ElliotWaves - pagina 24

 

aggiornamento

EURO 1,3023

-

C'è stato un tuffo fino a 1.3005-06 che per ora ha fornito supporto ma è ancora in bilico all'interno della punta dell'onda (i) se ora si torna indietro a qualche 5-10 post indietro dove ho postato la prima volta che commercio questo modello lungo si noterà che la quarta onda prevista era a 1.3050's qualcosa ..

perché mentre sotto 1.3050-55 può essere ancora considerata una 4a onda anche se nel forex a causa di onde di liquidità a volte va più all'interno dell'onda (i), ma non vogliamo che questo accada e voglio sottolineare questo come una regola per l'ingresso

voglio che questo si fermi qui per me per considerare questa un'onda ( iv ) -c

vendere stop posto a 1.2989 sl 1.3046 alto attuale del broker

se impegnato aggiornerò o dopo qualsiasi nuovo sviluppo.

 
EACAN:
EURO 1.3023

-

C'è stato un tuffo fino a 1.3005-06 che per ora ha fornito supporto ma è ancora in bilico all'interno della punta dell'onda (i) se ora si torna indietro a qualche 5-10 post indietro dove ho postato la prima volta che ho scambiato questo modello lungo si noterà che la quarta onda prevista era a 1.3050's qualcosa ..

perché mentre sotto 1.3050-55 può essere ancora considerata una 4a onda anche se nel forex a causa di onde di liquidità a volte va più all'interno dell'onda (i), ma non vogliamo che questo accada e voglio sottolineare questo come una regola per l'ingresso

voglio che questo si fermi qui per me per considerare questa un'onda ( iv ) -c

vendere stop posto a 1.2989 sl 1.3046 massimo attuale del broker

se impegnato aggiornerò o dopo qualsiasi nuovo sviluppo.

Euro 1,3029-30

--------------

Permettetemi di essere più preciso nella definizione di cui sopra in modo da non confondere i commercianti intorno a ciò che volevo dire con la regola rigorosa è che

le regole sono >

Non ci dovrebbe essere la chiusura di nessuna barra di quattro ore sopra la linea rossa @ 1.3055.

niente da aggiornare ancora nei grafici questa è ancora valida onda c sono interessato a se va indietro a 1,2989. sl sarà impostato all'ultimo alto vicino alla linea rossa.

EACAN

 

ciao eacan ;-)

grafici relativi cofusione, ma per quanto riguarda l'euro ho saltato di nuovo in lungo qui a 1,2960 con un obiettivo di 1,3150 ancora la mia ragione è i grafici giornalieri / settimanali e ora guadagnando slancio nel breve termine, anche un modello rialzista 5-0 che è 1 dei miei preferiti per il commercio :-) ora lasciare che l'euro ci mostrano le onde

marinaio

 
sailor:
ciao eacan ;-)

relativi grafici cofusing ma per quanto riguarda l'euro ho saltato di nuovo in lungo qui a 1,2960 con un obiettivo di 1,3150 ancora la mia ragione è i grafici giornalieri / settimanali e ora guadagnando slancio nel breve termine, anche un modello rialzista 5-0 che è 1 dei miei cari al commercio :-) ora lasciare che l'euro ci mostrano le onde

marinaio

Ciao marinaio ...

non credo che i grafici sono confusi se si segna la linea di tendenza dal basso 1,2864 fino ad ora l'euro non ha ancora rotto la linea di tendenza che segna la prima resistenza a 1,2995 sarò provare lungo dopo che la resistenza è rotto .. quindi può avere due direzioni nel caso in cui questo diventa fallimento quinta onda.

saluti

EACAN

 

onda (v) obiettivi e onda (iv)

ho un grafico ieri che ho postato per gli obiettivi dell'onda (v).

lasciatemi anche dire che non parlerò più dell'onda (iv) che è finita a 1.3046 non ci sarà più onda (c) di essa e l'onda (v) è iniziata a 1.2989 ora o questa sta per andare i suoi obiettivi o diventa la quinta onda di fallimento alla fine vorrei vedere la reazione dei prezzi vicino a 1.2995-1.3000 .. ma ancora una volta tutto questo sarà parte di onda (v).

---------------------------

EACAN

File:
eurw5.jpg  140 kb
 

Usd/Gbp

Questa è la preziosa sterlina britannica -

Ha dei problemi !.......................

-------------------------------------------------------------

Lafine di un'onda "C" può essere su di noi!

 

Gbpusd

questo potrebbe anche essere unflolding in questo momento mentre l'alto di venerdì tiene.

saluti

EACAN

File:
gbp1.jpg  131 kb
 

GBP /USD

Ecco i grafici prima e dopo

-----------------------------------------------------

 
marketwavez:
Usd/Gbp

Questa è la preziosa sterlina britannica -

Ha dei problemi !.......................

-------------------------------------------------------------

Lafine di un'onda "C" può essere su di noi!

---------------------------------------------------------

{Ecco i risultati}

Proprio come previsto!

File:
 

Eurusd 1,3029

modificato questo post...

Motivazione: