Indicatore di pivot storico - pagina 5

 

Ciao

Qualcuno ha un indicatore che mostri i pivot giornalieri, settimanali e mensili così come i "missed pivot" storici, cioè quando il prezzo non riesce a colpire il livello del pivot.

Grazie

 
a1ra:
Dovrebbe essere Tz pivot o qualsiasi cosa accettabile fino a quando displyaing alto basso giorno prima del precedente?

Come questo ...

Mi dispiace se ho capito male, l'inglese non è il mio nativo

A1ra,

Sì, dove posso scaricare questo indicatore?

Grazie

 

Prova Key Lime

harrytn:
Ho questo indicatore Tz Pivot allegato e ho provato ad aggiungere il "giorno prima di ieri high & prima di ieri low", ma senza successo.

Ho postato su questo forum per un paio di giorni, ma vedo che nessun corpo ha risposto, qualche esperto qui potrebbe aiutare a programmarli sulla riga "High/Low, Open" e con la linea verticale "prima di ieri".

Grazie

Provate questo Key Lime Indicator per l'apertura, l'alto, il basso e l'H/L del giorno precedente, include anche l'H/L di 6 mesi.

Amo questo indicatore e vorrei sapere chi l'ha creato per poterlo ringraziare. È estremamente utile.

File:
keylime.ex4  12 kb
keylime.mq4  11 kb
 

Indicatore Oanda-stylw Pivot

Volevo sapere se questo tipo di indicatore pivot point era disponibile o poteva essere programmato in metatrader. Questo funzionerà su tutti i timeframe esattamente allo stesso modo

Questo non è lo stesso stile di linea orizzontale che vedo per lo più che traccia solo i pivot giornalieri. Questo si sovrappone a o vicino alle barre di prezzo stesse fino alla barra corrente. Funziona allo stesso modo su tutti i timeframe.

Voglio la possibilità di nascondere la linea del pivot e qualsiasi linea di supporto e resistenza in modo da poter usare solo quelle che voglio.

Raccomando di usare FX Game di Oanda per assicurarsi che il metatrader lo visualizzi correttamente.

Potrebbe benissimo avere un nome alternativo e io non lo conosco. Sperando che qualcuno mi aiuti.

Ecco il link al sito di Oanda che descrive l'indicatore: Pivot Points - OANDA FXTrade o google oanda pivot point primo risultato.

Ecco uno screenshot

File:
 

allpivots_v1.mq4

Qualcuno potrebbe aiutarmi a cambiare il GMT per disegnare le linee? Il mio broker è +9GMT quasi tutti i broker sono intorno a +2/+3GMT!

File:
 
andretsc:
allpivots_v1.mq4 Qualcuno potrebbe aiutarmi a cambiare il GMT per disegnare le linee? Il mio broker è +9GMT quasi tutti i broker sono intorno a +2/+3GMT!

andretsc

Hai controllato questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/172894?

Solo un esempio da quel thread: pivots gmt shift.mq4 (ci sono più versioni che fanno quello che stai cercando, meglio controllare quale ti soddisfa di più)

 
mladen:
andretsc

Hai controllato questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/172894?

Solo un esempio da quel thread: pivots gmt shift.mq4 (ci sono più versioni che fanno quello che stai cercando, meglio controllare quale ti soddisfa di più)

Ciao, te lo chiedo perché mi piace come il modo in cui è disegnata la linea, e i calcoli sono gli stessi nel mio foglio di calcolo!

Grazie!

 
I commenti che non riguardano questo argomento, sono stati spostati in "Off Topic Posts".
Motivazione: