Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 104

 

Salve, signor jonnydenver69

Ho seguito il tuo thread da quando ho visto per la prima volta il tuo nome in un altro thread.

Vedo che lei è molto bravo ad usare Elwave.

Posso sapere se stai usando il software per fare day trading e/o position trading, diciamo, 2-7 giorni o più?

Grazie

Joe

 
joe44:
Salve, signor jonnydenver69

Ho seguito il tuo thread da quando ho visto per la prima volta il tuo nome in un altro thread.

Vedo che sei molto bravo ad usare Elwave.

Posso sapere se stai usando il software per fare day trading e/o position trading, diciamo, 2-7 giorni o più?

Grazie

Joe

Ciao Joe, io faccio trading sia di giorno che a lungo termine, i dati a breve termine sono più affidabili per il day trading e in alcuni aspetti di posizione anche se più dati storici possono essere richiesti dipende dal trader davvero ... Ho trovato opinioni a lungo termine sono più soggetti a cambiamenti come le sotto-onde si svolgono a comporre l'onda più grande gradi molto può essere successo in mezzo ...

Per essere onesti non sono mai stato un fan di sistemi di scatola nera, ma sono stato di Elliott Wave come mio fratello ha scambiato questo per 20 anni + ... L'unico fatto negabile è la dose di mercato si muovono in onde, ma questi sono molto difficili da contare manualmente e richiede tempo ... GET è ok, ma manca più dettagli ed è solo di base e forse Elliott Trader ma io non sono un fan di Richie Swannell così non hanno mai disturbato con loro ...

 
jonnydenver69:
Ciao Joe, io commercio sia giorno e lungo termine, i dati a breve termine è più affidabile per il giorno di negoziazione e in alcuni aspetti posizione anche se i dati più storia può essere richiesto dipende dal commerciante davvero ... Ho trovato opinioni a lungo termine sono più soggetti a modifiche come le onde sub dispiegarsi per comporre l'onda più grande gradi un sacco può essere accaduto in mezzo ... Per essere onesti non sono mai stato un fan dei sistemi di scatola nera, ma sono stato di Elliott Wave come mio fratello ha scambiato questo per 20 anni + ... L'unico fatto negabile è la dose di mercato si muovono in onde, ma questi sono molto difficili da contare manualmente e richiede tempo ... GET è ok ma manca più dettagli ed è solo di base e forse Elliott Trader, ma io non sono un fan di Richie Swannell così non hanno mai disturbato con loro ...

Grazie, signor Jonnydenver69, per la sua rapida risposta alla mia domanda.

La sua risposta mi ha chiarito le idee su come i trader veterani usano questo software per il trading, e anche la sua spiegazione dello svolgimento delle sotto-onde è molto utile.

Mi piace molto leggere il tuo thread, e grazie ancora una volta

Saluti

 
joe44:
Grazie, signor jonnydenver69, per la sua veloce risposta alla mia domanda.

La tua risposta mi ha chiarito le idee su come i trader veterani usano questo software per il trading, e anche la tua spiegazione dello svolgimento delle sotto-onde è molto utile.

Mi piace molto leggere il tuo thread, e grazie ancora una volta

Saluti

Nessun problema... La cosa con il software di trading è che si può pasticciare con loro fino a quando il vostro sono gettando fuori dalla finestra e la sua trovare ciò che funziona, ma alla fine si trova...

 

Il nostro obiettivo di 1.6748 (grafico precedente) è stato colpito.

1.7080 onda 3 estensione per ora, grafico qui sotto ... Forse questo obiettivo diventerà meno come onda si svolge ...

File:
 

Ciao JD,

parlando del quadro generale, pensi che siamo in onda 5 di C svolgersi in forma di triangolo diagonale. come non ho capito è troppo disordinato.

thx 4 il grande lavoro

 

Questo è il mio grafico giornaliero che sembra essere in onda 5 a breve termine e onda 3 a lungo termine.

File:
 

Questo è il breve termine vista giorno lo stesso come nel post 1036 sopra, ma si noterà gli obiettivi sono diventati meno come ho detto in 1036 ... Ma ancora una volta questi obiettivi possono estendere se quando rotto e diventare onda 3 estensione invece di solo onda 3 ... ancora una volta questo potrebbe cambiare, ma per il momento si trova.

File:
 

Uscire da

Tempo di uscita del cavo

bolla

 

In questo momento vedete che il prezzo va bene tra i 70 e gli 80 dollari, è vicino all'obiettivo che abbiamo fissato, è quasi 75 dollari - è buono", ha detto Naimi, riferendosi al livello di 75 dollari che ha detto essere adatto a produttori e consumatori.

Il segretario generale dell'OPEC, Abdullah al-Badri, ha detto giovedì a Reuters che il gruppo dovrebbe essere cauto, poiché deve bilanciare i segni di ripresa economica e le abbondanti forniture.

Motivazione: