Due notizie - pagina 6

 

gip писал(а) >>

.....

L'idea stessa avrebbe potuto essere enunciata in poche frasi e invitata alla discussione, per mostrare i risultati degli esperimenti.

.....

Cosa ti impedisce di fare una cosa simile, osa! Per cominciare, basta confrontare il profilo dell'autore con i profili degli altri fludo-critici che pensano di essere su un portale di social network.

 
BLACK_BOX писал(а) >>

Cosa ti impedisce di fare lo stesso, osa! Per cominciare, basta confrontare il profilo dell'autore con quello degli altri fludo-critici.

Reshetov, ha scelto il modo sbagliato di presentare il materiale per il forum. I tentativi di esporre coerentemente e dettagliatamente l'argomento dalle basi sono sempre annegati nell'ingolfamento e nell'incomprensione, anche con la moderazione dell'autore. Soprattutto quando l'autore risponde con maleducazione a qualsiasi commento che non è d'accordo con quello che lui vorrebbe vedere. Avresti dovuto scrivere l'intero articolo e postarlo. imha

 
BLACK_BOX >> :

Cosa ti impedisce di fare lo stesso, osa! Per cominciare, basta confrontare il profilo dell'autore con i profili degli altri fludo-critici che pensano di essere entrati nel portale dei social media.

Controproposta: scrivere una recensione del suo articolo. Cosa ti ferma?
 
Avals >> :

Reshetov, ha scelto il modo sbagliato di presentare il materiale per il forum.


>> Sono d'accordo. La frase chiave che ha impostato il tono della conversazione è stata "Non getterò le mie perle davanti ai porci". Beh, chi lo fa...

 

Suppongo che alcuni pensieri su MM sulla martingala sarebbero utili qui :)

http://www.procapital.ru/showthread.php?t=10728&page=28

Dal post #419 in poi alcune pagine con immagini

 
gip >> :
Controproposta: scrivere una recensione del suo articolo. Cosa ti ferma?

Nessun problema, ma non c'è nessun articolo. E non sono io, è lui. Reshetov è un bruto permaloso. E le sue idee - per alcune persone ciambelle, per qualcuno informazioni utili, dipende dal vostro filtro "husk-seed".

 

Deciditi, hai qualche idea o no? Se ci sono, puoi scrivere una recensione, se non c'è niente da scrivere una recensione, allora non ci sono idee.

Quello che sembra essere un'idea è sul suo sito web.

 
gip >> :

Deciditi, hai qualche idea o no? Se ci sono, puoi scrivere una recensione, se non c'è niente da scrivere una recensione, allora non ci sono idee.

Quello che sembra essere un'idea è sul suo sito web.

Perché te la prendi con le parole? Come posso rispondere senza offenderti: storicamente Reshetov scrive codici funzionanti con idee di trading interessanti, quindi vale la pena ascoltare le sue parole. Purtroppo (non mio) non è stato visto con gli orologi.

 
BLACK_BOX >> :

Che cosa stai raccogliendo con le parole. Come risponderti per non essere offeso.

Opzioni:

Sparisci, sono stufo di te.

Oh, sono stanco di te...

Lasciami in pace, lasciami in pace, ....

Vattene vecchia signora, sono triste. (>> è già successo.)

ecc.

BLACK_BOX >> :

: storicamente Reshetov scrive codici di lavoro con idee di trading interessanti, quindi vale la pena ascoltare le sue parole. Purtroppo (non mio) non è stato visto con l'orologio.

Beh, non si può ascoltare se si vuole. Anche se si tollera il fatto che lui pensa che siamo tutti nerd e maiali.


 

Cancello il post, ed è la prima volta che ti sento di persona. Sei fuori tema. Uno sciocco è uno sciocco. Cancella il tuo post.
Ora mi congedo.

Reshetov. Non tutti sono così, io, per esempio, trovo i tuoi post e il tuo lavoro molto interessanti, ho letto le tue lezioni e non vedo l'ora di continuare. Buona fortuna.

Motivazione: