Aiuto per la codifica - pagina 335

 
Mastercash:
Ciao qualcuno può mostrarmi come chiamare qualsiasi livello di fibonacci (diciamo il livello 23) da un codice MT4 e sapere quando il prezzo corrente attraversa il livello verso l'alto o verso il basso senza errori?

Se si conosce il livello 0 e il livello "100", si può facilmente calcolare qualsiasi altro livello di fibonacci

 
assassin:
wow ... ha bisogno di troppo tempo per me

Cosa rende così difficile? Non è 1. solo mettere insieme i pezzi e 2. aggiungere una linea di codice in più come: if time>8.00 and time<22.00 ?

 
mladen:
Se si conosce il livello 0 e il livello "100", si può facilmente calcolare qualsiasi altro livello per fibo

Grazie, Mladen...

In realtà questo mi sta confondendo, voglio solo che qualcuno mi mostri MT4 CODE FUNCTION per chiamare qualsiasi livello di Fibonacci Retracement altomatically.and ha dato il segnale quando il prezzo corrente attraversa quel livello su o giù.

 
Mastercash:
Grazie, Mladen... In realtà questo è cofusing me, voglio solo che qualcuno mi mostri MT4 CODE FUNCTION per chiamare qualsiasi livello di Fibonacci Retracement altomatically.and ha dato il segnale quando il prezzo corrente croce quel livello su o giù.

forse ti aiuta

 

ciao,

Ho una grande richiesta... qualcuno potrebbe aggiungere un'opzione a questo indicatore per impostare il colore di sfondo delle candele?

grazie in anticipo

File:
 
freakout:
ciao,

Ho una grande richiesta... qualcuno potrebbe aggiungere un'opzione a questo indicatore per impostare il colore di sfondo delle candele?

grazie in anticipo

freakout

Basta impostare il parametro "bcgr" su true e otterrai uno sfondo colorato

 
faremie:
spikebars_v3.ex4spikebars_v3.mq4Ciao a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi a impostare il mio expert advisor mt4.

con un indicatore spike bar che misura la dimensione del corpo della candela.

Vorrei che l'ea aprisse una posizione di acquisto o di vendita in base alla dimensione del corpo della candela.

es; comprare quando= appare la candela toro con la dimensione di 30 pips (da regolare).

con stoploss e take profit regolabili e dimensione della posizione regolabile.

vendere quando= la candela dell'orso appare con la dimensione di ex.30 pips (da regolare)

con stoploss e take profit regolabili e dimensione della posizione regolabile.

Così sono in grado di regolare il commercio secondo l'analisi corrente e lasciare che il commercio ea per me.

Spero che chiunque sia gentile possa assistermi, perché sono un principiante.

Grazie mille!

mi aiuti.qualcuno?

 

Ciao!

Nel programma di trading ha fatto il conteggio dopo l'evento indice.

if (line1 < 0 && time==0){time=Time[0];}// worked precondition input record time

if (time >0)shift=iBarShift(Symbol(),Period(),time); // find index

if (shift >= countdown){Opn_S=true;}//open a transaction

[/CODE]

However, if

if (line1 > 0){time=0;}

at the exit of the transaction

[CODE]if (Cls_S==true) time=0;

Provo a fare l'indicatore sulla stessa base.

Non funziona. La freccia appare in una volta sola, senza riferimento "shift>= countdown".

File:
tsi_s.mq4  5 kb
 
assassin:
forse ti aiuta

Grazie assassino, controllerò e tornerò!

 
QuantF:
Ciao!

Nel programma di trading ha contato dopo l'evento dell'indice.

if (line1 < 0 && time==0){time=Time[0];}// worked precondition input record time

if (time >0)shift=iBarShift(Symbol(),Period(),time); // find index

if (shift >= countdown){Opn_S=true;}//open a transaction

[/CODE]

However, if

if (line1 > 0){time=0;}

at the exit of the transaction

[CODE]if (Cls_S==true) time=0;

Cerco di fare l'indicatore sulla stessa base.

Non funziona. La freccia appare subito, senza riferimento "shift>= countdown".

Potresti spiegare cosa esattamente stai cercando di fare con quel codice?

Motivazione: