Cos'è il Graal di un tester? - pagina 25

 
ivan12347777:

Sì, me l'hai dato e funziona, ma la stessa MT 5 è più goffa...ok, questo è il mio soggettivo

Dopo aver aggiunto l'hedging delle posizioni, è quasi uguale a mt4 in questo senso, ma il tester di mt5 non è all'altezza di quello di mt4, quindi mt5 è molte volte superiore a mt4 in questo senso.


il mio rispetto.

 
Andrey Kisselyov:
Devo dire che mt5 è uguale a mt4 sotto questo aspetto, ma il tester di mt5 non è all'altezza di quello di mt4, quindi mt5 è molto meglio di mt4 sotto questo aspetto.


Saluti.


Come posso sbarazzarmi di quelle belle linee colorate che non voglio?

File:
 
ivan12347777:

Dimmi, come faccio a sbarazzarmi di tutte queste belle linee colorate che non voglio?

Fate una votazione e vedete quale percentuale di persone li vuole e chi no. Nemmeno io ne ho bisogno e non riesco a trovare un modo per rimuoverli.

 

quali sono le linee?

i migliori saluti

 
Andrey Kisselyov:

Quali sono le linee?

i migliori saluti


quelli sullo screenshot intorno al grafico del prezzo

File:
 
ivan12347777:

quelli sullo schermo intorno al grafico dei prezzi

Capisco cosa li disegna, quale indicatore?

Mi dispiace sentire questo.
 
Andrey Kisselyov:
Capisco cosa li disegna, quale indicatore?

Sinceramente.

quindi non so quale indicatore li disegna nella scheda, non ho indici ma lo fanno (((

 
ivan12347777:

Non so quale indicatore li disegna sul tabellone, non ho un indicatore ma lo fanno (((

apri la lista degli indicatori e guarda, forse c'è un indicatore che pende sul grafico ma non lo conosci?

Saluti.
 
Andrey Kisselyov:
apri la lista degli indicatori e dai un'occhiata, forse c'è un indicatore che si blocca sul grafico ma non lo conosci?

Saluti.

nessun indicatore... e per qualche motivo queste linee cambiano colore insieme alle linee ax e bid. strano...sono riuscito a rimuoverlo cambiando il colore di b e ask rendendolo nero e facendogli mostrare la linea del prezzo poi questa è l'immagine

File:
 
ivan12347777:

nessun indicatore... e per qualche ragione queste linee cambiano colore insieme alle linee dell'asso e dell'offerta. strano.

Devi contattare il servizio di assistenza desktop. potrebbe essere un bug o un difetto. io non lo vedo con me stesso.

Cordiali saluti.
Motivazione: