Aiuto per la codifica - pagina 388

 
mladen:
Si può fare così
double lots=5; // or whatever maximal lot size you chose

while (true)

{

if (AccountBalance()<19000) { lots = 1; break; }

if (AccountBalance()<29000) { lots = 2; break; }

if (AccountBalance()<39000) { lots = 3; break; }

//

//

// futher comparisons here in ascending order

//

//

break;

}

Grazie mladen, questo farebbe il lavoro. Pensi che si possa costruire un'espressione algebrica in modo che gli importi non siano hardcoded? Penso che potrebbe essere fattibile con due parametri?

 
madopter:
Grazie mladen, questo farebbe il lavoro. Pensi che si possa costruire un'espressione algebrica in modo che gli importi non siano hardcoded? Penso che potrebbe essere fattibile con due parametri?

Sì, perché no ...

Questo lo renderebbe flessibile da usare

 
mladen:
Sì, perché no... Questo lo renderebbe flessibile da usare

Non riesco a capire come fare, ma non ho passato molto tempo a cercare di capirlo. Se è ovvio per te, fammi sapere

 
madopter:
Non riesco a capire come farlo, ma non ho passato molto tempo a cercare di capirlo. Se è ovvio per te, fammi sapere

Quali parti di quel codice vorresti che fossero regolabili?

 

Salve, sto cercando di modificare l'indicatore 3 Ducks dall'utilizzo delle medie mobili all'utilizzo dell'indicatore ADX. Con un valore di ingresso di '2'. Tutto va bene fino a quando non compilo i miei sforzi....quindi questo è ciò che ottengo nella 'Description box!

/dati h1

doppio h1adx = iADX(NULL,PERIOD_H1,2,);

/dati h4

double h4adx = iADX(NULL,PERIOD_H4,2);

/d1 dati

double d1adx = iADX(NULL,PERIOD_D1,2);

Le tre linee di codifica sopra sono etichettate come :

')' - errore di sintassi, parametro mancato

Qualche anima gentile potrebbe metterle a posto per me?

 
mladen:
Quali parti di questo codice vorresti che fossero regolabili?

Le parti regolabili dovrebbero essere la dimensione del lotto e il saldo del conto al quale il lotto viene applicato. Per esempio, i parametri potrebbero essere A = 0,01, B = $5000, oppure A = 1,00, B = $10000.

 
Jeeves:
Salve, sto cercando di modificare l'indicatore 3 Ducks dall'utilizzo delle medie mobili all'utilizzo dell'indicatore ADX. Con un valore di ingresso di '2'. Tutto va bene finché non compilo i miei sforzi....quindi questo è ciò che ottengo nella 'casella di descrizione!

/dati h1

double h1adx = iADX(NULL,PERIOD_H1,2,);

/dati h4

double h4adx = iADX(NULL,PERIOD_H4,2);

/d1 dati

double d1adx = iADX(NULL,PERIOD_D1,2);

Le tre linee di codifica sopra sono etichettate come :

')' - errore di sintassi, parametro mancato

Qualche anima gentile potrebbe metterli a posto per me?

Jeeves

Ti mancano dei parametri per la chiamata iADX(). Un esempio potrebbe essere questo (per ottenere il valore dell'ADX stesso):

double h4adx = iADX(NULL,PERIOD_H4,adxPeriod,adxPrice,MODE_MAIN,2);

Se volete ottenere il valore di +DI sostituite MODE_MAIN con MODE_PLUSDI, e nel caso di -DI sostituitelo con MODE_MINUSDI

Inoltre, sostituire adxPeriod e adxPrice con i valori desiderati

 

Molte, molte grazie. Apprezzo l'aiuto.

 

Il modello funziona lentamente

Ho trovato un bel sistema di scalping e un modello, ma funziona così lentamente dopo l'installazione di questo sistema. Forse qualcuno è in grado di guardare e rilevare ciò che potrebbe causare.

Template e indicatori:

1m_alf_scalp.zip

File:
 

Ciao,

Ho sempre problemi con la scrittura di oggetti di testo sopra le barre del mio grafico.

Per esempio

ObjectCreate ("Xh", OBJ_TEXT,0,Time[0],High[0]+1*pips2dbl);

ObjectSetText("Xh","1",10,"Tahoma",Orange);

ObjectCreate ("X", OBJ_TEXT,0,Time[0],Low[0]-1*pips2dbl);

ObjectSetText("Xl","1",10,"Tahoma",Orange);

Questo funziona bene con gli oggetti di testo sotto le mie barre perché il mio oggetto font è fissato "sulla testa" del mio testo.

Ma se voglio scrivere del testo sopra la barra, non so come i miei pip il mio testo in dimensione di carattere 10 è un così è scritto nelle barre.

C'è anche un problema quando scrivo il mio testo in timeframe più grandi per esempio "H1", "D1" oder "W1" perché lì ho dovuto cambiare il mio font-distance al valore alto o basso, anche.

So che posso ruotare il mio testo a 90° ma non voglio farlo.

Quindi conoscete una soluzione per questo problema?

Motivazione: