Griglia dinamica di Fibonacci, Fx Money Map - pagina 7

 

si prega di spiegare la base

potreste spiegare il bais di questo indicatore

cosa sono le linee tratteggiate nelle barre

 
toddanderson:
potrebbe per favore spiegare il bais di questo indicatore che cosa sono la linea tratteggiata nelle barre

È tutto nel thread amico, spiegazione, link, word doc, video.

Mart

 

Penso che troverai che l'ema funzionerà meglio. Io userei anche 13, 21,34,55,89,144,233. L'unico altro problema che posso vedere sta nella griglia stessa e nelle linee di supporto/resistenza. Se si allegano le linee ema menzionate a qualsiasi grafico si vedrà il naturale flusso e riflusso del mercato. Passate da un timeframe all'altro e ci può essere disordine in un timeframe ma ordine in un altro. Ci sono troppe linee sulla griglia. Non sono un programmatore, quindi mi scuso per non essere in grado di ricificarlo. Tutto ciò di cui hai bisogno è di abbinare le ema di ogni timeframe alla griglia in modo che mostri precisamente il livello di ogni ema su ogni colonna. Poi avrai una rappresentazione grafica del supporto dinamico e della resistenza sui 4 timeframe. Una volta che iniziano a mostrare la correlazione, sei in affari.

C'era una versione interessante con 6 timeframes usando il CCI qualche tempo fa. Il CCI è un po' frastagliato ma c'è Jurik che lo smussa con meno ritardo.

Vorrei solo avere le capacità di programmazione.

Speriamo che

 

don,

La mia intenzione era quella di rendere questo indicatore il più vicino possibile all'originale, che penso sia così come l'ho postato. È un punto di partenza per provare a modificarlo in tutti i modi. Potrebbe funzionare meglio con altre impostazioni. Invito chiunque a suggerire e/o fare modifiche e a condividere idee su come utilizzare al meglio questo indicatore. Per quanto riguarda i tuoi suggerimenti, possono essere fatti modificando l'indicatore helper _i_FXGaugeMAs che è molto semplice.

Doji

 

Ottimo lavoro su questo indicatore.