Aiuto per la codifica - pagina 269

 
mladen:
litplum Mi dispiace, ma dal ex4 non riesco a vedere cosa e come lo fa

OK Mladen, grazie per aver guardato.

 

Caro Mladen

Il modo in cui hai codificato no lag super smoother usando l'array è molto interessante.

Gli array fanno sempre parte dei tuoi codici. C'è qualche motivo per cui li usi estensivamente?

Per quanto riguarda la ridipintura che hai notato, quante barre il no lag super smoother ridipinge?

Alcune barre o tutta la storia dei prezzi?

Meglio,

 
-IXI-:
Caro Mladen

Il modo in cui hai codificato no lag super smoother usando l'array è molto interessante.

Gli array fanno sempre parte dei tuoi codici. C'è qualche motivo per cui li usi estensivamente?

Per quanto riguarda la ridipintura che hai notato, quante barre il no lag super smoother ridipinge?

Poche barre o tutta la storia dei prezzi?

Migliore,

Faccio causa agli array per due motivi: perché abbiamo avuto una mancanza di buffer in metatrader 4 e perché è molto più facile portare il codice in questo modo (la funzione non dipende da alcune variabili dichiarate da qualche parte esternamente).

Di questo assoluto nessun lag super più liscio: conta un 20 barre (probabilmente 10, ma non sono sicuro al 100%)

 

Caro Mladen, ho sempre problemi a modificare alcuni indicatori per potervi mettere una media mobile. Alcuni funzionano quando cambio semplicemente il buffer della linea che voglio smussare da X a 0 (mettendolo al primo posto), ma alcuni non funzionano con questo metodo. È il modo giusto per farlo? Potete aiutarmi? Voglio mettere una MA su quell'indicatore quando lo uso in MTF : https://www.mql5.com/en/forum/general. Cambiare il buffer lo fa funzionare quando è usato in Timeframe originale, ma non in MTF. Grazie mille.

 
airquest:
Caro Mladen, ho sempre problemi a modificare alcuni indicatori per potervi mettere una media mobile. Alcuni funzionano quando cambio semplicemente il buffer della linea che voglio smussare da X a 0 (mettendolo al primo posto), ma alcuni non funzionano con questo metodo. È il modo giusto per farlo? Potete aiutarmi? Voglio mettere una MA su quell'indicatore quando lo uso in MTF : https://www.mql5.com/en/forum/general. Cambiare il buffer lo fa funzionare quando è usato in Timeframe originale, ma non in MTF. Grazie mille.

airquest

Deve essere ricodificato per permetterti di farlo. Ma in questo caso i valori della zona dinamica saranno davanti al valore principale

 

Salve,

Ho un problema con la modifica degli ordini pendenti buystop e sellstop. Il problema è che non posso impostare SL/TP. Ho scritto uno script ma non funziona affatto. Qual è la ragione? Potreste aiutarmi?

File:
 
Equity:
Ciao, ho un problema con la modifica degli ordini pendenti buystop e sellstop. Il problema è che non posso impostare SL/TP. Ho scritto uno script ma non funziona affatto. Qual è la ragione? Potreste aiutarmi?

Controlla con

MarketInfo(Symbol(),MODE_STOPLEVEL);

qual è il vostro livello minimo di stop in punti per un simbolo specifico sul vostro broker, ma quasi sicuramente è più di 30 punti. Prova a usare più di 30 punti per il livello di stop loss per controllare

 
tkz883:
Sì, apprezzo il tuo aiuto... Grazie Mladen

Caro MLaden,

Posso sapere se posso scrivere condizioni basate sulla banda di bolinger dei rapporti dei simboli?

Per esempio, il segnale lungo si forma quando il prezzo viola la banda di bolinger inferiore

il segnale corto si forma quando il prezzo viola la banda di bolinger superiore?

 

Non è la ragione. Ho reso il livello di SL molto più grande e ancora ho ottenuto lo stesso: niente è successo....

"Come una vera piattaforma ECN, Excel Markets permette ai trader di utilizzare qualsiasi tipo di strategia di trading automatica o manuale, senza alcuna restrizione sugli ordini stop e limit al prezzo corrente di mercato."

mladen:
Controlla con

MarketInfo(Symbol(),MODE_STOPLEVEL);

quale sia il vostro livello minimo di stop in punti per un simbolo specifico sul vostro broker, ma quasi sicuramente è più di 30 punti. Provate ad usare più di 30 punti come livello di stop loss per controllare
 
Equity:
Non è la ragione. Ho reso il livello di SL molto più grande e ho ottenuto lo stesso: niente .... "Come una vera piattaforma ECN, Excel Markets permette ai trader di utilizzare qualsiasi tipo di strategia di trading automatica o manuale, senza alcuna restrizione sugli ordini stop e limit al prezzo corrente di mercato".

Non posso controllare gli script fino a lunedì

Dovremo aspettare fino ad allora

Motivazione: