10 punti 3.mq4 - pagina 236

 

Promo1 & FlyHigh - Grazie per il 411! Grande indicatore, supporto e link!

 

Ok, ce l'ho,

Sarà caricato e funzionante stasera,

grazie

Rick

 

Grazie David,

Ho ricevuto l'EA, lo eseguirò e posterò il risultato

Popok

 

si può fare questo EA come blessing EA? ma blessing EA già fissa il gap e il pip... ma io vorrei testare blessing + 10p3...

significa...

0.1, 0.1, 0.2, 0.4, 0.8, 1.6, 3.2, 6.4

pip è 20

TP è 30

grazie

 
haslin75:
puoi fare questo EA come blessing EA? ma blessing EA già corregge il gap e il pip... ma vorrei testare blessing + 10p3...

significa...

0.1, 0.1, 0.2, 0.4, 0.8, 1.6, 3.2, 6.4

pip è 20

TP è 30

grazie

Come si comincia ad affrontare questo problema? BlessingEA è un sistema basato sulla griglia... 10.3 è un sistema basato sulla martingala.... Abbastanza detto. Hai seguito questo thread?

 
MegaLeads:
Come si comincia ad affrontare questo problema? BlessingEA è un sistema basato sulla griglia... 10.3 è un sistema basato sulla martingala.... Abbastanza detto. Hai seguito questo thread?

anche la benedizione raddoppia il lotto, niente di molto diverso tranne che la benedizione ha lo stesso gap e TP. Ma 10p3 ha TP e pip diversi.

 
davidke20:
Nel frattempo, il vecchio modale V12 continua a superare qualsiasi sistema martingala in ......... margin call.... FCUK... TOCCARE IL LEGNO@#$%^&&!!!!

Saluti

David

David, questi sono davvero dei bei risultati. Oltre il 740% di profitto in meno di 3 mesi.

Penso che RB26DETT avrà difficoltà a battere V12 con questi risultati.

E non posso credere come tu possa sopravvivere con un'impostazione così aggressiva.

Per rispondere alla tua domanda cosa dovresti fare.... Lasciatelo correre e fate un milione! Date speranza a tutti i perdenti!

Oppure ritiratevi e fatevi una bella vacanza e una festa.

Saluti, Humax

 
humax:
David, questi sono davvero dei bei risultati. Oltre il 740% di profitto in meno di 3 mesi.

Penso che RB26DETT avrà difficoltà a battere V12 con questi risultati.

E non posso credere come si possa sopravvivere con un'impostazione così aggressiva.

Per rispondere alla tua domanda cosa dovresti fare.... Lasciatelo correre e fate un milione! Date speranza a tutti i perdenti!

Oppure ritirarsi e fare una bella vacanza e festa.

Saluti, Humax

Amico, il motivo per cui ho costruito RB26DETT è semplicemente perché quando fai trading su un conto di più di 10.000 dollari, inizierai a non preoccuparti di quanti centesimi in percentuale ritornano questa settimana. Più ti preoccupi del drawdown. Sapete che è difficile salire da 500 dollari a 10k. Una volta che hai la tua prima pentola d'oro, tutto quello che devi fare è proteggerla. Non giocare d'azzardo. Quindi, vuoi il PIP SIZE sul tuo conto principale? O vuoi vedere qualche folle perdita fluttuante del 70% sul conto per ottenere circa il 5% / trade (potrebbe essere margin call in qualsiasi momento)? C'è un sacco di fattori sicuri coperti da RB26DETT che V12 non può fare, anche se sembrano gli stessi, posso dirvi che l'algoritmo interno è totalmente diverso, ho usato la stessa variabile in modo che la gente possa facilmente far fronte da 10point3/V12. Può essere che persone diverse abbiano un appetito diverso. Per ora sto lasciando V12 come parte del portafoglio. In esecuzione su uno dei più piccoli conti secondari per aiutare il conto principale a generare un rendimento più elevato. In generale, non permetterò mai a questo tipo di mostro (V12) di scambiare il mio conto. Ho bisogno di qualcosa di più solido e più intelligente per scambiare il mio conto principale. Siamo padri di famiglia, abbiamo un sacco di cose di cui occuparci, non possiamo semplicemente mettere in gioco e scommettere i nostri risparmi di una vita su uno stupido EA, che ha dimostrato di funzionare con un conto di poche centinaia di dollari. AHHHH... C'è solo 1 cosa in più, per tua informazione, IBFX ha 5 tipi di server in totale.

Mini demo

Demo standard

Mini Live

Standard Live

Etichetta bianca

Sto ottenendo risultati diversi da tutti questi server con lo stesso EA, stessa funzione, stessa ora di inizio. Le dimensioni del conto contano, quando faccio trading su 5lots, ci vorranno fino a 20secondi per eseguire l'ordine. Immagina dove il NFP sta portando il GBPUSD? Probabilmente a MARS. Pertanto, non ha senso confrontare V12 con RB26DETT, sono fatti per scopi diversi, proprio come confrontare un SUV vs Sport Coupe. Sì, puoi guidare veloce con una coupé, ma quante persone puoi trasportare? Saluti

Saluti

David

 

ho appena trovato questo thread 2 giorni fa, spendere un sacco di tempo per leggerlo. sto usando mt4 per un po ', ma mai usare l'EA prima, dopo la ricerca in rete, ho cercato di eseguire un test sul mt4, in qualche modo, non funziona affatto, c'è qualcuno può aiutarmi un po 'con esso? grazie mille

 

Qualcuno potrebbe inviarmi RB26DETT EA a - theone [at] advancedspy.net? Lo eseguirò nel mio demo e poi nel conto reale. grazie

Motivazione: