Aiuto per la codifica - pagina 105

 

Grazie a MRTOOLS!

 

Ciao codificatori,

Qualcuno potrebbe aiutarmi a modificare questo indicatore dei canali Keltner per avere un'opzione EMA e un'opzione di moltiplicatore di banda superiore e inferiore? (il moltiplicatore di default è 1)

Grazie ancora una volta :)

File:
 
iwillsurvive:
Ciao codificatori,

Qualcuno potrebbe aiutare a modificare questo indicatore dei canali Keltner per avere un'opzione EMA e un'opzione di moltiplicatore di banda superiore e inferiore? (il moltiplicatore di default è 1)

Grazie ancora una volta :)

iwillsurve,

Dai un'occhiata a questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/173470

Per quanto vedo, questo è quello che stai cercando (puoi anche trovare un bel po' di versioni già fatte in quel thread)

 

Grazie mladen!

Edit: ho appena controllato, c'è un canale keltner con opzione mutliplier (ma .ex4 senza codice sorgente), ma nessuna opzione EMA. Apprezzerei molto se tu potessi aggiungere una versione con entrambi i moltiplicatori e l'opzione EMA.

File:
 

C'è qualche EA che apre Short su ogni nuova barra?

Voglio un EA che apra un nuovo trade su ogni nuova barra.

Per esempio. Se questa barra si è conclusa, allora aprire Short all'inizio della prossima barra e impostare TP=10 pips, SL= 10 pips e fare così per sempre fino a quando il mio conto non è senza soldi.

La logica è molto semplice ma non riesco a trovare un EA come questo su nessun forum. Sai dove posso trovarlo? O se hai un EA come questo, puoi condividerlo con me? PER FAVORE

Scusa per il mio inglese.

 
iwillsurvive:
Grazie mladen! Modifica: ho appena controllato, c'è un canale keltner con l'opzione mutliplier (ma .ex4 senza codice sorgente), ma nessuna opzione EMA. Apprezzerei molto se tu potessi aggiungere una versione con entrambi i moltiplicatori e l'opzione EMA.

Questo qui https://www.mql5.com/en/forum/173470 ha l'opzione ma insieme all'opzione moltiplicatore, si chiama "k".

 
iwillsurvive:
Grazie mladen! Modifica: ho appena controllato, c'è un canale keltner con opzione mutliplier (ma .ex4 senza codice sorgente), ma nessuna opzione EMA. Apprezzerei molto se tu potessi aggiungere una versione con entrambi i moltiplicatori e l'opzione EMA.

iwillsurve

MA_MODE 1 è uguale a EMA. È un'opzione in KelthenChannel_V1. Basta cambiare il MA_MODE a 1 e lo avrai

 

Grazie mille a tutti!

 

Ho appena comprato l'indicatore 3 bar inside pattern dalla sezione TSD elite, e questo mi ha dato un'idea.

Se il prezzo cerca costantemente l'equilibrio, (cioè il 50%), potremmo codificare un indicatore che cerca il punto più alto e più basso negli ultimi 'n' periodi, e traccia un punto al livello del 50% tra il punto più alto e quello più basso. qualcosa come una media mobile. Sarà utile per vedere se il prezzo vorrà sempre tornare a quel livello.

 
iwillsurvive:
Ho appena comprato l'indicatore 3 bar inside pattern dalla sezione TSD elite, e questo mi ha dato un'idea. Se il prezzo cerca costantemente l'equilibrio, (cioè il 50%), potremmo codificare un indicatore che cerca il punto più alto e più basso negli ultimi 'n' periodi, e traccia un punto al livello del 50% tra il punto più alto e quello più basso. qualcosa come una media mobile. Sarà utile per vedere se il prezzo vorrà sempre tornare a quel livello.

Iwillsurvive, pensa che sarebbe qualcosa come la linea centrale del canale di Donchian.

Motivazione: