FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 555

 
Ci dovrebbe essere un pullback verso l'alto.
 
mimohodom:


scava nella direzione del FZR e del divisore nel momento in cui il FZR si è "staccato" e il prezzo è andato sullo stesso corso, confronta l'OsMA (MAKD) sulla barra, dove si è verificato il top del FZR, e sulla barra, dove il prezzo ha sfondato (è andato oltre questo top), gli indicatori OsMA (9, 12, 5), quando si muovono in alto, contano da Hays, in basso - da Lohs (sebbene Kloz sia anche buono)


ok ok... grazie...
 
OlegTs:
Se siete entrati con successo nel mercato su un tale movimento verso il basso, avete ottenuto un buon profitto, mettete degli stop e quando si chiuderà sullo stop, non entrate più nel mercato, tali movimenti sono imprevedibili, perderete tutto

Ancora una volta, in m1 non ci sono più obiettivi al ribasso, stiamo salendo, gli obiettivi si sono formati durante il movimento verso l'alto di ieri, oggi sono stati visitati e non c'è altro da fare al ribasso
 
solar:

Mi sbellicherei dalle risate se facessero la mia figura preferita - THERE-SOUTH. È una Rels.

esilarante... se non fosse stato per il fine settimana... avrebbe iniziato a tuffarsi in una meditazione pip-return )))) ma probabilmente andrà un po' più in basso in pon...
 
solar:

Mi sbellicherei dalle risate se facessero la mia figura preferita - THERE-SOUTH. Lei è la Rels.

Hanno già esagerato oggi)))
 
mimohodom:

Ancora una volta, su m1 non ci sono più obiettivi giù, stiamo salendo, gli obiettivi si sono formati durante il movimento verso l'alto di ieri, oggi sono tornati a loro, sono stati visitati e non c'è altro da fare laggiù
Forse hai ragione, ho appena iniziato a prendere profitti
 
mimohodom:

Ancora una volta, su m1 non ci sono più obiettivi sotto, vai su, gli obiettivi si sono formati durante il movimento di ieri verso l'alto, sono tornati a loro oggi, li hanno visitati, e non c'è altro da fare sotto

puntando oggi al sole senza tute protettive )))) il lunedì possono svegliarsi... e fare un tuffo nel pozzo per cominciare... prendi dell'acqua fredda e parti...))
 
OlegTs:
potresti avere ragione, le prese di profitto sono appena iniziate

Io? Cosa ha a che fare con me? C'è una macchina e c'è un programma, a loro non importa di me o di chiunque altro, agiscono secondo un algoritmo
 
Chiuso la sterlina e il canadese, tutto in profitto, abbastanza per oggi, buon fine settimana a tutti))
 
strangerr:

Li hanno già sovralimentati oggi)))

Sì... noioso... hanno preso un sacco di gente all'inizio e poi l'hanno buttata nel water.... Vado a resettare la memoria compagni
Motivazione: