Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 57

 
FAQ:

E gli array?

Leggiamo l'elenco degli ordini in un array bidimensionale, la prima dimensione è un magik, la seconda è un profitto.

ArraySort() - gli ordini sono allineati da maghi nell'ordine, poi cominciamo a sommarli e a visualizzarli.

Questo è forte!

Cosa abbiamo all'intersezione delle dimensioni?

 

Se leggiamo direttamente gli ordini dalla lista, i maghi saranno sparsi, cioè abbiamo bisogno di conoscere almeno i maghi, o di fare un ciclo all'interno del ciclo per trovare un mago nella seconda lista e aggiungere un profitto ad esso.

Dopo ArraySort() i maghi sono allineati in ordine. passiamo semplicemente attraverso l'array e sommiamo la seconda dimensione (profitto) non appena un mago nella prima dimensione è cambiato - emettiamo una variabile di testo:

int premagic = arr[0][0];
string text = "";
for(i=0;i=ArrayRange(arr,0);i++){
   if(arr[i][0]==premagic){
       profit += arr[i][1];
   }else{
       text = text + "MagickNum :"+premagic+"  Profit :"+profit+"\n";
       profit   = arr[i][1];
       premagic = arr[i][0];
   }
}
Comment(text);
 
borilunad:
Controlla esattamente la storia settimanale di W1!

Grazie, solo che scarico la cronologia al momento dell'installazione e controllo specificamente il periodo in cui non ci sono sicuramente buchi - le candele sono sul grafico.
 
Aiuto per un principiante! Non riesco a risolvere un problema.
Un Expert Advisor apre fino a 100 ordini, mette sl e thr. Quando si supera un certo livello di segnale l'ordine viene modificato sl. e thr. Ogni ordine ha il suo livello di segnale individuale, sl e thr. Sl e thr per ulteriori modifiche è calcolato al momento dell'apertura dell'ordine.
Non riesco a pensare a un algoritmo. Per favore, datemi una spinta!!!
 
Come posso fare in modo che il mio EA ricordi che non si possono aprire più di due ordini su una particolare candela?
 
MauzerVII:
Come far ricordare all'EA che non si possono aprire più di due ordini su una certa candela?


Se dal mercato, ricorda l'ora di apertura di un ordine e imposta il numero di ordini aperti a uno.

Quando il prossimo ordine viene aperto, controlla il tempo, se non è andato oltre la barra, allora incrementa il numero di ordini aperti.

Il resto della logica è abbastanza facile da costruire.

 

un'altra domanda:

Chiudiamo un lotto di ordini, circa 30 ordini per ciclo

Come controllare se tutti gli ordini sono chiusi o per fare un ciclo che pesta il broker fino a quando non smette di riquotare?

Ho solo abbozzato la prima cosa che mi è venuta in mente, è possibile farlo?

void close (int m)
{
for( int f=OrdersTotal()-1; f>=0; f--)
if ( OrderSelect(f,SELECT_BY_POS)    )
if ( OrderSymbol()==Symbol()         )
if ( OrderMagicNumber()==m           )
if (OrderType()==0)
if (OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Bid,Slip,Red)==true) continue;
else f++;
if (OrderType()==1)
if (OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Ask,Slip,Red)==true) continue;
else f++;
}
 
nachalo = H;
finich = D;

if (DayOfWeek() == 1 && Hour()==H && Minute()<=00)
      {
      Opn_B = true;
      }
if(DayOfWeek() == 2 && Hour()==D && Minute()<=01)
      {                                           
      Cls_B=true;                 
      }

Nel testare l'EA per giorni della settimana e ore, ha scritto il seguente codice:

Variabili "H", "D" uscita a:

extern int  H = 18;  
extern int  D =19;
Nelle proprietà dell'EA ho impostato i valori iniziali delle variabili da 0 a 23, passo 1.
Tutti i risultati sono respinti come non significativi. Altri EA hanno impostato l'intervallo di test, ma questo non funziona.
Per favore, ditemi cosa c'è che non va?
 
nachalo = H;
finich = D;

if (DayOfWeek() == 1 && Hour()==H && Minute()<=0)
      {
      Opn_B = true;
      }
if(DayOfWeek() == 2 && Hour()==D && Minute()<=1)
      {                                           
      Cls_B=true;                 
      }
 
VOLDEMAR:


Grazie, mi ci sono voluti tre giorni per calcolarlo manualmente.

L'unica cosa fastidiosa è che la percentuale di operazioni redditizie non è visibile nell'ottimizzazione, o c'è un modo per visualizzarla?


Motivazione: