Aiuto per la codifica - pagina 187

 
person77:
L'avviso funziona benissimo mladen.

Grazie mille.

1 - Ho provato a cambiare il PlaySound in ("hallelujah.wav"); ma non suona il nuovo file wav quando viene attivato, ma solo il normale avviso. Come posso fare?

2 - C'è un modo per far suonare l'avviso ripetutamente, diciamo per 5 volte di seguito, in modo che sia sicuro di svegliarmi se sto dormendo?

Non so perché non accetta l'altro file wav

Se l'hai cambiato nel codice dovrebbe accettarlo

Per ripeterlo 5 volte dovresti metterlo in un ciclo, ma questo potrebbe causare qualche problema (se il file audio è troppo lungo)

 

ciao mladen,

posso chiedere, se per esempio, l'indicatore ha i seguenti parametri in sequenza:

extern int IndicatorPeriod = 10;

extern int Priceused = PRICE_CLOSE;

extern string comment1 = "0-close, 1-high, 2-low ecc;

extern int timeframe =0;

extern string comment2 = "0-currenttimeframe";

extern double Level1 = 70;

extern double Level2 = 30;

extern color LinesColor1 = Verde;

extern color Red;

extern bool showcolor = true;

extern bool alerts = true;

extern bool alertsMessage = true;

extern bool alertsSound = false;

extern string soundFile = "alert.wav";

allora come scrivere correttamente la frase di chiamata iCustom se voglio usarlo icustom? grazie per i consigli.

 
kenwa:
Ciao mladen,

posso chiedere, se per esempio, l'indicatore ha i seguenti parametri in sequenza:

extern int IndicatorPeriod = 10;

extern int Priceused = PRICE_CLOSE;

extern string comment1 = "0-close, 1-high, 2-low ecc;

extern int timeframe =0;

extern string comment2 = "0-current timeframe";

extern double Level1 = 70;

extern double Level2 = 30;

extern bool alerts = true;

extern bool alertsMessage = true;

extern bool alertsSound = false;

extern string soundFile = "alert.wav";

allora come scrivere correttamente la frase di chiamata iCustom se voglio usarla? grazie per i consigli.

Allo stesso modo dell'esempio precedente: dovete specificare "" anche per un parametro che non è usato e il tipo è una stringa. Controlla il precedente esempio di chiamata iCustom() (e come vengono passati i parametri)

 

Scusa mladen, posso solo capire questo

è così: ( immagino che dovrebbe essere sbagliato)

iCustom (Null, timeframe, "nome indicatore", IndicatorPeriod, Priceused, "", "", Level1, Level2, alerts, alertsMessage, alertsSound, "", modelineindex, i);

scusa ripetere, se può eliminare questo, può eliminare questo, si prega di fare riferimento qui sotto.

 

scusa mladen, fai riferimento a #1862, posso solo capire questo

è così: ( immagino che dovrebbe essere sbagliato)

iCustom (Null, timeframe, "nome indicatore", IndicatorPeriod, Priceused, "", "", Level1, Level2, LinesColor1, color, showcolor, alerts, alertsMessage, alertsSound, "", modelineindex, i);

 
kenwa:
scusa mladen, posso solo capire questo

è: ( immagino che dovrebbe essere sbagliato)

iCustom (Null, timeframe, "nome indicatore", IndicatorPeriod, Priceused, "", "", Level1, Level2, alerts, alertsMessage, alertsSound, "", modelineindex, i);

scusa la ripetizione, per favore fai riferimento qui sotto.

Sì, ma se lo fai in questo modo allora il file audio sarà "" (niente). Usa "alert.wav" per l'ultimo parametro

 

mladen,

c'è qualche regola quando citare il nome del parametro di sinistra (soundFile, o solo "",), quando citare il nome esatto a destra (alert.wav) bisogno di "alert.wav" o non, solo alert.wav?, come l'esempio di: extern string soundFile = "alert.wav"; qualsiasi dove insegnare o avere più esempi su icustom? grazie per consigli ancora.

 
kenwa:
mladen, c'è qualche regola quando citare il nome del parametro di sinistra (soundFile, o solo "",), quando citare il nome esatto sulla destra (alert.wav) bisogno di "alert.wav" o no, solo alert.wav?, come l'esempio di : extern string soundFile = "alert.wav"; qualsiasi dove insegnare o avere più esempi su icustom? grazie per i consigli ancora.

Se il parametro è usato all'interno dell'indicatore, allora dovrebbe avere un valore appropriato. Se il parametro è usato solo come commento o informazione per gli utenti (come i parametri comment1 e comment2 del tuo esempio) allora puoi usare "" come valore che viene passato alla chiamata iCustom()

 

Ciao mladen, per il parametro utilizzato nell'indicatore, ho bisogno di "alert.wav", o solo alert.wav,? grazie

 
kenwa:
Ciao mladen, per il parametro utilizzato nell'indicatore, ho bisogno di "alert.wav", o solo alert.wav,? grazie

È un parametro stringa. Hai bisogno di "alert.vaw".

Motivazione: