Universale MA Croce EA - pagina 102

 
mladen:
zigflip

Dal codice sembra essere OK

Puoi spiegare meglio cosa sta succedendo esattamente?

ok ottimo, pensavo fosse ok, ma una cosa - con l'avviso che è stato aggiunto (un avviso per l'incrocio delle MA, non l'ordine vero e proprio) dice COMPRA quando incrocia verso il basso e VENDI viceversa, mi sembra. Ho pensato che forse ho inserito la MA nel modo sbagliato, ma gli input sono chiaramente etichettati "Fast" e "Slow" - cosa ne pensi?

Ad ogni modo, sono contento di sapere che tutto il resto funziona perché l'allarme mi stava allontanando da quello che altrimenti sembra un EA molto dettagliato e completo.

 
zigflip:
ok ottimo, pensavo andasse bene, ma una cosa - con l'avviso che è stato aggiunto (un avviso per l'incrocio delle MA, non la creazione di un ordine vero e proprio) dice COMPRA quando incrocia verso il basso e VENDI viceversa, mi sembra. Ho pensato che forse ho inserito la MA nel modo sbagliato, ma gli input sono chiaramente etichettati "Fast" e "Slow" - cosa ne pensi? Comunque, sono contento di sapere che tutto il resto funziona perché l'allarme mi stava facendo perdere quello che altrimenti sembra un EA molto dettagliato e completo.

Anche a me sembra che vada bene.

 

Ciao a tutti

Molto bel thread signore, ho bisogno di EMA EA, chiudere il commercio precedente quando EMA croce e prendere nuovo commercio, si prega di controllare lo screenshot, può u aiutarmi signore?

Coppia di valute QUALSIASI

Time Frame QUALSIASI

Grazie.

 
dareking:
Ciao a tutti

thread molto bello signore, ho bisogno di EMA EA, chiudere il commercio precedente quando EMA croce e prendere nuovo commercio, si prega di controllare lo screenshot, può u aiutarmi signore?

Coppia di valute QUALSIASI

Time Frame QUAL

SIASI

Grazie.

Ciao Dareking,

Gli EA in questo thread pensano di fare quello che stai cercando.

 

Qualcuno può dirmi quale tipo di trailing stop usare se voglio bloccare 10 pips a 50 pips e continuare ad usare il mio trailing stop? Sembra che il tipo 4 disattivi il trailing stop, è vero? E se è così, quale impostazione può essere utilizzata per bloccare i pips ai pips e mantenere il trailing stop? Grazie

 
bolla609:
Qualcuno può dirmi quale tipo di trailing stop usare se voglio che blocchi 10 pips a 50 pips e continui ad usare il mio trailing stop? Sembra che il tipo 4 disattivi il trailing stop, è vero? E se è così, quale impostazione può essere utilizzata per bloccare i pips ai pips e mantenere il trailing stop? Grazie

bolla609

Sì, hai ragione. Il tipo 4 imposta lo stop loss al prezzo di apertura dell 'ordine +- pips di pareggio e non applica più il trailing stip dopo questo.

 

Grazie per la tua rapida risposta, almeno ora posso smettere di eseguire i test.

È solo che non ha senso per me che non ci sia una funzione per mantenere la tua traccia dopo aver bloccato i pip. Mi sembra di essere in zona Twighlight, non riesco a capire perché dovrebbe essere così o perché nessuno dice niente. Stavo usando Mauro_Trailing.mq4 ma non piazza i trade. Sembra che questo Universal Cross EA sarebbe tutto quello che sto cercando se solo mantenesse la traccia dopo aver bloccato i pips ad una certa quantità di pips. Non riesco a capire perché non sia già in grado di farlo. Conoscete un ea di base a media mobile incrociata con blocco dei profitti e trailing pips? Non posso credere che sto facendo così fatica a trovare una cosa così basilare.

Ma penso di potermi accontentare così com'è. Posso modificare le mie strategie per lavorare con esso, credo.

 

Ho capito grazie.

 

Ho provato ad aggiungere una funzione martingala ad una versione di questo EA che già supporta DEMA ed ECN. Qualcuno può individuare dove ho sbagliato per caso? Non riesco nemmeno ad aprirlo in MT4: "Cannot open file 'D:\...\experts\UniMACrossEAecnMartingale.ex4'" (non salvato come eq4).

Sono molto nuovo nella codifica e leggermente impaziente...

Grazie!

 
BlackCoq:
Ho provato ad aggiungere una funzione martingala ad una versione di questo EA che già supporta DEMA ed ECN. Qualcuno può individuare dove ho sbagliato per caso? Non riesco nemmeno ad aprirlo in MT4: "Cannot open file 'D:\...\experts\UniMACrossEAecnMartingale.ex4'" (non salvato come eq4).

Sono molto nuovo nella codifica e leggermente impaziente...

Grazie!

Non si poteva aprire perché c'erano errori di compilazione nel codice. Ecco la versione che può essere compilata (ex4 viene prodotta normalmente)

Motivazione: