Autostrada del Forex - pagina 3

 
desoft:
Di solito posiziono il mio stop all'ultimo minimo dello swing. DeSoft

Non vedo quasi mai questo post su un forum, eppure è una delle cose più importanti che puoi fare.

Tutti vogliono sempre uno stop a pip fisso (20 pip, 40 pip, ecc.) o uno stop basato su un indicatore. Penso che la ragione per cui lo vogliono è che un EA possa essere programmato in base a regole specifiche. Questo non è semplicemente intelligente (un indicatore di stop è meglio di uno stop a pip fisso, però), IMHO.

Gli stop dovrebbero essere basati sulle condizioni di mercato, la volatilità, il supporto e la resistenza. Il problema con questo, per la maggior parte delle persone, è che ora devono usare la discrezione, e nessuno sembra volerlo fare. Tutti vogliono cose puramente meccaniche.

Non so se questo modello di trading sia redditizio o meno, dato che non l'ho ancora testato, ma il fatto che tu non abbia cercato di renderlo un sistema completamente meccanico significa che è un buon inizio, di nuovo, IMHO.

Buon lavoro!!!

Keris

 

Sarebbe bello avere più "blocchi stradali" sulle 4 autostrade. Qualsiasi potenziale prezzo problematico come un pivot o un livello fib o una MA significativa come la 200.

So che questi possono essere aggiunti al grafico principale in ogni caso, ma sarebbe molto utile vedere quale resistenza (o supporto) c'è attraverso 4 timeframes sull'autostrada.

Quattro luci verdi brillanti e una strada libera davanti a te, premi il pedale del gas.

Mike4X.

 

e lei sta comprando una scala per il paradiso

 

desoft

ciao

Voglio chiederti quanti segnali hai avuto (mediamente sempre) settimanalmente o mensilmente secondo il tuo trading con il tuo sistema? E hai sempre aspettato che tutti i 4 TF diventassero verdi o rossi?

Hai fatto un ottimo lavoro, continua così!

 

Yass,

Grazie per il complimento. Per quanto riguarda quanti segnali ho in media a settimana usando questa strategia, di solito ce ne sono uno o due al giorno. Monitoro più coppie di valute e scelgo quella con il miglior setup. La gestione del denaro è di nuovo importante. Cerco di calcolare il mio rapporto rischio-ricompensa in base allo stop e agli obiettivi potenziali.

Quando prendo i trade ho iniziato a prendere solo i trade quando tutte le barre erano luminose nella mia direzione di trade. Questi sono trade ad alta probabilità dovuti al momentum del mercato. Recentemente, ho preso operazioni quando solo le barre 15, 30 e 60 sono luminose e la 240 è normale. Questo di solito mi dice di un forte ritracciamento dal timeframe 240. Questo è il punto in cui Fibonacci può aiutarti per i livelli di supporto e resistenza. Cerco di prendere profitto a questi livelli. Anche in questo caso, questi trade non sono così alti ma possono comunque permetterti di guadagnare qualche bel pip. Un'altra cosa negativa nel prendere trade come questo è che il mercato potrebbe entrare in una congestione laterale e potresti essere sbattuto fuori dal tuo trade. Quindi, per iniziare, prenderei solo operazioni quando tutti e quattro si accendono nella tua direzione.

DeSoft

 

Ciao, grazie per il fantastico indicatore. Mi chiedevo se invece dei fib e delle MA possiamo usare la Murrey Math. Credo che quando le linee MM sono d'accordo su più di un tf, otteniamo un trade con maggiore probabilità, proprio come con il Forex Freeway. Cosa ne pensate ragazzi? Si può fare?

 

DanielTyrkiel,

Grazie per l'input Daniel. Ho effettivamente lavorato con MM in passato e ho notato che quando le linee di MM si accoppiavano su diversi timeframe agivano come forte supporto e resistenza, specialmente le linee 0/8, 2/8, 4/8, 6/8 e 8/8. Forse qualcuno può provare ad implementarle nell'indicatore. Nessuno?

 
desoft:
DanielTyrkiel, Grazie per l'input Daniel. Ho effettivamente lavorato con MM in passato e ho notato che quando le linee di MM si accoppiavano su diversi timeframe agivano come forte supporto e resistenza, specialmente le linee 0/8, 2/8, 4/8, 6/8 e 8/8. Forse qualcuno può provare ad implementarle nell'indicatore. Nessuno?

Sì, usa il Forex Freeway per il momentum, ma MM per le entrate. Sarebbe bello avere MM incorporato nel FF. per favore

 
DanielTyrkiel:
Sì, usa Forex Freeway per il momentum, ma MM per le entrate. Sarebbe fantastico avere MM incorporato nel FF. per favore

Preferisco ancora il breakout frattale come tecnica di entrata. Solo perché so che funziona per me e ho fatto un sacco di pip con essa. E si attiene al corretto posizionamento degli stop anche per me. Userei la MM solo come potenziale supporto e resistenza perché in un forte trend anche le linee della MM si ricalcolano.

DeSoft

 

Desoft,

quando hai scambiato per 20 pips, hai preso solo il primo breakout dopo che l'autostrada si è liberata o puoi avere rientri successivi quando costruisce nuovi frattali sulla strada verso il basso o verso l'alto?

Motivazione: