Aiuto per la codifica - pagina 401

 

Ho bisogno di un parere: è meglio usare dll o mql

Sono consapevole che dll è più veloce, ma come possiamo proteggere dll?

 
apprentice coder:
Ho bisogno di un parere: è meglio usare dll o mql Sono consapevole che dll è più veloce, ma come possiamo proteggere dll?

Ci sono molti modi per proteggere / offuscare le DLL. Meglio usare le dll se si prevede di avere una protezione

 

Ciao mladen....Sono tornato con un'altra richiesta. Mi piace molto l'indicatore 3 Ducks allegato, ma ho bisogno che funzioni in un modo molto diverso. Come sai, attualmente funziona visualizzando la sma 60 su tre time frame.....Quello che vorrei davvero che facesse è visualizzare tre medie mobili su un time frame. Ho provato in tutti i modi, ma ci sono sempre così tanti errori che non c'è possibilità di compilarlo, non che funzionerebbe comunque....HELP!

File:
 
Jeeves:
Ciao mladen....Sono tornato con un altro appello. Mi piace molto l'indicatore 3 Ducks allegato, ma ho bisogno che funzioni in un modo molto diverso. Come sai, attualmente funziona visualizzando la sma 60 su tre time frame.....Quello che vorrei davvero che facesse, è visualizzare tre medie mobili su un time frame. Ho provato in tutti i modi, ma ci sono sempre così tanti errori che non c'è possibilità di compilarlo, non che funzionerebbe comunque....HELP!

Tutto quello che dovete fare è sostituire: PERIOD_H4, PERIOD_D1 e PERIOD_W1 con 0, e sostituire 25 con i periodi delle medie mobili desiderati nella parte di codice allegata. Non c'è bisogno di toccare nulla del resto del codice

double h4ma = iMA(NULL,PERIOD_H4,25,0,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,0);

//d1 data

double d1ma = iMA(NULL,PERIOD_D1,25,0,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,0);

//w1 data

double w1ma = iMA(NULL,PERIOD_W1,25,0,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,0);
 

Ciao,

posso nel frattempo inserire un'immagine trasparente sul grafico?

Se no, è possibile creare il mio font con quell'immagine trasparente?

Quanti pixel ho per creare una lettera di carattere?

Molte grazie, sunshineh

 

Ciao cosmiclifeform,

grazie per la tua risposta. Ho cercato di trovare il file mq4 di esso e non l'ho trovato.

Ho preso l'indicatore da questa pagina.

Divergence Forex Scalping System - Strategie Forex - Risorse Forex - Forex Trading segnali di trading forex gratuiti e previsioni FX

C'è qualcuno che può ottenere il codice da esso in qualche modo? o qualcuno che sa come funziona? So come funziona la divergenza ma quali indicatori usa?

Oppure... c'è un EA, indicatore o script che supporta l'allarme di un indicatore... come, quando un indicatore mostra un segnale sul grafico, fa un suono?

 
makototokyo:
Ciao cosmiclifeform,

Grazie per la vostra risposta. Ho cercato di trovare il file mq4 di esso e non l'ho trovato.

Ho preso l'indicatore da questa pagina.

Divergence Forex Scalping System - Strategie Forex - Risorse Forex - Forex Trading segnali di trading forex gratuiti e previsioni FX

C'è qualcuno che può ottenere il codice da esso in qualche modo? o qualcuno che sa come funziona? So come funziona la divergenza ma quali indicatori usa?

Oppure... c'è un EA, indicatore o script che supporta l'allarme di un indicatore... come, quando un indicatore mostra un segnale sul grafico, fa un suono?

Ciao makototokyo,

Ho guardato l'indicatore FXCX Divergence...e non sono riuscito a capire su cosa si basa...né ho trovato il file sorgente .mq4...

Sembra che abbia 3 impostazioni simili a MACD o Stoch... ma visualizza solo le frecce sul grafico principale... non le linee di divergenza in una sottofinestra... quindi non ho potuto dire quali formule stesse usando.

In ogni caso, dovresti essere in grado di trovare un certo numero di indicatori di divergenza qui su Forex-TSD... e molti dovrebbero già avere degli avvisi.

Se ne trovi uno che ti piace senza avvisi (con il codice sorgente) qualcuno qui può aiutarti ad aggiungere gli avvisi per te.

Spero che questo aiuti,

Robert

 

Ciao a tutti,

Spero che qualcuno possa fare una modifica molto veloce all'indicatore ATR allegato per me.

L'indicatore in sé funziona bene, ma vorrei che avesse lo stesso aspetto dell'immagine qui sotto, cioè che fosse una linea continua e avesse lo stesso stile di linea.

Qualsiasi aiuto sarebbe ricevuto con gratitudine.

Grazie

atr_trail_stop.mq4

File:
 
EMA Trader:
Ciao a tutti,

Spero che qualcuno possa fare una modifica molto veloce all'indicatore ATR allegato per me.

L'indicatore in sé funziona bene, ma vorrei che avesse lo stesso aspetto dell'immagine qui sotto, cioè che fosse una linea continua e avesse lo stesso stile di linea.

Qualsiasi aiuto sarebbe ricevuto con gratitudine.

Grazie

atr_trail_stop.mq4

Questo indicatore sta usando i valori futuri di ATR nel calcolo

In questa parte :

CurrUp=PriceCurr - (iATR(NULL,0,ATRPeriod,i) * Factor);

PrevUp=PricePrev - (iATR(NULL,0,ATRPeriod,i-1) * Factor);

CurrDn=PriceCurr + (iATR(NULL,0,ATRPeriod,i) * Factor);

PrevDn=PricePrev + (iATR(NULL,0,ATRPeriod,i-1) * Factor);[/PHP]

both "prev" values are using future values of atr and future prices (see the prices part too :

[PHP] if (MedianBase) {

PriceCurr = (High + Low)/2;

PricePrev = (High + Low)/2;

}

else {

PriceCurr = Close;

PricePrev = Close;

}

stesso caso

 

Ciao mladen,

Grazie per la tua risposta. Questo è un indicatore che ho preso altrove. Ho zero conoscenze di programmazione, ma se non mi sbaglio quello che stai dicendo è che non è corretto o non è possibile utilizzare i valori futuri perché non sono noti.

Quindi quale sarebbe la soluzione per questo? Cambiando semplicemente i-1 a +1 sarebbe corretto?

Motivazione: