Universale MA Croce EA - pagina 11

 
iscuba11:
Grazie per i chiarimenti. L'EA è semplice, ma può essere molto redditizio. Sarebbe bello che in futuro come qualcuno ha suggerito mettesse un filtro come un RSI o uno Stocastico come conferma di un buon crossover in corso. Tutti noi dovremmo capire che niente è sempre accurato al 100%. Mi piace la flessibilità che hai messo in questo EA. Ieri è stata una giornata molto redditizia (Vorrei essere fuori dalla modalità test allora). Finora, facile da usare e semplice da seguire. Grazie ancora per il chiarimento!
Dave <

Ciao Dave, se hai qualche idea per aggiungere un altro filtro alla strategia, per favore posta il tuo piano di trading, e cercherò di aggiungerlo all'EA. Spero che questo aiuti

 

Ciao Dave,

Puoi per favore dirmi quali sono le dichiarazioni relative al tuo "ONE ENTRY PER BAR" perché voglio mettere questa opzione nel MACD EA che hai fatto per me.... Voglio dire che voglio sapere che dichiarazione devo mettere nell'EA

Grazie

Babar

 
babarmughal:
Ciao Dave,

Puoi per favore dirmi quali sono le dichiarazioni relative al tuo "ONE ENTRY PER BAR" perché voglio mettere questa opzione nel MACD EA che hai fatto per me.... Voglio dire che voglio sapere quale dichiarazione devo mettere nell'EA

Grazie

Babar

Ciao Babar, per la funzione OneEntryPerBar devo solo aggiungere questo codice:

//----------------------- ONE ENTRY PER BAR

if(OneEntryPerBar)

{

if(CheckEntryTime==iTime(NULL,TimeFrame,0)) return(0); else CheckEntryTime = iTime(NULL,TimeFrame,0);

}

E dichiarare CheckEntryTime prima della funzione start(). Spero che questo aiuti

 

Houston, abbiamo un problema!

Ho trovato un punto debole - MinDistCross (Un filtro vitale ma che può causare opportunità mancate) - - Questo filtro misura la distanza da ogni media mobile (gap) per filtrare molti falsi segnali come risultato delle medie mobili troppo vicine tra loro e che si incrociano a malapena in entrambe le direzioni (Noise chatter).

Il problema: se il programma sta testando sulla barra corrente per un crossover, e il gap è troppo stretto, non si verifica alcun trigger di entrata. Se il gap cresce abbastanza da superare il nostro criterio MinDistCross sulla seconda o terza o quarta barra successiva, l'incrocio non è più un incrocio attuale, e il programma non farà scattare un acquisto o una vendita. Questa debolezza ha causato 2 opportunità perse oggi nel trading.

C'è un modo per programmare il programma in modo da permettere al programma di verificare la presenza di un incrocio attuale e attivarsi comunque se il gap si espande lentamente oltre il MinDistCross entro un certo numero di barre (regolabile) dopo l'incrocio recente (esempio: 5 barre). Motivo: Negli EA a lungo termine un'opportunità mancata come questa può causare una perdita di profitto di oltre 100 pip prima che le medie mobili si incrocino di nuovo. Dato che questo si è verificato su 2 EA oggi, direi che ho perso un totale di 200 pip in opportunità perse.

 
iscuba11:
Ho trovato una debolezza - MinDistCross (Un filtro vitale ma che può causare opportunità mancate) - - Questo filtro misura la distanza da ogni media mobile (gap) per filtrare molti falsi segnali come risultato delle medie mobili troppo vicine tra loro e che si incrociano a malapena in entrambe le direzioni (Noise chatter).

Il problema: se il programma sta testando sulla barra corrente per un crossover, e il gap è troppo stretto, non avviene nessun trigger di entrata. Se il gap cresce abbastanza da superare il nostro criterio MinDistCross sulla seconda o terza o quarta barra successiva, l'incrocio non è più un incrocio attuale, e il programma non farà scattare un acquisto o una vendita. Questa debolezza ha causato 2 opportunità perse oggi nel trading.

C'è un modo per programmare il programma in modo da permettere al programma di controllare un incrocio attuale e attivarsi comunque se il gap si espande lentamente oltre il MinDistCross entro un certo numero di barre (regolabile) dopo l'incrocio recente (esempio: 5 barre). Motivo: Negli EA a lungo termine un'opportunità mancata come questa può causare una perdita di profitto di oltre 100 pip prima che le medie mobili si incrocino di nuovo. Dato che questo si è verificato su 2 EA oggi, direi che ho perso un totale di 200 pip in opportunità perse.

Ciao Dave, grazie per il commento e il suggerimento. Ci lavorerò questo fine settimana. Ti farò sapere se pubblicherò la nuova versione. Ancora grazie

 

Ciao Firedave,

Hai avuto la possibilità di capire come programmare una correzione per la debolezza di MinDistCross. Spero che tu abbia avuto un buon fine settimana e che tutto vada bene per te e la tua famiglia. Sono ansioso di testare la tua modifica quando l'avrai creata.

Con molto apprezzamento,

Dave

<
 

Suggerimento sulla terza MA

Non ho ancora avuto la possibilità di testare l'EA, ma ho un suggerimento per la terza MA basato sulla mia strategia di trading personale. Come tutti sappiamo, le tendenze tendono ad esaurirsi e ad invertirsi quando i trader raccolgono i loro profitti e nuove posizioni vengono inserite nella direzione opposta. Quindi, avrebbe senso avere un'impostazione di una terza media mobile che consentirebbe un incrocio sopra la terza media mobile lenta per entrare in una posizione corta invece che solo in una posizione lunga come mi sembra di capire che l'EA abbia ora. Quindi, quando il prezzo è sopra la MA lenta e la 1a MA veloce si muove sotto la 2a MA di medio periodo, si può attivare una posizione corta invece che solo una posizione lunga. Se invece la MA veloce dà un segnale long sopra la 3a MA lenta, può essere ignorato come un potenziale leggero ritracciamento quando questa funzione è abilitata. Il contrario sarebbe vero per i segnali al di sotto della terza MA. Solo un'idea basata sulla price action.

 
powerbase:
Non ho ancora avuto la possibilità di testare l'EA, ma ho un suggerimento per la terza MA basata sulla mia strategia di trading personale. Come tutti sappiamo, le tendenze tendono ad esaurirsi e ad invertirsi quando i trader raccolgono i loro profitti e nuove posizioni vengono inserite nella direzione opposta. Quindi, avrebbe senso avere un'impostazione di una terza media mobile che consentirebbe un incrocio sopra la terza media mobile lenta per entrare in una posizione corta invece che solo in una posizione lunga come mi sembra di capire che l'EA abbia ora. Quindi, quando il prezzo è sopra la MA lenta e la 1a MA veloce si muove sotto la 2a MA di medio periodo, si può attivare una posizione corta invece che solo una posizione lunga. Se invece la MA veloce dà un segnale long sopra la 3a MA lenta, può essere ignorato come un potenziale leggero ritracciamento quando questa funzione è abilitata. Il contrario sarebbe vero per i segnali al di sotto della terza MA. Solo un'idea basata sulla price action.

Ciao powerbase, grazie per il suggerimento. Dato che abbiamo già la funzione Third MA, aggiungerò solo questa nuova funzione. Spero di poter caricare la nuova versione al più presto. Spero che questo aiuti

A proposito Dave, ancora lavorando su di esso

Ciao Firedave,

Hai avuto la possibilità di capire come programmare una correzione per la debolezza MinDistCross. Spero che tu abbia avuto un buon fine settimana e che tutto vada bene per te e la tua famiglia. Sono ansioso di testare la tua modifica quando l'avrai creata.

Con molto apprezzamento,

Dave

<
 

Quel MinDistCross continua ad affliggere il programma. Dalla mia ultima email a te FireDave, ci sono stati 6 casi di non-entry o non-exit che si sono verificati (sui grafici a 1 ora) come risultato del gap. Mettendo il MinDistCross a '0' usando il grafico a 5 minuti per la sperimentazione, l'EA è stato martellato continuamente da falsi segnali di 'rumore' causando perdite.

Sul fronte delle notizie: Ho appena letto dell'eruzione del vulcano in Indonesia. Hai mai avuto la sensazione che ci siano posti più sicuri dove vivere, se in effetti vivi ancora in Indonesia?

Apprezzo sempre il tuo aiuto Dave. L'EA è eccellente. Una volta che questo problema è risolto, sarà buono per andare in affidabilità. Sono impaziente, un po' ansioso, di vedere il risultato della tua modifica a questa variabile di setup MinDistCross. Continuate il"grande lavoro" e spero che siate in grado di risolvere questo problema. Dio vi benedica e siate sicuri!

Dave <
 
iscuba11:
Che MinDistCross continua ad affliggere il programma. Dalla mia ultima email a te FireDave, ci sono stati 6 casi di non-entry o non-exit che si sono verificati (sui grafici di 1 ora) come risultato del gap. Mettendo il MinDistCross a '0' usando il grafico a 5 minuti per la sperimentazione, l'EA è stato martellato continuamente da falsi segnali di 'rumore' causando perdite. Apprezzo sempre il tuo aiuto Dave. L'EA è eccellente. Una volta che questo problema è risolto, sarà buono per andare in affidabilità. Sono impaziente, un po' ansioso, di vedere il risultato della tua modifica a questa variabile di setup MinDistCross. Continua il"grande lavoro" e spero che tu sia in grado di risolvere questo problema.

Ciao Dave, ho intenzione di usare iBarShift per controllare l'incrocio e la distanza pip per n numero di barre dopo l'incrocio. Ho un po' di esperienza su questo approccio da altri piani di trading.

iscuba11:
Sul fronte delle notizie: Ho appena letto dell'eruzione del vulcano in Indonesia. Hai mai avuto la sensazione che ci siano posti più sicuri in cui vivere, se in effetti vivi ancora in Indonesia?

Beh, Jakarta, la città in cui vivo, sembra un buon posto per vivere in Indonesia. Anche se c'è ancora un ingorgo e un problema di inondazioni. Mi rendo conto che non c'è un posto più sicuro in cui vivere perché tutto può succedere ovunque in qualsiasi momento. Quindi ho bisogno di pregare ogni giorno per la protezione di Dio

iscuba11:
Dio vi benedica e siate sicuri!

Dio benedica anche te, Dave

Motivazione: