Chiusura delle posizioni. Segnale indicatore acceso. - pagina 7

 
Pubblica un test sui prezzi di apertura. Io stesso ho questo (dall'inizio di quest'anno): sto pensando a come ridurre i pullback. Il mio Expert Advisor è in demo, ho fatto il 50% del deposito in una settimana (senza MM). Forse possiamo scambiarci l'esperienza.
 

L'esperto lavora su tutte le zecche. Non sui prezzi di apertura per niente. Nel download - test per l'8 febbraio

File:
1111_1.zip  72 kb
 
Per esempio, i miei tick nel tester mostrano un'immagine come la tua, ma quando faccio il test per barre, è un po' diverso, molto più vicino alla realtà (l'ho confrontato con la demo). Questa è solo la mia esperienza (sono fondamentalmente un principiante) e le mie osservazioni. Forse sono fondamentalmente sbagliato, non lo nego. Non so se è una coincidenza o no, ma ecco la mia foto dal conto demo: IMHO, molto simile alla tua :)
 

Non ho avuto il tempo di registrare una casella di posta. E non ho una casella di posta che lavora nei fine settimana. Non capisco bene. Il test deve essere eseguito in questa modalità, che viene utilizzata nel codice dell'Expert Advisor. Se l'algoritmo implica di lavorare con tutti i tick, non è corretto testare "per prezzi di apertura". Stai solo ingannando te stesso.

È necessario capire perché i risultati sono diversi nelle diverse modalità. Allo stesso tempo "a prezzi di apertura" è un risultato peggiore. Di solito è vero il contrario.

Inoltre, se l'Expert Advisor lavora "a prezzi di apertura", il risultato del test deve coincidere con il risultato di "a tutti i tick". Quasi coincidono.

 

Tutto dipende dal generatore di tick del tester. Le condizioni lì sono ideali. Es. condizione di entrata: a = 1,5001. Nel tester sarà vero al 100%, ma nella realtà potrebbe non esserlo. Il prezzo può saltare da 1,4999 a 1,5003 per 1 tick. La condizione è mancata, lo scambio non è stato aperto. Se mi sbaglio - correggetemi, ve ne sarei grato.

Ecco il mio test delle zecche: