Sistema ASCTrend - pagina 62

 
Marphe:
Certo, eccolo qui...

Penso che la chiave per rendere questo ea redditizio (molto redditizio) è quello di dimenticare sl e tp ... dovrebbe solo aprire posizioni quando asc mostra su o giù.

e l'asc deve essere profilato con rsi o qualche tipo di altro indicatore per confermare se è possibile che il mercato si muova nel modo in cui mostra l'asctrend.

il più grande problema con questo ea è shiftbars 1... spesso una barra va un sacco di pips giù, prima che l'indicatore asc lo mostri. quindi sarebbe meglio aprire posizione +/- 10 pips della prima reazione dall'indicatore asctrend.

Certo che me ne sono dimenticato: i trade di cui sopra sono stati fatti in una scala temporale di 4 ore... questa settimana testerò anche giornalmente...

Come ha funzionato per te il trading solo all'asc up o down...ho provato a fare il backtest ma non vuole....e puoi mostrare alcuni dei tuoi risultati

 

ASC Trend

ASCTrend

Questo indicatore dipinge il passato?

Guardando i grafici a 4 ore sembra troppo bello per essere vero...

 
forexrx:
ASCTrend

Questo indicatore dipinge il passato?

Guardando i grafici a 4 ore sembra troppo bello per essere vero...

No, non dipinge il passato.

Ma non è troppo buono. Braintrading1sig è più buono (il segnale arriva più presto). Ma l'indicatore asctrend ha un allarme sulla barra di chiusura e possiamo definire il valore di rischio, quindi è ok.

Puoi leggere un articolo di Igorad su questo indicatore che è una specie di incrocio MA.

 

Questo sistema ASCTrend è simile al software AbleSys Trading System?

 
maria77:
Questo sistema ASCTrend è simile al software AbleSys Trading System?

Questo thread è stato iniziato come un libro:

- c'era un po' di storia dello sviluppo all'inizio del thread. Solo per sapere cosa hanno fatto le persone prima di noi. Fondamentalmente volevano creare lo stesso sistema di AbleSys ma per MT3 e Metastock. È stato molto tempo fa (10 o 15 anni fa). La maggior parte degli indicatori sono stati convertiti per MT4 in seguito da Igorad e Beluck, alcuni indicatori sono stati corretti e nuovi indicatori sono stati creati per MT4 (da Beluck e Igorad). Così questa storia continuava e finiva sul nostro forum (intendo lo sviluppo di nuovi indicatori).

- Infine Igorad (uno degli autori di questo tentativo) ha fatto una recensione su questo tentativo fallito di essere lo stesso di AbleSys. La sua recensione è davvero molto buona (postata anche su questo thread). Così abbiamo deciso che i vecchi sistemi con i nostri nuovi indicatori possono essere buoni per D1 e W1 timeframes.

- Ma molti parlavano su alcuni forum russi che "nessun indicatore asctrend può essere usato con successo su timeframe inferiori a D1". Allora abbiamo provato a creare nuovi sistemi con l'indicatore asctrend su timeframe inferiori a D1, e alla fine abbiamo creato molti sistemi asctrend. Ma non è niente con AbleSys (su AbleSys puoi leggere la recensione di Igorad su questo thread). Si tratta di sistemi totalmente nuovi per molti timeframes.

Questo thread ha la stessa struttura di un libro: più vecchi sistemi sono stati descritti all'inizio del thread e più nuovi sistemi alla fine del thread.

 

Ehi, grazie!

Com'è la performance rispetto ad altri sistemi? Ok e se stavi dicendo del TF giornaliero e settimanale, allora cosa mi dici dello SL se dovessimo entrare in uno swing trade?

 
maria77:
Ehi, grazie! Com'è la performance rispetto ad altri sistemi? Ok e se stavi dicendo del TF giornaliero e settimanale, allora cosa mi dici dello SL se dovessimo entrare in un trade swing?

I tempi di D1/W1 erano dall'inizio di questo thread. È stato molto tempo fa, quindi non ricordo. Ma penso che il valore dello stop loss (e del trailing stop) sia disegnato sul grafico da uno o due indicatori perché, se ricordo bene, l'asctrend per D1/W1 è la chiusura degli ordini sullo stop loss/trailing stop dando la possibilità al prezzo di essere eseguito (per prendere più pip possibili con un solo ordine). Era D1 o W1 timeframe. Lo stesso vale per il software AbleSys Trading System.

I sistemi di trading che lavorano su timeframe più bassi di D1 sono molto diversi dai sistemi D1/W1.

 

Nuovo qui bisogno di consigli ?

Ciao:

Stavo cercando ASCTrend Indecator e l'ho trovato qui in questo forum,

Quando ho provato a controllare il thread, ero perso, troppe versioni di questo indecator, sono perso, e ho bisogno dei vostri consigli,

Voglio usare il nuovo sistema, qualcuno potrebbe postare un link ai file che devo scaricare?

e un link per come utilizzare?

Grazie mille.

 
tarek:
Ciao:

Stavo cercando ASCTrend Indecator e l'ho trovato qui in questo forum,

quando ho provato a controllare il thread, ero perso, troppe versioni di questo indecator, sono perso, e ho bisogno dei vostri consigli,

Voglio usare il nuovo sistema, qualcuno potrebbe postare un link ai file che devo scaricare?

e un link per come usare?

grazie mille.

Se si legge dall'inizio del thread in modo da trovare molti sistemi. Sono separati da timeframes che stai usando per il trading. E timeframes dipende dalla dimensione del tuo deposito e il tuo stile di trading. Sistemi più recenti sono alla fine di questo thread. Ma si ha sempre una scelta quale sistema da utilizzare.

 

Grazie!

Newdigital, grazie per tutto quello che condividi con noi! Sei un brav'uomo!

È incredibile quante cose buone siano disponibili su Internet - specialmente qui a ForexTSD. Scommetto che non ti sarebbe dispiaciuto avere tutto questo aiuto e risorse disponibili, quando stavi iniziando.

Ecco perché non riesco a capire come alcuni neofiti non si prendano il tempo per leggere l'intero thread, (dato che questo tipo di informazioni è inestimabile e risparmia a qualcuno mesi di lavoro) prima di iniziare a fare domande. È anche irrispettoso verso di voi. Se siete disposti a scrivere e postare il vostro lavoro e le vostre conoscenze, qualcuno dovrebbe essere disposto almeno a leggere tutto prima.

Comunque, ho letto tutto il thread, ora ho intenzione di provare ogni versione postata qui, poiché in questo modo capirò meglio il sistema e ho bisogno di scoprire quale sistema si adatterebbe meglio a me comunque. Voglio fare soldi, non perderli, quindi meglio prendere la cosa sul serio lol

Non vedo l'ora di vedere/provare la nuova versione 5M che è ancora in fase di sviluppo.

Ora, dopo aver finito di leggere questo thread, vado al prossimo. Ma ecco il problema, dove iniziare ci sono così tanti progetti promettenti.

Quindi domanda per voi, se non vi dispiace, c'è da qualche parte qualche post/forum dove ci sono brevi panoramiche di tutti i progetti qui. Come: (sto inventando questo) CatFX50 - facile sistema di scalping, 5M; Braiwasher: non facile, swing trading, 15M...

...così uno può decidere più facilmente, quale sistema attaccherà per primo lol

Se no, tu li hai provati tutti, cosa suggeriresti ad un principiante, con quale sistema (manuale) iniziare per primo? (Farò paper trading ovviamente) Che sia abbastanza facile e anche redditizio se c'è una cosa del genere?

Voglio dire, non fraintendetemi, leggerò ogni singolo messaggio qui e proverò ogni singolo sistema manuale. Ma probabilmente mi ci vorrà un anno per leggerli tutti lol quindi ho bisogno di decidere da dove iniziare prima. CatFX50 probabilmente lascerà per dopo dato che ci sono quasi 7.000 messaggi da leggere.

Stavo pensando di iniziare con uno dei sistemi Brain. Hmm, quale?

Comunque, scusate se sono stato così lungo. Grazie ancora, per tutto il vostro lavoro e la condivisione. Sono sicuro che sei (o sarai) ricompensato nella tua vita in qualche modo. Più tardi, se c'è ancora un po' di giustizia in giro.

Mario

Motivazione: