[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 256

 

Sono d'accordo con Ishim fratello....eu obiettivo è 2473....ma ho messo il tp non avido 2451....livello a lungo termine sembra...,

Sono stato troppo frettoloso con la mia iscrizione ieri... non farlo MAI...

... MAJOR IN CONSOLIDAMENTO...

 
lotos7:

Sono d'accordo con Ishim fratello....eu obiettivo è 2473....ma sto mettendo il tp non avido 2451....livello a lungo termine sembra...,

Sono stato troppo frettoloso con la mia iscrizione ieri... non farlo MAI...

... MAJOR IN CONSOLIDAMENTO...


Come si ottiene l'indicatore CCI per mostrare "B5 con CCI (63, close)" uscite ombreggiate sopra e sotto lo 0,0
 
emotraid:

Come va, gente?)) la mia vendita è scesa... dove andiamo di nuovo oggi?

la notte ballava di nuovo in 4-5 balo, dobbiamo andarcene da almaty, saremo rovinati come gli italiani... merda


Non sono crollati finora, ma lo faranno!)) L'ultima grande scossa è stata nel 1908, si può correre dal seminterrato non troppo lontano ma immaginate i grattacieli, mi ricordo dal quarto piano prima di uscire in strada ed era finita))
 
shestakoff84:
Come si ottiene l'indicatore CCI per mostrare "B5 con CCI (63, close)" uscite ombreggiate sopra e sotto
File:
 
lotos7:
Grazie!
 
Sdimm:

Ricordo che non è crollato finora e sarà)))) L'ultima volta che ha tremato molto nel 1908, non hai molto da correre dal seminterrato e immagina un grattacielo, ho dovuto correre fuori dal 4° piano ed era finito)))


Sì, mi state tutti colpendo dai vostri piani, come faccio ad uscire dalle macerie? )))))

Non ho il segnale per comprare su n4, non entrerò, devo andare presto al lavoro ed è dubbio comprare ora))))

 

una favola per un giorno...

 
emotraid:


Non credo che sarò in grado di comprare ora, penso che sia troppo tardi. )))))

Ho un segnale di acquisto su n4, non voglio entrare, devo andare al lavoro presto ed è dubbio comprare)))


Ce la farai, sei un atleta, ti conviene venderlo al contraccolpo.
 

Buongiorno )))) Mentre gli euras stanno armeggiando, andiamo per la sterlina ))))

 
artikul:

Buongiorno )))) Mentre l'UE sta armeggiando, andiamo per la sterlina ))))

Posso avere qualche spiegazione, come cosa significano gli indicatori rossi e verdi, sono una specie di segnali di acquisto o di vendita o cosa?
Motivazione: