Griglia dinamica di Fibonacci, Fx Money Map - pagina 7

 

si prega di spiegare la base

potreste spiegare il bais di questo indicatore

cosa sono le linee tratteggiate nelle barre

 
toddanderson:
potrebbe per favore spiegare il bais di questo indicatore che cosa sono la linea tratteggiata nelle barre

È tutto nel thread amico, spiegazione, link, word doc, video.

Mart

 

Penso che troverai che l'ema funzionerà meglio. Io userei anche 13, 21,34,55,89,144,233. L'unico altro problema che posso vedere sta nella griglia stessa e nelle linee di supporto/resistenza. Se si allegano le linee ema menzionate a qualsiasi grafico si vedrà il naturale flusso e riflusso del mercato. Passate da un timeframe all'altro e ci può essere disordine in un timeframe ma ordine in un altro. Ci sono troppe linee sulla griglia. Non sono un programmatore, quindi mi scuso per non essere in grado di ricificarlo. Tutto ciò di cui hai bisogno è di abbinare le ema di ogni timeframe alla griglia in modo che mostri precisamente il livello di ogni ema su ogni colonna. Poi avrai una rappresentazione grafica del supporto dinamico e della resistenza sui 4 timeframe. Una volta che iniziano a mostrare la correlazione, sei in affari.

C'era una versione interessante con 6 timeframes usando il CCI qualche tempo fa. Il CCI è un po' frastagliato ma c'è Jurik che lo smussa con meno ritardo.

Vorrei solo avere le capacità di programmazione.

Speriamo che

 

don,

La mia intenzione era quella di rendere questo indicatore il più vicino possibile all'originale, che penso sia così come l'ho postato. È un punto di partenza per provare a modificarlo in tutti i modi. Potrebbe funzionare meglio con altre impostazioni. Invito chiunque a suggerire e/o fare modifiche e a condividere idee su come utilizzare al meglio questo indicatore. Per quanto riguarda i tuoi suggerimenti, possono essere fatti modificando l'indicatore helper _i_FXGaugeMAs che è molto semplice.

Doji

 

Ottimo lavoro su questo indicatore.

Tuttavia il grafico del cavo, la corsia di 1 ora è molto corta e il prezzo la supera spesso al momento. Può essere corretto.

Grazie

Mart

 

Mart,

Questo è dovuto al fatto che tutti i livelli S/R in H1 sono sotto il prezzo attuale. Puoi interpretare questo come "strada libera davanti a te". Ci potrebbe essere un altro livello di resistenza ancora più alto, ma non sono riuscito a trovare il suo valore dato gli esempi dal sito del prodotto.

BTW, sei riuscito ad essere redditizio con questo sistema/indicatore?

Doji

 

Ho un'idea

Ti ho mandato un PM.

Mart

 
Doji Starr:
Chi è interessato a questo metodo può provare l'indicatore allegato.

È più accurato e vicino all'originale. Ho anche allegato una gif per mostrare come appare sul grafico.

Doji

Ciao

Grazie per aver pubblicato l'indicatore.

Dovrebbe essere usato su un grafico a 1 ora? Qualcuno lo sta usando con successo e può fornire qualche feedback?

saluti

 
mart-hart:
È tutto nel thread amico, spiegazione, link, word doc's, vid's. Mart

Ciao, collega.

Non riesco a trovare dove leggere come utilizzare questo indicatore (FXGauge). Per favore, pubblica il link...

 

post #8

Vai al post #8 e leggi il mio documento Word. Monitora usd/chf, eur/usd, usd/jpy, e soprattutto usd/cad. gpb/usd è molto capriccioso, quindi la strategia di trading descritta nel documento non è proprio adatta ad esso. Anche se ho capito come fare trading usando la griglia, ma questa è una storia completamente diversa che coinvolge un mucchio di altri indicatori, quindi non voglio entrare nel merito...

Motivazione: