Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 134

 
zigflip:
puoi essere più specifico, viola e rosa sono colori simili

Se andate nelle impostazioni dell'indicatore zup100, è di colore orchidea scuro sotto mline. C'è anche mlineup blu che è target rialzista e mlinedown rosso che è ribassista.

 
xx3xxx:

osservazione

per finster869 -- yo, linea viola, dai, leggi il grafico per una settimana per qualsiasi valuta, lo saprai -- questo è il divertimento di scaricare un nuovo indicatore, non ti roviniamo il divertimento dicendoti la nostra interpretazione

Inizialmente ho pensato che fosse un'area di punto medio/area di inversione o una probabile area di cambiamento di tendenza, ma sono confuso perché a volte ne vedo 3 come in questo grafico dell'argento:

Puoi aggiornarmi? Ho guardato i grafici con l'indicatore per circa 2 o 3 settimane e ancora non sono sicuro esattamente del significato della linea viola. Grazie!

File:
 

Non sono sicuro, penso che possa essere l'impostazione delle etichette "m.." e non le sto usando, ma ci darò un'occhiata.

 

Mi piace molto scrivere cose, oltre a studi di dottorato, mi chiedo che tipo di lavoro che dovrei andare per?!,,,, ,,,

Allego il mio indicatore a farfalla (non so quale versione sia)

e in qualche modo roboforex ha un sacco di scelte include azioni ecc, in modo da notare il titolo del grafico

+ le mie impostazioni per la farfalla troppo - spero che voi ragazzi gode (in generale, ho tesoro mio indicatore come auto da corsa e raramente dare via la mia roba, come ho pensato a quante centinaia di indicatori che scarto accanto a trovare la roba che mi piace) - io non basato sulla farfalla per qualsiasi della mia decisione di ingresso però - come vorrei chiamare questo indicatore come ti ho detto così indicatore

INPUTs

TFTFT 90 falso

colore

RBGYYB -- arancione - viola scuro -- il primo rosso è la linea più spessa

visualizzazione

H1

 
 

----------

-

 

Sul grafico? Il testo è stato sovracodificato da testo russo a abracadabra come lettere russe non è stato installato nel computer o Metatrader. Quindi era difficile da tradurre ...

Ho usato il re-coder automatico (ed è stato ricodificato da CP1252 a CP1251) ed è scritto:

NDDEC11 60 nuovo raggio ZigZig è apparso

o

NDDEC11 60 apparve nuovo raggio ZigZag

 

Dai uno screenshot

 
newdigital:
Sul grafico? Il testo è stato sovracodificato da testo russo a abracadabra come lettere russe non era installato nel computer o Metatrader. Quindi era difficile da tradurre ...

Ho usato il re-coder automatico (ed è stato ricodificato da CP1252 a CP1251) ed è scritto:

NDDEC11 60 nuovo raggio ZigZig è apparso

o

NDDEC11 60 apparso nuovo raggio ZigZag

Grazie New Digital.

 
poruchik:
Dai uno screenshot

Era un messaggio di avviso.....non è apparso sul grafico stesso.

Motivazione: