Aiuto per la codifica - pagina 772

 

Ciao,

Qualcuno può fare un nastro per Fx Sniper con l'opzione di scegliere altri time frame?
Attributi fissi: MAType=3,MAshift=0,Pricetype=6

Attributo modificabile: MAperiodo tra 1 e 200

Richiesto: 3 nastri in grado di scegliere diverse lunghezze di MA (per 5m o 10m o 60m)

Qualcuno può aiutarmi su questo, per favore.

Funziona bene in ou market ma ho bisogno di passare tra i grafici di diversi time frame per tenere o uscire

Il ribbon mostra tutti gli stati in una finestra,

Saluti e grazie in anticipo

rRequisito

File:
 
kainiteh:
...

Per favore, non fare doppi post. Ho rimosso l'altro.

 

Ciao, sono un nuovo membro di questo forum.

Per favore, qualcuno può aiutarmi ad aggiungere un avviso sonoro quando appare l'indicatore della freccia e aggiungere unanotifica push al mio cellulare? Apprezzo molto se qualcuno può aiutarmi con questo.

Platform Settings - Getting Started - MetaTrader 5
Platform Settings - Getting Started - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
The trading platform provides multiple settings to help you conveniently customize it. Click " Options" in the Tools menu or press "Ctrl+O". Charts — common settings of price charts and parameters of objects management: object selection straight after creation, immediate object configuration, and docking parameters; Trade — default parameters...
 
fairuzajan:

Ciao, sono un nuovo membro di questo forum.

Per favore, qualcuno può aiutarmi ad aggiungere un avviso sonoro quando appare l'indicatore della freccia e aggiungere unanotifica push al mio cellulare? Apprezzo molto se qualcuno può aiutarmi con questo.

Non triplicare il post!

 
ciao casa, sarei molto grato se qualcuno può aiutarmi con un EA per l'oscillatore impressionante per comprare alla chiusura della prima barra quando il valore di AO va sopra 0 e chiudere lo short precedente della stessa coppia all'apertura della prima barra quando il valore di AO va sopra 0 ...grazie per la vostra considerazione..pls trovare immagine allegata per aiutare la vostra decisione, se avete bisogno di ulteriori chiarimenti pls fatemi sapere.grazie
File:
show.PNG  9 kb
 
amoc.fx:
ciao casa, sarei molto grato se qualcuno può aiutarmi con un EA per oscillatore impressionante per comprare alla chiusura della prima barra quando il valore di AO va sopra 0 e chiudere lo short precedente della stessa coppia all'apertura della prima barra quando il valore di AO va sopra 0 ...grazie per la vostra considerazione..pls trovare immagine allegata per aiutare la vostra decisione, se avete bisogno di ulteriori chiarimenti pls fatemi sapere.grazie
Usa un ea che usa incroci di sma(5) e sma(34) (mediana [prezzo) per questo


 
amoc.fx:
ciao casa, sarei molto grato se qualcuno può aiutarmi con un EA per oscillatore impressionante per comprare alla chiusura della prima barra quando il valore di AO va sopra 0 e chiudere short precedente della stessa coppia all'apertura della prima barra quando il valore di AO va sopra 0 ...grazie per la vostra considerazione..pls trovare immagine allegata per aiutare la vostra decisione, se avete bisogno di ulteriori chiarimenti pls fatemi sapere.grazie

Non fare doppi post. Ho cancellato l'argomento che hai iniziato in quanto hai avuto una risposta qui.

 
Ciao ragazzi,

Ho bisogno di un aiuto urgente da tutti voi per un problema riguardante un indicatore tecnico. Ho bisogno di sapere come appare la freccia nell'indicatore frattale. Voglio dire che ho bisogno di un avviso quando appare una freccia frattale. Io uso questo indicatore frattale (allegato sotto) in cui è possibile selezionare il periodo dove non è possibile farlo con l'indicatore incorporato in mt4. Per favore aiutatemi.

Ho studiato il codice di questo indicatore ma non riesco a trovare come si può fare. Quale valore di array devo usare? (FractalsUp[],FractalsDown[])
File:
 
shehanmm:
Ciao ragazzi,

Ho bisogno di un aiuto urgente da tutti voi per un problema riguardante un indicatore tecnico. Ho bisogno di sapere come appare la freccia nell'indicatore frattale. Voglio dire che ho bisogno di un avviso quando appare una freccia frattale. Io uso questo indicatore frattale (allegato sotto) in cui è possibile selezionare il periodo dove non è possibile farlo con l'indicatore incorporato in mt4. Per favore aiutatemi.

Ho studiato il codice di questo indicatore ma non riesco a trovare come si può fare. Quale valore di array devo usare? (FractalsUp[],FractalsDown[])

Per favore non fate doppi o tripli post. Non abbiamo bisogno di scuse, abbiamo bisogno che vi occupiate di quello che state facendo.

Non c'è niente di urgente.

 
shehanmm Ho bisogno di aiuto urgente Quale valore di array dovrei usare? (FractalsUp[],FractalsDown[])
  1. Non vuoi frattali in alto e frattali in basso?
  2. Aiutarti con cosa? Non hai dichiarato un problema, hai dichiarato un desiderio.Mostraci il tuo tentativo (usando ilpulsante CODE) e dichiara la natura del tuo problema.
    Nessun aiuto gratuito
    aiuto urgente.
Motivazione: