Aiuto per la codifica - pagina 144

 
zigflip:
scusa per il ritardo nella risposta mladen, pensavo di avere l'abbonamento all'email ma...

Intendo l'ultima coppia di psar!

Voglio principalmente monitorare l'ultimo psar, ma quando si verifica il cambiamento superiore/inferiore avrebbe bisogno degli ultimi due livelli, hmm forse dovrebbe essere x barre indietro... agh ho capito cosa stai dicendo ora, sui secondi pensieri forse l'ultima serie di superiori/inferiore, che riflette l'ultimo cambiamento all'arrivo della prima nuova direzione psar!

Grazie per il tuo aiuto su questo,

zigflip

Provate questo. Un parametro aggiunto: LastHighLows. Se è impostato a 0, mostrerà solo gli ultimi cambiamenti superiori/inferiore LastHighLows. Ecco un esempio con 5 cambiamenti alti/bassi (puoi scegliere qualsiasi numero di cambiamenti che vuoi vedere)

 

Caro Mladen

E' possibile sostituire 'LSMA' con 'Hull Variation' negli indicatori Bahgozin Strength Finder allegati?

Grazie per qualsiasi aiuto

secretcode

 
secretcode:
Caro Mladen

È possibile sostituire 'LSMA' con 'Hull Variation' negli indicatori Bahgozin Strength Finder allegati?

Grazie per qualsiasi aiuto

secretcode

secretcode

Eccoli qui. Entrambi con Hull variation al posto di LSMA

 
mladen:
secretcode Eccoli qui. Entrambi con la variazione Hull invece di LSMA

Grande!!! Grazie mille Mladen Lo apprezzo molto

Rispetti

secretcode

 
mladen:
secretcode Eccoli qui. Entrambi con la variazione Hull invece di LSMA

Mladen

Potresti controllare l'indicatore della finestra separata, perché 'Dark Gray Dash line' ridisegna le ultime barre!

 
secretcode:
Mladen Potresti controllare l'indicatore della finestra separata, perché 'Dark Gray Dash line' ridisegna le ultime barre!

Ora è corretto.

Entrambi gli indicatori sostituiti al post originale

 
mladen:
zigflip Prova questo. Un parametro aggiunto: LastHighLows. Se è impostato a 0, mostrerà solo le ultime variazioni superiori/inferiore di LastHighLows. Ecco un esempio con 5 cambiamenti alti/bassi (puoi scegliere qualsiasi numero di cambiamenti che vuoi vedere)

Sì, sembra superbo per l'attuale versione TF, su iPad ora ma lo proverò più tardi, ma anche

Mi sto chiedendo se si potrebbe adattare la versione MTF che ho postato, per fare una versione mtf, e mi sono ricordato come stavo pensando; solo gli ultimi 2 bobble per favore, attuale e penultimo, se il suo sar superiore o inferiore sar non è importante.

grazie mille, godetevi il vostro fine settimana

 
zigflip:
Sì, sembra superbo per l'attuale versione di TF, ora sono su iPad ma lo proverò più tardi, ma anche

Mi sto chiedendo se puoi adattare la versione MTF che ho postato, per fare una versione mtf, e mi sono ricordato come stavo pensando; solo gli ultimi 2 bobble per favore, attuale e penultimo, se il suo sar superiore o inferiore non è importante.

grazie mille, godetevi il vostro fine settimana

zigflip

Proprio su questo ora: impostare il LastHighLows a 2 per ottenere solo le ultime 2 "bolle" del sar

______________

PS: ho usato il sar che ho postato, dato che il SAR costruito in metatrader ha degli errori e quello che ho postato funziona correttamente in tutti i casi

 
zigflip:
Sì, sembra superbo per la versione attuale di TF, ora sono su iPad ma lo proverò più tardi, ma anche

Mi sto chiedendo se si potrebbe adattare la versione MTF che ho postato, per fare una versione mtf, e mi sono ricordato come stavo pensando; solo le ultime 2 bolle per favore, attuale e penultima, se il suo sar superiore o inferiore non è importante.

grazie mille, godetevi il vostro fine settimana

Anche la versione multi time frame dell'indicatore. Visualizza le ultime bolle allo stesso modo della precedente: imposta il LastHighLows a 2 per avere le ultime due

___________________

PS: per visualizzare allo stesso modo del SAR integrato impostare il DrawAsDots a true

PPS: per la spiegazione degli errori nel SAR parabolico costruito vedi questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/177358/page5

 

ritorno al computer... grazie, molto bello l'indicatore o la versione di, ... quello che in realtà intendevo erano le ultime due barre/periodi Mtf (ho scritto bobbles prima di controllare come era il tuo lavoro)

questo era solo misurare il range della zona di switch psar o l'headroom/hull-depth in-trend(?) senza ingombrare il grafico con un sacco di punti!

Mi chiedo se è possibile? (ma può usare questa versione comunque come il suo abbastanza fantastico

Motivazione: