Aiuto per la codifica - pagina 676

 

Ciao amici,

Cerco di fare un EA che compri quando due indicatori indicano (entrambi devono farlo), e venda quando gli stessi indicatori indicano. Se uno dei due indicatori cambia e un ordine è aperto, l'ordine dovrebbe essere chiuso.
Ho provato questo, ma non capisco:

#define _doNothing 0
#define _doBuy     1
#define _doSell    2
int start()
{
   int doWhat = _doNothing;
      double hull_trend_current  = iCustom(NULL,0,"StepMA of rsi adaptive ema 2.8",PERIOD_CURRENT,RsiType,RsiLength,RsiPrice,Sensitivity,StepSize,Filter,FilterPeriod,FilterOn,10,BarToUse);
      double hull_trend_previous = iCustom(NULL,0,"StepMA of rsi adaptive ema 2.8",PERIOD_CURRENT,RsiType,RsiLength,RsiPrice,Sensitivity,StepSize,Filter,FilterPeriod,FilterOn,10,BarToUse+1);
      double hull_trend_current2  = iCustom(NULL,0,"step one more average 2.3 mtf",PERIOD_CURRENT,11,BarToUse);
      double hull_trend_previous2 = iCustom(NULL,0,"step one more average 2.3 mtf",PERIOD_CURRENT,11,BarToUse+1);
      if (hull_trend_current!=hull_trend_previous && hull_trend_current2!=hull_trend_previous2)
         if (hull_trend_current==1 && hull_trend_current2==1)
               doWhat = _doBuy;
         else  doWhat = _doSell;
         if (doWhat==_doNothing && !DisplayInfo) return(0);
         

Questo apre gli ordini solo quando entrambi gli indicatori fanno lo stesso cambiamento sulla stessa barra.

 
simon_json:

Ciao amici,

Cerco di fare un EA che compri quando due indicatori indicano (entrambi devono farlo), e venda quando gli stessi indicatori indicano. Se uno dei due indicatori cambia e un ordine è aperto, l'ordine dovrebbe essere chiuso.
Ho provato questo, ma non capisco:

Questo solo ordini aperti quando entrambi gli indicatori fanno lo stesso cambiamento sulla stessa barra.

Il modo in cui li stai controllando quando una delle condizioni è vera, allora hai un by o un sell (non quando entrambe le condizioni sono vere). È questo che volevi?
 

Ciao;

Qualcuno può aiutarmi con l'allegato auto fib indi? Voglio essere in grado di aggiungere o eliminare i livelli di fib. Ho provato a giocare con il codice ma non importa cosa faccio, mostra solo i livelli originali di default. Apprezzo qualsiasi aiuto.

Grazie

File:
Fibos.mq4  5 kb
 
speedytina:

Ciao;

Qualcuno può aiutarmi con l'allegato auto fib indi? Voglio essere in grado di aggiungere o cancellare i livelli di fib. Ho provato a giocare con il codice ma non importa cosa faccio, mostra solo i livelli originali di default. Apprezzo qualsiasi aiuto.

Grazie

Posta il tentativo quando hai provato ad aggiungere livelli in modo che possiamo aiutarti con la codifica
 
mladen:
Nel modo in cui li stai controllando, quando una delle condizioni è vera, allora hai un by o un sell (non quando entrambe le condizioni sono vere). È questo che volevi?

Grazie per la risposta!
Voglio comprare quando entrambi gli indicatori indicano (diciamo che entrambi sono verdi). Se uno diventa rosso (vendere) EA dovrebbe uscire comprare. Se lo stesso indicatore diventa di nuovo verde (quindi entrambi sono verdi) EA dovrebbe comprare di nuovo. E lo stesso per gli ordini di vendita;

Voglio vendere quando entrambi gli indicatori indicano (diciamo che entrambi sono rossi). Se uno diventa verde (comprare) EA dovrebbe uscire vendere. Se lo stesso indicatore diventa di nuovo rosso (quindi entrambi sono verdi) EA dovrebbe vendere di nuovo.

Quindi sono una specie di filtro l'un l'altro.

 
simon_json:

Grazie per la risposta!
Voglio comprare quando entrambi gli indicatori indicano (diciamo che entrambi sono verdi). Se uno diventa rosso (vendere) EA dovrebbe uscire comprare. Se lo stesso indicatore diventa di nuovo verde (quindi entrambi sono verdi) EA dovrebbe comprare di nuovo. E lo stesso per gli ordini di vendita;

Voglio vendere quando entrambi gli indicatori indicano (diciamo che entrambi sono rossi). Se uno diventa verde (comprare) l'EA dovrebbe uscire a vendere. Se lo stesso indicatore diventa rosso di nuovo (quindi entrambi sono verdi) EA dovrebbe vendere di nuovo.

Quindi sono una specie di filtro l'un l'altro.

simon

secondo la mia osservazione, non chiudere il commercio su un indicatore segnali opposti, potrebbe essere un falso / corto segnale, chiudere su qualche altra cosa o quando tutti e due girare opposto o da prendere limite di profitto.... infine chiudere una parte di (diciamo 50 %) che il commercio se si desidera utilizzare il tuo primo metodo.

 
mladen:
Posta il tentativo quando hai provato ad aggiungere livelli in modo che possiamo aiutarti con la codifica

Grazie mladen.

Sto cercando di aggiungere il livello fib 0.764.

Ho cambiato le linee di codice 71 e 88 dal livello fib 1.618 a 0.764. È stato compilato bene. Tuttavia quando carico l'indi rivisto su un grafico, continua a mostrare il livello 1.618 anche se non è più nel codice. Il livello 0.764 non viene mostrato anche se ora è nel codice al posto di 1.618.

Ho anche provato ad aggiungere un'ulteriore linea di codice oltre ai 5 livelli predefiniti. Anche questo non ha funzionato. Invece delle linee di codice "f_1[i] a f_7[i]" ho aumentato a "f_1[i] a f_8[i]"

Grazie per qualsiasi aiuto

 
speedytina:

Grazie mladen.

Sto cercando di aggiungere il livello fib 0.764.

Ho cambiato le linee di codice 71 e 88 dal livello fib 1.618 a 0.764. Ha compilato bene. Tuttavia quando carico l'indi rivisto su un grafico, continua a mostrare il livello 1.618 anche se non è più nel codice. Il livello 0.764 non viene mostrato anche se ora è nel codice al posto di 1.618.

Ho anche provato ad aggiungere un'ulteriore linea di codice oltre ai 5 livelli predefiniti. Anche questo non ha funzionato. Invece delle linee di codice "f_1[i] a f_7[i]" ho aumentato a "f_1[i] a f_8[i]"

Grazie per qualsiasi aiuto

Quell'indicatore usa i buffer solo come una sorta di distrazione. Crea un oggetto "fibo" e poi nell'oggetto i livelli devono essere trattati diversamente. Usa l'allegato

File:
Fibos.mq4  6 kb
 
mntiwana:

simon

secondo la mia osservazione, non chiudere il commercio su un indicatore segnali opposti, potrebbe essere un falso / corto segnale, chiudere su qualche altra cosa o quando tutti i due girare opposto o da prendere limite di profitto .... infine chiudere una parte di (diciamo 50 %) che il commercio se si desidera utilizzare il tuo primo metodo.

Grazie per i suggerimenti! Sì, suona bene. Penso che potrei essere in grado di codificare alcuni dei suggerimenti per conto mio, se mi aiutano all'inizio :)
 
simon_json:
Grazie per i suggerimenti! Sì, suona bene. Penso che potrei essere in grado di codificare alcuni dei suggerimenti per conto mio, se mi aiutano all'inizio :)

Penso che MLADEN e stevenpun ti stiano aiutando di volta in volta e tu lo fai perfettamente anche se lentamente :)

grazie a entrambi.


Motivazione: