Universale MA Croce EA - pagina 76

 

Non apre le compravendite

Non capisco perché non apre le transazioni. Ho esaminato attentamente tutte le opzioni.

L'avviso arriva e dice MA CROSS!

Ma il trade non si apre.

Qualche suggerimento?

 
DMT:
Non capisco perché non apre i trade. Ho esaminato attentamente tutte le opzioni.

L'allarme arriva e dice MA CROSS!

Ma non si apre un trade.

Qualche suggerimento?

Ti suggerirei di postare il tuo file impostato in modo che qualcuno possa dargli un'occhiata e trovare l'errore

 

umacea.set

Questo è il mio file .set

Questo è un file di prova... Ho impostato un TP e SL a 5pip

Non apre un trade. Ho provato su più time frame con lo stesso file set

Grazie per aver dato un'occhiata

File:
umacea.set  2 kb
 
Blaiserboy:
Ti suggerirei di postare il tuo file set così qualcuno può dargli un'occhiata e trovare l'errore

Ecco il file

umacea.set

File:
umacea.set  2 kb
 
DMT:
umacea.set

Questo è il mio file .set

Questo è un file di prova... Ho impostato un TP e SL di 5pip

Non apre un trade. Ho provato su più time frame con lo stesso file set

Grazie per aver dato un'occhiata

Penso che tu debba aumentare questi importi perché una strategia a media mobile non funzionerà a 5 pips......

I miei pensieri un minimo di 20 per ogni

Prova questo e poi daremo un'occhiata al file dei set

 

Ho bisogno di un piccolo aiuto per le impostazioni. Volevo implementare 5 EMA e 8 EMA (8open 5close). Cosa devo cambiare?

File:
chart.gif  40 kb
 
Togu:
Ho bisogno di un piccolo aiuto per le impostazioni. Volevo implementare 5 EMA e 8 EMA (8open 5close). Cosa devo cambiare?

In queste due scatole, le cose sono numerate a partire da 0... seleziona semplicemente quello che vuoi per numero nell'EA

Vuoi cambiare FastMaType

e anche FastMaPrice

 
Blaiserboy:
In queste due caselle, le cose sono numerate a partire da 0... seleziona semplicemente quello che vuoi in base al numero nell'EA

Vuoi cambiare FastMaType

e anche FastMaPrice

Grazie per la risposta ma stavo chiedendo le impostazioni nell'ea. Non ci sono impostazioni extra per OPEN/CLOSE

AGGIORNAMENTO: Oh u mi stava dicendo di mettere i numeri?

FasTMAPeriod:8

FastMAType:2

FastMAPrice:1

Quindi le impostazioni di cui sopra sono corrette?

 

Suggerimento per favore

Cerco di fare un EA per qualsiasi strategia di media mobile incrociata, cercando di renderlo universale. Quindi fammi sapere se hai qualche suggerimento da aggiungere a questo EA.

Ciao Firedave, Un grande EA! Solo che ho un problema, e cioè che i miei trade vengono cancellati poco dopo il piazzamento, il che causa una perdita ogni volta. Mi sto chiedendo se ha a che fare con il Trail Stop, sto usando il tipo 1... questo è stato un problema prima? Avete un suggerimento? Grazie.

 

...

Ora sto solo tirando a indovinare, ma prova a usare un trailing stop più "largo" in questo caso. Se usi un trailing stop troppo stretto possono succedere cose del genere

Jozmo:
Ciao Firedave, Un grande EA! Solo che ho un problema, che è che i miei trade vengono cancellati poco dopo il posizionamento, il che causa una perdita ogni volta. Mi sto chiedendo se ha a che fare con il Trail Stop, sto usando il tipo 1... questo è stato un problema prima? Avete un suggerimento? Grazie.
Motivazione: