("Error creating object: ",GetLastError());

break;

}

}

current = ChartNext(current); if (current==-1) break;

}

 

Ciao Mladen,

Sto avendo un problema con una modifica che ho fatto nella codifica dell'indicatore mtf high low. L'ho fatto visualizzare anche la linea corta ai diversi livelli, tuttavia ora visualizza più livelli di quanto dovrebbe per i precedenti mensile, settimanale e giornaliero high low. Non so come risolvere il problema. Potreste aiutarmi per favore

Grazie

File:
 
jizzle15:
Ciao Mladen,

Sto avendo un problema con una modifica che ho fatto nella codifica dell'indicatore mtf high low. Ho fatto in modo che visualizzasse anche la linea corta ai diversi livelli, tuttavia ora visualizza più livelli di quanto dovrebbe per i precedenti mensile, settimanale e giornaliero high low. Non so come risolvere il problema. Potresti aiutarmi per favore

Grazie

Ti dispiacerebbe mostrare un esempio di come mostra più livelli?

 
mladen:
Ti dispiacerebbe mostrare un esempio di come mostra più livelli?

Sì, è così che appare. (la linea rossa dovrebbe visualizzare i precedenti massimi e minimi giornalieri, settimanali e mensili) ma come puoi vedere c'è un enorme numero di linee...se clicco su ognuna di esse c'è un'etichetta che mostra ex:Previous dailyHigh[8] e un'altra sarebbe Previous dailyHigh[7]

Grazie per il tuo aiuto Mladen

Motivazione: