TradersPowerExpert - pagina 9

 

Alcune informazioni riguardanti SBS e TPE:

TimeZone (o TimeShift) è un valore ottimizzabile, perché questo valore viene utilizzato per il calcolo del range giornaliero (Bull & Bear Power). Prova a variarlo nel range 0...21 durante l'ottimizzazione.

Alcuni di voi mi chiedono della funzionalità di questi EAs per altri mercati (es. futures di NF). Posso dire che gli EAs funzionano con questi strumenti, ma è necessario utilizzare valori corretti o ottimizzati per TimeZone (TimeShift).

Per esempio #WZ7 (future sul grano) apre alle 2.30. Quindi dovreste usare TimeZone=2 o più.

File:
sbs_wz7.gif  72 kb
test_wz7.gif  8 kb
 

igorad,

Ci sono alcune limitazioni per IBFX... come l'uso delle 23:00?

ES

 

newdigital

Newdigital, ho visto il recente file excel della performance totale. Per la voce "TPE EA", la performance GBPUSD sembra positiva (totale 1130pip) fino ad ora. Dopo aver controllato la storia. Ho visto diversi "TPE EA". Ci sono:

1.TradersPowerExpert_v1.2.mq4

2.TradersPowerExpert_v1.2_gbpusd.mq4

3.TradersPowerExpert_v1.3.mq4

Vorrei per favore aiutarmi a sapere quale si ottiene il risultato nel test, vorrei fare qualche confronto con altri EA.

Grazie mille

 
nancy2006bj:
Newdigital, ho visto il recente file excel delle prestazioni totali. Per la voce "TPE EA", la performance GBPUSD sembra positiva (totale 1130pip) fino ad ora. Dopo aver controllato la storia. Ho visto diversi "TPE EA". Ci sono:

1.TradersPowerExpert_v1.2.mq4

2.TradersPowerExpert_v1.2_gbpusd.mq4

3.TradersPowerExpert_v1.3.mq4

Vi prego di aiutarmi a sapere quale avete ottenuto il risultato nei test, vorrei fare qualche confronto con altri EA.

Grazie mille

Non ho visto nessun TradersPowerExpert_v1.3.

1. Ci sono TradersPowerExpert_v1.2 (TPR 1.2) e TradersPowerExpert_v1.2_gbpusd, TradersPowerExpert_v1.2_eurusd e così via. È lo stesso. La differenza tra TradersPowerExpert_v1.2 e TradersPowerExpert_v1.2_gbpusd è la seguente:

- per usare TPE 1.2 è necessario avere il file impostato con le tue impostazioni;

- per usare TPE_1.2_gbpusd non è necessario avere alcun file con le impostazioni in quanto le impostazioni sono quelle di default per il broker Alpari e la coppia GBPUSD. Lo stesso vale per le altre coppie.

In alcuni casi TPE_1.2 e TPE_1.2_gbpusd hanno le stesse impostazioni.

Ti sto suggerendo di usare TPE_1.2_gbpusd, TPE_1.2_eurusd e così via e di cambiare le impostazioni in quegli EA con le tue impostazioni di default. E in questo caso non avrete nessun problema se il vostro PC si riavvierà e non perderete nessuna delle vostre impostazioni (perché le impostazioni saranno predefinite). Questo è il motivo per cui abbiamo TPE_1.2_gbpusd, TPE_1.2_eurusd e così via invece del semplice TPE_1.2: diverse impostazioni per diverse coppie sono state modificate per essere predefinite.

2. Non ho visto nessun TradersPowerExpert_v1.3 mi dispiace. C'è una versione migliorata: TradersPowerExpert_v1.2_eurusd[mod], TradersPowerExpert_v1.2_gbpusd[mod] e TradersPowerExpert_v1.2_usdchf[mod] (impostazioni diverse per 3 coppie cambiate in default). Questa versione usa l'indicatore UT_Fast per stimare la direzione del trend. Come risultato: L'EA ha funzionato molto meglio (il fattore di profitto è da 2,5 a 11) ma non erano molti scambi (un piccolo numero di scambi) https://www.mql5.com/en/forum/174264/page2

 

Si prega di trovare i satements aggiornati.

File:
tpe12.zip  151 kb
 

È stata una buona performance durante una settimana.

File:
tpe12_1.zip  155 kb
 

Test TPE1.2 con lo stesso broker, ma risultato diverso

Newdigtal, in allegato il test TPE1.2 con lo stesso broker, ma il risultato è diverso dal tuo. perché? Grazie mille

File:
tpe1.2.gif  34 kb
 

TradersPowerExpert_v1.3.mq4

Newdigital, C'è un file TradersPowerExpert_v1.3.mq4 in questo post "https://www.forex-tsd.com/80985-post1.html".

Grazie

newdigital:
Non ho visto nessun TradersPowerExpert_v1.3.

1. Ci sono TradersPowerExpert_v1.2 (TPR 1.2) e TradersPowerExpert_v1.2_gbpusd, TradersPowerExpert_v1.2_eurusd e così via. È lo stesso. La differenza tra TradersPowerExpert_v1.2 e TradersPowerExpert_v1.2_gbpusd è la seguente:

- per usare TPE 1.2 è necessario avere il file impostato con le tue impostazioni;

- per usare TPE_1.2_gbpusd non è necessario avere alcun file con le impostazioni in quanto le impostazioni sono quelle di default per il broker Alpari e la coppia GBPUSD. Lo stesso vale per le altre coppie.

In alcuni casi TPE_1.2 e TPE_1.2_gbpusd hanno le stesse impostazioni.

Ti sto suggerendo di usare TPE_1.2_gbpusd, TPE_1.2_eurusd e così via e di cambiare le impostazioni in quegli EA con le tue impostazioni di default. E in questo caso non avrete nessun problema se il vostro PC si riavvierà e non perderete nessuna delle vostre impostazioni (perché le impostazioni saranno predefinite). Questo è il motivo per cui abbiamo TPE_1.2_gbpusd, TPE_1.2_eurusd e così via invece del semplice TPE_1.2: diverse impostazioni per diverse coppie sono state cambiate per essere predefinite.

2. Non ho visto nessun TradersPowerExpert_v1.3 mi dispiace. C'è una versione migliorata: TradersPowerExpert_v1.2_eurusd[mod], TradersPowerExpert_v1.2_gbpusd[mod] e TradersPowerExpert_v1.2_usdchf[mod] (diverse impostazioni per 3 coppie cambiate per essere predefinite). Questa versione utilizza l'indicatore UT_Fast per stimare la direzione del trend. Come risultato: L'EA ha funzionato molto meglio (il fattore di profitto è da 2,5 a 11) ma non sono stati molti scambi (un piccolo numero di scambi) https://www.mql5.com/en/forum/174264/page2
 
nancy2006bj:
Newdigital, c'è un file TradersPowerExpert_v1.3.mq4 in questo post "https://www.forex-tsd.com/80985-post1.html". Grazie

Forse ho dimenticato qualcosa ... Ma sto testando l'ultima versione da qui https://www.mql5.com/en/forum/176044

File:
tpe12_2.zip  157 kb
 
nancy2006bj:
Newdigtal, in allegato c'è il test TPE1.2 con lo stesso broker, ma il risultato è diverso dal tuo. perché? Grazie mille

Broker diversi. Il tuo broker è Alpari UK e il mio broker è Alpari russo.

A proposito, non ho visto grosse differenze: questo trade è ancora attivo e non ho avuto stop loss perché lo stop loss è 2.0514 e il minimo di questa candela era 2.0517. Solo 3 pips. Quindi sono stato più fortunato con il valore dello stop loss.

E' perché il mio TPE ha aperto gli ordini pendenti alla 1 di notte e il tuo - alla 0.

Differenze di 1 ora.

Alpari rus è su GMT+1 ora in inverno. Non conosco Alpari UK, mi dispiace.

File:
Motivazione: