Aiuto per la codifica - pagina 391

 
Jeeves:
Ciao Mladen. Ho allegato un esperto che usavo prima dell'ultimo numero di Metatrader. Ora non funziona. C'è qualche possibilità che tu possa tessere la tua bacchetta magica su di esso, e farlo funzionare di nuovo. Se puoi, sono felice che chiunque lo usi .... è un buon esperto (o lo era!)

Jeeves

Rimosso tutte le cause di avvertimento, ma non ho visto alcun motivo per cui non funziona (gli avvertimenti erano piuttosto benigni).

Prova, e se ancora non funziona controlla nella scheda giornale del terminale l'eventuale errore in modo da poter procedere: manualordermanager_v8_nmc.mq4

 

Lo farò....e molte grazie ancora ragazzo! Sono contento che tu sia qui.

 

Ciao a tutti,

Ho scaricato il 'Rapid RSI + pivots' dalla sezione Elite. È stato fatto un po' di tempo fa, quindi non è una sorpresa che non funzioni con le nuove build, nemmeno sulla più stabile che ho in esecuzione (build 670).

Sarebbe possibile renderlo NMC.

Grazie mille!

Cordiali saluti da Wulong.

 
mladen:
Jeeves

Ho rimosso tutte le cause di avvertimento, ma non ho visto alcun motivo per cui non funzionasse (gli avvertimenti erano piuttosto benigni).

Provala, e se ancora non funziona controlla nella scheda giornale del terminale l'eventuale errore in modo da poter procedere: manualordermanager_v8_nmc.mq4

Ciao guy....Ci proverò stasera, ma sono sicuro che andrà bene. Ora compila, io non riuscivo a farlo!

In precedenza l'ho usato per il day trading su grafici giornalieri, ma mi sto chiedendo se posso sfidare la fortuna e chiederti di aggiungere una funzione temporale? Mi piace fare trading su grafici a quattro ore in un momento particolare a seconda della valuta che sto negoziando. La funzione tempo sarebbe davvero utile. Abbiate cura di voi.

 
Jeeves:
Ciao guy....Ci proverò stasera, ma sono sicuro che andrà bene. Ora compila, non riuscivo a farlo fare! In precedenza l'ho usato per il day trading su grafici giornalieri, ma mi sto chiedendo se posso spingere la mia fortuna e chiederti di aggiungere una funzione temporale? Mi piace fare trading su grafici a quattro ore in un momento particolare a seconda della valuta che sto negoziando. La funzione tempo sarebbe davvero utile. Abbiate cura di voi.

Jeeves

Si può aggiungere, ma adesso funziona (l'EA stesso)?

 

Non lo saprò con certezza fino all'apertura di stasera, ma ora compila ed è disponibile per le modifiche in Metaeditor. Prima non faceva nessuna delle due cose.

 
Jeeves:
Non lo saprò con certezza fino all'apertura di stasera, ma ora compila ed è disponibile per le modifiche in Metaeditor. In precedenza non avrebbe fatto nessuna delle due cose.

Suggerisco di verificare in live trading se funziona, e che poi si proceda con i filtri temporali

 
mladen:
Suggerisco di controllare in live trading se funziona, e che poi si procede con i filtri temporali

Sarà fatto. 22:00 UK, & I''l sing out!

 
jeeves:
andrà bene. 22:00 uk, & i''l sing out!

ok

 

Tutto bene con l'open.....! Ottimo lavoro!

Motivazione: