Media mobile - pagina 135

 

Media mobile pesata a volume elastico

evwma.mq4

File:
evwma_mql.png  65 kb
evwma.mq4  2 kb
 

media mobile pesata sinusoidale

File:
swma.mq4  2 kb
 
tampa:
Media mobile pesata sul volume elasticoevwma.mq4

Indicatore interessante. Si ridipinge?

 
whisperer:
Indicatore interessante. Si ridipinge?

whisperer

Per quanto vedo non lo fa. Forse ha solo bisogno di un'opzione per il prezzo variabile e un po' di ottimizzazione, ma, a parte quelli che non sono problemi reali, non vedo nessuna parte di codice che potrebbe causare la riverniciatura

 
whisperer:
Indicatore interessante. Si ridipinge?

Ecco il codice un po' ottimizzato di quell'indicatore, e ora puoi scegliere anche il prezzo: evwma_2.mq4

______________

Dopo tutte queste modifiche, è sire al 100% che non si ridipinge

File:
evwma_2.mq4  2 kb
 
mladen:
Ecco il codice un po' ottimizzato di quell'indicatore, e ora è possibile scegliere anche il prezzo: evwma_2.mq4

______________

Dopo tutte queste modifiche, è al 100% sire che non si ridisegna

Grazie (per averlo controllato e per la nuova versione)

 
tampa:
Media mobile pesata sul volume elasticoevwma.mq4

Mi chiedo come sarebbero le bande di fibonacci intorno al vwap... probabilmente può essere una soluzione praticabile per le entrate commerciali di pullback... anche lo specchio

 
dagoods:
Mi chiedo che cosa fibonacci bande intorno vwap sarebbe simile ... probabilmente può essere soluzione praticabile per le entrate commerciali pullback ... specchio troppo

Sono d'accordo

 
nbtrading:
Sono d'accordo

Sono d'accordo che è un buon indicatore, ma ha un difetto (almeno io lo vedo come un flusso)

Sta usando il volume. Se applicato al prezzo non ci sono problemi. Ma se proviamo ad applicarlo a qualcosa di diverso dal prezzo o ad alcuni grafici offline, i risultati non sarebbero così affidabili se applicati solo al prezzo

 
kenshandjaya:
li ho...

Grazie, ho usato il tuo modello, modificato con questo ma_in_color_tro_modified_version.mq4

ora posso vedere la tendenza e le linee/area SR

Motivazione: