Visual studio sulla piattaforma MT4. - pagina 7

 
Реter Konow:

La questione dell'interazione tra il motore grafico e l'applicazione utente sarà completamente risolta, ve lo assicuro.

Va da sé che io mi occuperò della soluzione e gli sviluppatori non dovranno pensarci.

Ci sono diverse varianti, ma non ha senso entrare nei dettagli tecnici in questo momento.

Sopra ho già descritto il concetto generale di integrazione, leggetelo. Ma, ripeto, ci sono anche altre opzioni.

Tenete presente che una domanda per Market può consistere in un solo file ex5 o ex4. Se proponi soluzioni in cui devi scaricare/configurare/attivare qualcosa in più, nessuno sarà interessato. Quindi pensate molto attentamente a ciò che proponete alla fine.
 
Yuriy Asaulenko:

Il primo comandamento di un programmatore è di non fare nulla da solo se ne hai già uno. Questo è il concetto base della programmazione moderna. Nel caso non lo sapessi. :)

Davvero?
 
Комбинатор:
Davvero?
La vita di un semplice programmatore è dura e sgradevole, ma un programmatore di sistemi è divertente e facile.
 
Yuriy Asaulenko:
La vita di un semplice programmatore è dura e sgradevole.
Mi dispiace sentire questo.
 
Реter Konow:
Gli sviluppatori hanno bisogno di Visual Studio per sviluppare l'interfaccia delle loro applicazioni sulle piattaforme MT4/MT5?

IMHO, nessuno lo comprerà.

Si basa sulla tesi errata, secondo me, che ogni programma sul mercato ha bisogno di un'interfaccia. Pertanto, il prevedibile interesse degli sviluppatori, a mio parere, è inverosimile )

Solo una classe separata di programmi - i pannelli (per il commercio e non tanto) hanno bisogno di un'interfaccia completa, il resto ha solo una finestra di parametri standard o, al massimo, alcuni pulsanti. Ma è improbabile che lo sviluppatore del pannello usi (tanto meno compri) la libreria di interfacce già pronte di qualcun altro, piuttosto scrivi qualcosa per il tuo compito specifico.

Sono tutti così scettici - quegli sviluppatori, si fidano solo del loro codice)

 
Комбинатор:
Mi dispiace.
Che cos'è per me? Sono un tipo da sistemi). Non conosco nemmeno i MQL e non voglio conoscerli. Sono solidale con te - tutto quello che hai guadagnato con il duro lavoro. Tutta la tua vita è una lotta. Non sei stanco?
 
Yuriy Asaulenko:
Sono solidale con te - è tutta una lotta. Tutta la tua vita è una lotta. Non sei stanco?
Riflessivo o semplicemente confuso con qualcun altro?
 
Комбинатор:
Riflessivo o semplicemente confuso con qualcun altro?
Sì, riflettendo un po'. Ma non confuso. Forse non era affatto per me - Beh, mi dispiace . In realtà, nello spazio. Allora il mio post non era nemmeno per te. In generale.
 
Реter Konow:

In sostanza, questa soluzione è una simbiosi di due programmi che comunicano attraverso una memoria comune chiamata "kernel dei parametri". I due programmi, un motore grafico con interfaccia e un programma utente, saranno collocati su grafici diversi all'interno del terminale.

Questa è una strana soluzione - un programma su un grafico e la sua interfaccia sull'altro grafico.
 
Vasiliy Sokolov:
Tenete presente che una domanda per Market può consistere in un solo file ex5 o ex4. Se offrite una soluzione in cui dovete scaricare/configurare/attivare qualcosa in più, nessuno sarà interessato. Quindi pensate molto attentamente a ciò che proponete alla fine.

Grazie mille per il prezioso chiarimento.

A questo punto, non avevo esperienza nella vendita del mio software, quindi non ero consapevole di un aspetto così importante.

Non ci possono essere vicoli ciechi sulla strada giusta, solo ostacoli. Superiamoli.

Motivazione: