Backtesting/ottimizzazione - pagina 31

 

Solo per ricordare come molte persone hanno chiesto:

I dati per il backtesting che ho postato qualche settimana fa sono qui (dati M1 per molti anni).

 

Quali coppie di valute sono incluse

newdigital:
Solo per ricordare come molte persone hanno chiesto: i dati per il backtesting che ho postato qualche settimana fa sono qui (dati M1 per molti anni).

Ciao newdigital,

Quali coppie di valute / incroci sono inclusi nei tuoi file?

Grazie,

SaxMan

 

Ciao Bass Fisher. Se hai delle regole specifiche posso codificare un Expert Advisor che puoi testare nel tester delle strategie. Ma devi avere una regola per aprire il trade e poi puoi avere dei take profit da testare. Mandami un messaggio privato se vuoi essere sicuro che io ci arrivi, oppure puoi postare su questo forum e spero che io lo veda e programmi quello che stai cercando.

 

ho bisogno di alcune informazioni sul test delle strategie

C'è un modo per facilitare un'operazione di acquisto o di vendita sul tester di strategia MT4 in modo da poter testare un sistema manage take profit?

 

trail

Fondamentalmente voglio testare alcuni trail stops che ho scaricato per trovarne uno che funzioni davvero, così lunedì sarò pronto a partire... ma non posso testarlo se non ci sono acquisti o vendite in corso.

Attualmente ho 8 diversi trail stops che ho scaricato ma nessuno di loro sembra realizzare ciò di cui ho bisogno... attualmente sto usando Manage Take Profit - Page 9 post #122 è facile da impostare e ha tutto ciò di cui ho bisogno ma il trail non funziona affatto

Per esempio, l'altra sera ero su di 80 pips e sono andato a dormire e quando mi sono svegliato mi aspettavo di vedere almeno un profitto, ma l'EA ha appena chiuso in pareggio

 
SaxMan:
Ciao newdigital,

Quali coppie di valute / incroci sono inclusi nei vostri file?

Grazie,

SaxMan

4 major + cross.

Non ricordo quale, mi dispiace.

 

89,97% qualità di modellazione

quando im backtesting mio ea su gbp/usd im solo ottenendo 89,97% qualità di modellazione ho convertito tutti i dati da alpari da 1 min dati qualsiasi idea come posso ottenere al 90%

grazie

 

Ciao, io penso che l'89,97% sia lo stesso 90%..,

Penso che l'89,97% sia lo stesso 90%... la differenza non è importante...

 

Può scendere fino al 4-5%, ma se scende ulteriormente - ci sono problemi con i dati.

Alpari ha buoni dati se intendi fare trading con Alpari, altrimenti sarebbe difficile da prevedere.

Se vuoi esattamente il 90%, dovrai usare uno script per coprire i buchi nel grafico M1. Lo troverete su MQL4: trading forex automatizzato, tester di strategie e indicatori personalizzati con MetaTrader

 

Backtest

Nel backtest, qual è la differenza tra l'opzione "tick by tick" o "check points"? I risultati sembrano molto diversi. Quale delle opzioni è più vicina alla realtà?

Motivazione: