Chiedete! - pagina 156

 

Ciao Qualcuno può dirmi come sbarazzarsi dei periodi su questo indicatore?

File:
pic_1.jpg  63 kb
 
increase:
Ciao Qualcuno può dirmi come sbarazzarsi dei periodi su questo indicatore?

Impostate la proprietà label di ogni buffer su una stringa vuota.

SetIndexLabel(0,"");

Puoi anche impostare l'IndicatorShortName su una stringa vuota per liberartene, se vuoi.

Lux

 
luxinterior:
Imposta la proprietà label di ogni buffer su una stringa vuota.

SetIndexLabel(0,"");

Puoi anche impostare l'IndicatorShortName su una stringa vuota per liberartene, se vuoi.

Lux

Grazie, è fantastico, ma ho solo bisogno di sistemare l'etichetta della barra, per favore

File:
pic_2.jpg  17 kb
 

Scambio una volta per bar

Ola!

Grazie a tutti i CodeMaster per il vostro aiuto.

Problema:

L'EA entra in trade secondo i segnali di Fractals, esce con Heiken Achi Smoothed.

Di tanto in tanto entrambi gli indicatori combattono - Fractals apre un trade, Heiken lo chiude immediatamente... costantemente su una barra (il bilancio va molto in basso).

Vorrei codificare l'EA per scambiare solo una volta per barra, come se ci fosse un ordine nella cronologia del giorno corrente, niente più trading per oggi.

Grazie per la vostra collaborazione,

Buon divertimento,

Simon

 

Commercio una volta per barra - Risposta trovata

Ola!

Ho trovato la risposta al mio precedente post / domanda.

Ho usato questo pezzo di codice:

variabiles:

datetime CheckEntryTime;

codice prima del trading:

if (CheckEntryTime == iTime (NULL, 0, 0)) return(0);

altrimenti CheckEntryTime = iTime (NULL, 0, 0);

------------------------------------------------------------------

Prossima domanda:

Come possiamo codificare SL per essere impostato alla barra precedente o alla chiusura o all'apertura, variabile esterna?

Buon divertimento,

Simon

 

AIUTO - Implementare la durata della pausa su EachTickON EA

Salve,

Sto cercando di implementare una pausa regolabile nel mio EA (EachTickOn).

Sto cercando di mettere in pausa l'EA una volta che una posizione è stata aperta e impostare un periodo di tempo (cioè 30 minuti o 1 ora dopo) per farlo ripartire.

Ho giocato con lo script qui sotto per le ultime due settimane... e ancora niente da fare

Provato variazioni multiple... niente

//Variabile globale

bool OkToTrade=false;

int SecondsToWait=3600; // 3600 secondi = 1 ora

if (CurTime() > LastTime0 + SecondsToWait)

{

LastTime0=CurTime();

OkToTrade=true;

{

else

{

OkToTrade=false;

}

Non sarà demo o backtest, l'EA si comporta come se il codice non fosse presente.

Apprezzerei molto qualsiasi aiuto...GRAZIE

 

Domanda

Cos'è più facile da leggere per un consulente esperto un file .TXT o un file .CSV?

O non ha importanza?

Cordiali saluti,

Cerca3

 

Obiettivi di profitto multipli

Ciao a tutti,

Sono assolutamente nuovo in questo linguaggio di programmazione e vorrei un piccolo aiuto per capire alcune cose. In particolare, come dividere una posizione in obiettivi di profitto multipli. Per esempio, una entrata lunga entra nel mercato con un volume di 4 lotti, dopo 100 pips di profitto lascia andare 2 lotti; a 140 pips lascia andare 1 lotto; e, a 150 pips di profitto lascia andare il lotto rimanente.

 

Perché l'EA fa sempre trading con 2 barre di ritardo

Buona giornata a tutti,

Grazie mille per aver condiviso e aiutato noi, neofiti del MQL e degli EA.

Ho alcuni EAs che ho scritto e sto provando. La strategia sembra essere OK. MA l'EA scambia sempre 2 - 3 barre dopo il segnale. Manualmente avrebbe dovuto negoziare al momento giusto, ma l'EA negozia sempre in ritardo. Ho trovato altre persone con lo stesso problema ma nessuna risposta,

Potreste aiutarmi, ho impostato qualcosa di sbagliato? Tutti i miei inidcatori sono sui prezzi di chiusura, ma manualmente e controllando visivamente l'EA avrebbe dovuto negoziare 2 -3 barre prima di quanto fa.

Grazie per la tua assistenza, è apprezzata.

Saluti

Sol

 

ciao a tutti,

Sono un trader ma non conosco il linguaggio mq4 e sto cercando di fare questo da martedì ...

Ho bisogno di salvare il mio grafico in formato csv utilizzando uno script. Ho un bello script che posso semplicemente trascinare su qualsiasi grafico e qualsiasi timeframe e fa proprio bene, tranne il nome del file.

Vorrei che potesse generare automaticamente un nome di file unico ogni volta che salvo il grafico in modo da non doverlo rinominare ogni volta che salvo un altro file nella stessa cartella.

stringa fname = [data in formato YYYYMMDD] + "_"+[data - solo ora]+"_" + Symbol() + Period() + ".csv";

Il codice in questione è in grassetto.

Quando ho ottenuto il codice giusto, penso che il nome del file di output sarà simile a questo

20090924_10_GBPJPY15.csv

Mi dispiace che non posso spendere molto tempo per leggere 157 pagine di questo thread enorme (avevo provato e la mia testa è andato vertigini)

Grazie in anticipo.

Motivazione: