Un suggerimento per la facilità d'uso del MetaEditor - pagina 5

 
Artyom Trishkin:
La cosa giusta da fare è porre fine a queste discussioni inutili.

Proprio per questo non è inutile. Sono molto favorevole a portare il codice direttamente in ME in un modo che sia conveniente per me e non per MQ. Perché è di nuovo per me da leggere e non per MQ.

 
Alexey Volchanskiy:

Ahhhhhh!!!!!!!!!!! Sono sotto il tavolo!!!!!!!!!

Giusto? ))

Questo è un codice replictoide.

Parlavo degli spazi dopo la virgola che separa i parametri e i caratteri.

Questo si legge meglio

void OnDeinit(const int reason)
 { 
  LastDeinitReason = reason;
  if(SentOrdersFile > 0)
   {
    FileClose(SentOrdersFile);
    SentOrdersFile = -1;
   }
 }

di questo.

void OnDeinit(const int reason)
 { 
  LastDeinitReason=reason;
  if(SentOrdersFile>0)
   {
    FileClose(SentOrdersFile);
    SentOrdersFile=-1;
   }
 }
 
Комбинатор:

Io uso lo stile di Olman.

o K&R come minimo.

Questi due stili sono in vantaggio sugli altri con un margine enorme. Entrambi hanno una nidificazione del codice chiaramente leggibile. Si può vedere dove il blocco appartiene, nessun problema di formattazione.

Il tuo stile è sotto-GNU, gli svantaggi che ho espresso sopra. GNU almeno ha la stessa indentazione dalla virgola e verso la virgola.

È lo stesso stile - l'unica differenza è quale estremità rompere l'uovo da dove mettere la staffa di apertura. Questo è tutto - nient'altro.

E tutta la rabbia ha a che fare solo con l'indentazione delle parentesi. Sei solo abituato. E non sono "malato" del tuo codice perché non sono un "guru della programmazione".

 

Già che ci siamo, un'altra cosa scomoda di ME è il completamento automatico insensibile alle maiuscole.

In tutti i normali editor è insensibile alle maiuscole e alle minuscole, il che rende la vita molto più facile.

 
Rashid Umarov:

Questo è tutto - niente di più.

Sì, tranne che questa piccola cosa riduce la leggibilità del codice molte volte. Per me, almeno. E molte altre persone oltre a me. E non mi sono definito un guru della programmazione da nessuna parte.
 
Комбинатор:
E non mi sono mai definito un guru della programmazione.

Tu, invece, ti permetti di "vomitare".

 
Rashid Umarov:

Tu, invece, ti permetti di "vomitare".

Ho espresso la mia opinione, nel rispetto delle regole, e l'ho giustificata.

Permettetemi di insultarvi per avermi equiparato a Belinsky. Beh, questo è ridicolo.

 
Комбинатор:

I colleghi diranno di aprire JSLint e vedere come sono formattate le parentesi.

Ma un ajax con pochi parametri e una funzione di callback, che è definita lì, non sarà esteticamente bello:) Dopo JS, quando scrivo in MQL, mi godo semplicemente la bellezza del linguaggio:).

 
Комбинатор:

Permettetemi di insultarvi per avermi equiparato a Belinsky.

È Belinsky che dovrebbe essere offeso

 
Rashid Umarov:

È Belinsky che dovrebbe essere offeso

)) Beh, capisco che puoi essere scortese, ma non ho visto una ragione per il tuo punto di vista o una confutazione del mio.
Motivazione: