Come codificare? - pagina 66

 

thx!

grazie mille per l'aiuto ragazzi, questa cosa Renko è esattamente quello che stavo cercando!

 

Ciao, grazie per la risposta, ma potresti mostrarmi come faresti questo se non sei sicuro del min e max attuale? Come quando metto solo l'indicatore sul grafico e non spunto le caselle per l'indicatore minimo e massimo, c'è un valore lì dentro (il valore min e max attuale di quel particolare grafico), ma quando si cambia il timeframe cambia anche questo valore (ovvio perché c'è un altro grafico...).

 

Codice solo per l'ultima vendita?

Sto cercando un po' di aiuto con del semplice codice.

Voglio semplicemente visualizzare il prezzo dell'ultima vendita sui commenti dello schermo. Questo è il meglio che posso fare, ma questo restituisce solo uno "0" sullo schermo. Non mi interessano gli acquisti, voglio solo visualizzare il prezzo dell'ultima vendita.

"\nOrderOpenPrice- -Sell: ", OP_SELL == OrderOpenPrice( ));

Se faccio questo con il codice

"\nOrderOpenPrice- -Sell: ", OrderOpenPrice( ));

I commenti sullo schermo mostreranno sempre l'ultimo ordine, sia che si tratti di un acquisto o di una vendita.

Come posso cambiare questo in modo che mostri solo l'ultima vendita?

Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.

Grazie, Stephen

 
Stephen:
Sto cercando un po' di aiuto con del semplice codice.

Voglio semplicemente visualizzare il prezzo dell'ultima vendita sui commenti dello schermo. Questo è il meglio che posso fare, ma questo restituisce solo uno "0" sullo schermo. Non mi interessano gli acquisti, voglio solo visualizzare il prezzo dell'ultima vendita.

"\nOrderOpenPrice- -Sell: ", OP_SELL == OrderOpenPrice( ));

Se faccio questo con il codice

"\nOrderOpenPrice- -Sell: ", OrderOpenPrice( ));

I commenti sullo schermo mostreranno sempre l'ultimo ordine, sia che si tratti di un acquisto o di una vendita.

Come posso cambiare questo in modo che mostri solo l'ultima vendita?

Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.

Grazie, Stephen

Comment("\nOrderOpenPrice- -Sell: " + DoubleToStr(OrderOpenPrice(),Digits));

 

Problema con l'indicatore a causa degli spread 0.0000,1

Ciao, ho un problema con il mio indicatore quando un fornitore usa invece di 0,0000,1 spreads,

Ho un problema con il mio indicatore quando un provider sta usando invece di es. EUR/USD 0.0001 ..... 0.0000,1 (1,48125) significa avere 5 cifre dopo il punto.

Qualcuno sa come risolvere tale problema?

Grazie in anticipo,

Bayernusa

 

ancora problemi

Grazie per la tua gentile risposta, omelette. Il codice che mi hai postato qui è utile, ma non commenta solo l'ultima vendita. Commenta sia gli acquisti che le vendite. Vorrei che commentasse solo l'ultima vendita.

Qualsiasi ulteriore istruzione sarebbe apprezzata

Grazie, Stephen

 
Stephen:
Grazie per la tua gentile risposta, omelette. Il codice che mi hai postato qui è utile, ma non commenta solo l'ultima vendita. Commenta sia gli acquisti che le vendite. Vorrei che commentasse solo l'ultima vendita.

Qualsiasi ulteriore istruzione sarebbe apprezzata

Grazie, Stephen

Pensavo che stesse solo cercando di visualizzare un numero in virgola mobile (formattato correttamente). - forse no...

Non sono sicuro che ti rendi conto che OrderOpenPrice() non può essere utilizzato all'unisono - devi prima selezionare il biglietto utilizzando OrderSelect(). E se lo sai, dovresti anche sapere che puoi differenziare i tipi di ordine con l'uso di OrderType() - che è quello che penso sia quello che stai cercando di fare.

 

indicatore AMIBROKER a MQ2

qualche codificatore di talento può scrivere questo in .mq4? GRAZIE

--------------------------------------------------------------------------------

// Brian Intra-day idea.

//

// 3 Nov 06.

// Questa è solo una bozza basata sulla mia comprensione dell'idea di Brian...

// Non sono sicuro che questo sia ciò che intende esattamente, ho bisogno di verificare.

//SetChartBkGradientFill( ParamColor("BgTop", colorWhite),ParamColor("BgBottom", colorLightYellow),ParamColor("title block",colorWhite));

Displacement = Param("Displacement", 1, 0, 1 );

Diff_prd1 = 5;

Diff_prd2 = 7;

Diff_prd3 = 22;

Diff_prd4 = 80;

Diff_HL= H - L;

Diff_HL_MA1= MA(Diff_HL,Diff_prd1);

Diff_HL_MA2= MA(Diff_HL,Diff_prd2);

Diff_HL_MA3= MA(Diff_HL,Diff_prd3);

Diff_HL_MA4= MA(Diff_HL,Diff_prd4);

Plot( Diff_HL, _DEFAULT_NAME(), ParamColor("Color", ColorCycle), ParamStyle("Histogram style", styleHistogram | styleNoLabel|4, maskHistogram ));

Plot( Diff_HL_MA1, "MA5", colorGreen, styleLine, 0, 0, Displacement );

Plot( Diff_HL_MA2, "MA7", colorBlue, styleLine, 0, 0, 0, Displacement );

Plot( Diff_HL_MA3, "MA22", colorRed, styleLine, 0, 0, 0, Displacement );

Plot( Diff_HL_MA4, "MA80", colorGold, styleLine, 0, 0, Displacement );

//Eseguire il possibile intervallo di prezzo...(Questo è dinamico)

//1) Per il possibile massimo di oggi calcolato rispetto al minimo di oggi...

//2) Per il possibile minimo calcolato oggi rispetto al minimo di oggi...

DynHigh1 = L + Ref(Diff_HL_MA1,-1);

DynLow1 = H - Ref(Diff_HL_MA1,-1);

DynHigh2 = L + Ref(Diff_HL_MA2,-1);

DynLow2 = H - Ref(Diff_HL_MA2,-1);

DynHigh3 = L + Ref(Diff_HL_MA3,-1);

DynLow3 = H - Ref(Diff_HL_MA3,-1);

printf("Today Dynamic High (7 Day MA) is: %g\n",DynHigh1);

printf("Il minimo dinamico di oggi (7 Day MA) è: %g\n",DynLow1);

printf("\n");

printf("Today Dynamic High (22 Day MA) is: %g\n",DynHigh2);

printf("Today Dynamic Low (22 Day MA) is: %g\n",DynLow2);

printf("\n");

printf("Today Dynamic High (50 Day MA) is: %g\n",DynHigh3);

printf("Today Dynamic Low (50 Day MA) is: %g\n",DynLow3);

printf("\n\n");

_SECTION_END();

 

richiesta

Aiuto necessario per codificare EA

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao

Ho bisogno di qualcuno che codifichi un EA basato sul seguente indicatore. Ordine di acquisto da piazzare quando la barra passa da sotto zero a sopra zero alla chiusura della prima barra. Vendere il contrario. L'EA deve includere Takeprofit e Stoploss. Questo è tutto

Molte grazie

File allegati FX_FISH_2MA.mq4 (5.0 KB, 7 visualizzazioni)

File:
 

Aiuto con EA!

Ho questo EA che sto usando ma ha bisogno di ulteriori modifiche. C'è qualcuno che può aggiungere un'opzione per spegnere l'EA dopo un take profit. Inoltre, ho notato che non apre una posizione se riceve un "requote". Come posso risolvere questo problema? Per esempio: L'EA apre un buy@.10 si ferma, poi apre un Sell@.20 si ferma e non apre un buy@.4 a causa del "requote".

Thnx

File:
Motivazione: