come identificare i punti di inversione del prezzo - pagina 14

 

Posso venderti il mio indicatore.

 
bibars:

Posso venderti il mio indicatore.

Ehm... grazie naturalmente, ma tu hai i tuoi trucchi con questo. E la foto mostra una chiara rottura dell'appartamento, quando in realtà non lo era. Voglio dire che l'indicatore dovrebbe essere migliorato. Ti conviene condividere la formula (in privato) e io la migliorerò e ti restituirò la versione migliorata. In questo modo tutti saranno soddisfatti e tu non dovrai comprare un pig in a poke... :)

E se formalizzi i tuoi "trucchi", li integrerò nell'indicatore.

In generale, se decidete, scrivete di persona.

 
andreybs:

Ehm... grazie naturalmente, ma tu hai i tuoi "trucchi" per lavorarci. E la figura mostra una chiara rottura del piatto, quando in realtà non lo era. Voglio dire che l'indicatore dovrebbe essere migliorato. Ti conviene condividere la formula (in privato) e io la migliorerò e ti restituirò la versione migliorata. In questo modo tutti saranno soddisfatti e tu non dovrai comprare un pig in a poke... :)

E se formalizzi i tuoi "trucchi", li integrerò nell'indicatore.

In generale, se vuoi provare, scrivimi nel tuo messaggio personale.


Non insisto, come vuoi tu. Non uso affatto un indicatore, ho solo avuto un'idea e l'ho fatta, e tu ti stai esprimendo troppo sulla formula, o è diverso dare un indicatore e una formula? Per quanto riguarda i "trucchi", intendevo il filtraggio dei falsi segnali per mezzo di livelli rotti dall'indicatore e dal prezzo. Può essere scritto nel codice, questa è la domanda? Non sono un programmatore, purtroppo.

 
bibars:

Per quanto riguarda i "trucchi", mi riferivo al filtraggio dei falsi segnali con l'aiuto dei livelli rotti dall'indicatore e dal prezzo. Può essere scritto in codice, questa è la domanda?

Se può essere formulato a parole, allora può essere programmato e io potrei farlo. Se ti dispiace condividere qualcosa che non usi nemmeno... beh ne hai il diritto...
 
andreybs: Hai qualcuno di questi in mente?


Posso darvi quello che penso sia un esempio classico e reale di adattamento della storia su un vero pam.

Nel suo tester, appare così -

È più o meno come il tuo. E nella vita reale appare così -

È tutto molto triste......))))

 

Rispondi a una semplice domanda:

Trovate che i vostri pivot point siano più precisi prima o dopo?

Chiaramente, la domanda è retorica - dopo. E ora pensate, i vostri errori nel determinare prima valgono il profitto che si perde sulla definizione sbagliata?

Non è più facile assicurarsi aprendo la scatola del gatto e prendendo quello che si suppone e che è redditizio?

===

No, ho capito, a nektr. AFTER è dopo a tutti. Allora - sì, è meglio indovinare...))

 

Perché avete bisogno di un tale indicatore? Indicatori simili mostrano che una forte tendenza è già in corso.

Ma se insisti nella tua richiesta - CCI - rompi la linea 100 dal basso verso l'alto o -100 dall'alto verso il basso. O prendere Alligator...

 
LeoV:


Posso darvi quello che penso sia un classico esempio di vita reale di adattamento della storia su un vero pam.

Nel suo tester, appare così -

È più o meno come il tuo. E nella vita reale appare così -

È tutto molto triste......))))

Allora qual è l'errore, qualcuno l'ha analizzato? In caso contrario, si può facilmente ottenere una situazione simile trasferendo MTS dal conto demo di una società di brokeraggio ad un'altra. L'autore dell'MTS (se capisce di programmazione, ovviamente) troverà sempre un errore e lo correggerà. Nella mia esperienza, l'instabilità dell'MTS è di solito associata a una cattiva programmazione degli indicatori e dell'unità di elaborazione del segnale di ingresso (la maggior parte degli MTS non si preoccupa di questa importante funzionalità).

 
Svinozavr:

Rispondi a una semplice domanda:

Trovate che i vostri pivot point siano più precisi prima o dopo?

Ok, la domanda è retorica - dopo.

Perché rispondi per me? Non dopo! È esattamente la stessa cosa. Perché dovrei mentire a me stesso? Faccio degli indicatori che non cambiano le letture sette volte per tick. Ho già spiegato come fare. Naturalmente hanno un leggero ritardo, ma è accettabile. Funzionano esattamente allo stesso modo sul conto demo e su quello reale.
 
dimeon:

Perché avete bisogno di un tale indicatore? Indicatori simili mostrano che una forte tendenza è già in corso.

Ma se insisti nella tua richiesta - CCI - rompi la linea 100 dal basso verso l'alto o -100 dall'alto verso il basso. O prendere Alligator...

Ecco perché quelli classici non sono adatti. La forza del trend è necessaria per impostare le condizioni di confine quando il trading di canali è possibile. Tuttavia, ho già capito come farlo meglio - modificando lo zigzag.
Motivazione: