sistema 20 pips - pagina 18

 

Forse qualcuno potrebbe programmare un 20PRExp che è storico, ad esempio prendendo

chiudere due giorni prima e tracciare la linea verde/rossa/gialla in questo giorno, allora sarebbe più facile vedere visivamente il backtest dell'indicatore.

Qualcuno ha fatto questo con l'indicatore storico Camarilla.

Attaccare/disattaccare 20PRExp, cancellare le vecchie linee, aggiungere l'indicatore un giorno prima che funzioni richiede tempo

e Metatrader potrebbe fare questo per noi.

 

Come va ragazzi...... questo thread è morto..........????

 
babarmughal:
Come va ragazzi...... questo thread è morto..........????

Non è morto.

Abbiamo creato l'EA per il trading, l'ho backtestato, ottimizzato e trovato alcune impostazioni e così via.

Quindi ora dovremmo trovare un modo per includere in questo indicatore manuale la direzione giornaliera (da Ichimoku o altro) per evitare qualsiasi errore.

Per esempio attacchiamo l'indicatore (o EA) al grafico e questo indicatore produce il file con la descrizione del possibile movimento di prezzo giornaliero/settimanale nel prossimo futuro e alcune raccomandazioni sugli ordini di stop per domani. E disegna le linee. E possibile fare il backtest sul grafico.

Solo un'idea. Perché ho testato manualmente l'indicatore e sembra che abbiamo bisogno di prendere in considerazione l'analisi giornaliera/settimanale del movimento dei prezzi.

Sono i problemi con le regole di Ichimoku: dovrebbe essere comprensibile per i programmatori per codificarlo. E ci dovrebbero essere alcune parole utili sulla descrizione delle condizioni di mercato inserite nel codice di questo indicatore/EA.

Non sono sicuro che sia possibile implementarlo o meno. Ci proverò. Se siamo in grado di farlo avremo una sorta di sistema di segnali con descrizione per qualsiasi coppia.

E quale strategia 20 pips useremo per questo?

Russian 20 pips (per l'allarme) che ho testato manualmente?

O l'EA di Igorad (per il trading) che ho backtestato e scritto un file pdf con i risultati?

Perché è completamente diverse strategie (logiche diverse). Non sono la stessa cosa.

 

Bene.

Prima di iniziare questo lavoro voglio ricordare a me stesso alcuni fili utili che probabilmente useremo per questo sistema di segnali:

- Email;

- Ichimoku;

- Il Segnale del Forum (potremmo usare questo thread per testare le nostre versioni del possibile sistema di segnali). Aaragorn ha creato questo thread ma penso che sia troppo presto.

- Invia email con allegato da MetaTrader (Mail Anywhere)!

- Email/allarme una sola volta;

- Easy iCustom e Alerts!

- Avvisi.

Penso che sia già abbastanza.

Quindi possiamo iniziare.

Posterò le immagini con l'indicatore Ichimoku (D1) con la descrizione di ogni singolo caso di movimento di prezzo e la previsione del movimento di prezzo e inizieremo a programmare. Ma non so ancora come fare a codificare. Ma tutto è chiaro con Ichimoku su D1 e W1.

Quindi possiamo iniziare.

 

Scusa, ho dimenticato l'altro thread che possiamo usare:

Condizioni del mercato Forex, una rappresentazione grafica

 

Ho collegato l'EA al mini conto IBFX ieri sera, ho caricato le impostazioni raccomandate, ho cambiato il tempo nelle impostazioni (-2h) e ho ottenuto quanto segue:

05:01:44 20PipsExpert_v2.1 GBPUSDm,M15: takeprofit non valido per la funzione OrderSend

05:01:44 20PipsExpert_v2.1 GBPUSDm,M15: SELLSTOP: OrderSend fallito con errore #4107

09:01:12 20PipsExpert_v2.1 EURUSDm,M15: takeprofit non valido per la funzione OrderSend

09:01:12 20PipsExpert_v2.1 EURUSDm,M15: SELLSTOP: OrderSend fallito con errore #4107

09:01:13 20PipsExpert_v2.1 EURUSDm,M15: takeprofit non valido per la funzione OrderSend

09:01:13 20PipsExpert_v2.1 EURUSDm,M15: SELLSTOP:

OrderSend fallito con errore #4107

Tuttavia, non ci sono stati problemi con l'ordine di apertura per USDJPY.

Qualcuno potrebbe aiutare e spiegare cosa sto facendo di sbagliato? Ho guardato i post precedenti e ho notato che c'è stata una discussione sul tempo corretto per l'attacco di alcune versioni di EA. Questo vale anche per questa versione? Se sì, quale dovrebbe essere questo tempo corretto?

 
alexq:
Ho collegato l'EA al mini conto IBFX ieri sera, ho caricato le impostazioni raccomandate, ho cambiato il tempo nelle impostazioni (-2h), e ho ottenuto quanto segue:

05:01:44 20PipsExpert_v2.1 GBPUSDm,M15: takeprofit non valido per la funzione OrderSend

05:01:44 20PipsExpert_v2.1 GBPUSDm,M15: SELLSTOP: OrderSend fallito con errore #4107

09:01:12 20PipsExpert_v2.1 EURUSDm,M15: takeprofit non valido per la funzione OrderSend

09:01:12 20PipsExpert_v2.1 EURUSDm,M15: SELLSTOP: OrderSend fallito con errore #4107

09:01:13 20PipsExpert_v2.1 EURUSDm,M15: takeprofit non valido per la funzione OrderSend

09:01:13 20PipsExpert_v2.1 EURUSDm,M15: SELLSTOP:

OrderSend fallito con errore #4107

Tuttavia, non ci sono stati problemi con l'apertura dell'ordine per USDJPY.

Qualcuno potrebbe aiutare e spiegare cosa sto sbagliando? Ho guardato i post precedenti e ho notato che c'è stata una discussione sul tempo corretto per allegare alcune versioni di EA. Questo vale anche per questa versione? Se sì, quale dovrebbe essere questo tempo corretto?

Grazie che hai segnalato. Lo sto testando anche nella sezione elite. A volte ottengo l'errore 6 (nessuna connessione con il server). L'errore 4107 è un prezzo non valido. Penso che sia qualcosa con gli ordini pendenti perché il gap degli ordini pendenti è di 25 pips. In ogni caso possiamo chiedere a Igorad come lui è autore e può rispondere.

 

Ho inviato un pm a Igorad. Ma penso che non si tratti di bug. Si tratta di qualcosa con il movimento dei prezzi, i gap di perding (25 pips nel mio caso) e il prezzo per eseguire gli ordini in sospeso. Comunque lo sto testando dal 17 luglio e ho avuto solo 8 ordini. Quindi si vedrà.

 

Grazie, newdigital.

P.S. Sto ancora ricevendo gli stessi errori.

 

Sistema 20 pips EA

Newdigital, dove posso trovare l'EA di questo sistema? Nella sezione elite?

Grazie.

Motivazione: