Commercio armonico - pagina 8

 
ShadowWz:
Ciao kamyar,

l'indicatore usa a_ZZ pick/bottoms come punti di pattern, ma questo pick/bottoms sono visibili solo alle prossime barre, 0-6 (o più) bar.io uso a_ZZ, perché la maggior parte del tempo una volta che il pick/bottom è stabilito è valido, ZigZag può sempre cambiare la sua "mente" &).così la velocità di identificare pattern dipende da quanto velocemente trova punti di pattern, a_ZZ indicatore responsabilities.if qualcuno ha migliore algoritmo per trovare questi punti prima poi a_ZZ, sarò felice di sentire che.

aggiornamento:

- aggiunto avviso, quando viene trovato un nuovo modello.

Grazie.

huuuuuuuuuuuum

ho capito.cercherò di trovare un algoritmo.spero di avere successo

tanx

 

nuova versione

Ciao,

questa è uguale alla versione precedente/ultima, tranne che usa ZigZag (0_ZigZag) e non a_ZZ.

- Scegliete quello che vi piace &).

Grazie.

File:
 
ShadowWz:
Ciao,

questo è uguale alla versione precedente/ultima, tranne che usa ZigZag(0_ZigZag) e non a_ZZ.

- scegliete quello che vi piace &).

Grazie.

Ciao, ShadowWz, cambierebbero il passato?

 
ShadowWz:

l'indicatore usa a_ZZ pick/bottoms come punti del modello, ma questo pick/bottoms sono visibili soltanto alle barre successive, 0-6 (o più) bars.i usa a_ZZ, perché la maggior parte del tempo una volta che il pick/bottom è stabilito è valido, ZigZag può sempre cambiare la sua "mente" &).so la velocità di identificazione del modello dipende da quanto velocemente trova i punti del modello, a_ZZ indicator responsabilities.if qualcuno ha migliore algoritmo per trovare questi punti prima che a_ZZ, io sarà felice di sentire che.

Grazie.

OK, penso di capire le difficoltà in quanto deve aspettare a_ZZ. Mentre sto scrivendo questo, sto vedendo delle cose che accadono su GBPUSD, guarda l'allegato. La prima immagine è quando ha stampato una Gartley che è stata rilevata solo 1 barra prima a 1.7477. Sulla barra successiva ha stampato AB=CD a 1.7485. Poi, nella barra successiva, ha stampato Butterfly a 1.7491. La conseguenza è che dopo aver mostrato una Gartley e aver avuto un segnale, sarei andato a short immediatamente sulla barra successiva, che naturalmente non è la migliore entrata, dato che il prezzo è ancora salito a 1.7491. Ma di nuovo, questo è un TF M5, quindi le cose si possono rovesciare rapidamente. Lo sto solo facendo su M5 invece che su TF più lunghi in modo da non dover aspettare troppo a lungo per vedere un pattern .

Comunque, questo è un buon miglioramento Shadow! e grazie anche per l'avviso.

File:
 
mietectec:
OK, penso di capire le difficoltà in questo caso, dato che deve aspettare a_ZZ. Mentre scrivo questo, sto vedendo cose che accadono su GBPUSD, guarda l'allegato. La prima immagine è quando ha stampato una Gartley che è stata rilevata solo 1 barra prima a 1.7477. Sulla barra successiva ha stampato AB=CD a 1.7485. Poi, nella barra successiva, ha stampato Butterfly a 1.7491. La conseguenza è che dopo aver mostrato una Gartley e aver avuto un segnale, sarei andato immediatamente allo short sulla barra successiva, che naturalmente non è la migliore entrata visto che il prezzo è ancora salito a 1.7491. Ma di nuovo, questo è un TF M5, quindi le cose si possono rovesciare rapidamente. Lo sto solo facendo su M5 invece che su TF più lunghi in modo da non dover aspettare troppo a lungo per vedere un pattern . Comunque, questo è un buon miglioramento Shadow! e grazie anche per l'avviso.

CIAO

Voglio dirvi che stabilire un modello non è un segnale di entrata. come ho detto prima nel lavoro con il modello secondo le regole e i rapporti di ogni modello possiamo determinare un PRZ (Price Reversal Zone) così, l'inversione del prezzo è probabile nella zona.

MA

un patternd sarebbe fallito.di conseguenza, avere solo un pattern non è una regola di entrata.

regole di entrata

abbiamo molti tipi di regole. le regole più famose e corrette sono i modelli di inversione delle candele come Doji, ShottingStar, Hammer, Hangman. questi sono quelli famosi. così dopo aver determinato un patt e la PRZ dovremmo ottenere la conferma per l'apertura di un ordine e si sta verificando questi tipi di pattern cadle stick in o vicino (in alcuni casi non esattamente nel prz) prz.

l'altro punto importante è che dovreste controllare l'entrata con la tendenza a lungo termine. questo vi dà una visione significativa del movimento del prezzo.

fallimento dei modelli

alcune volte l'azione dei prezzi ci mostra che il modello è fallito (come il caso allegato) abbiamo alcuni segni per questi fenomeni.

il più importante è la chiusura della coda della candela (guarda il tuo caso). significa che la candela rompe il PRZ senza ombra (nel tuo caso non è alta. in altre parole, l'alto e l'aperto sono uguali quindi il pattern è fallito e dovremmo aspettare che si verifichi un altro pattern o un segnale di inversione significativo.

nel lavorare con i pattern:

determinare un pattern è un caso

e il caso più importante è il miglior prezzo di entrata.

Per dirla in modo semplice, il solo stabilire un pattern non è un segnale di entrata (molto importante).

 

Ciao,

è un bug, lo sistemerò domani (è necessario cancellare tutti gli oggetti quando si aggiorna).

Grazie.

 

Ciao Kamyar... sì, questo è molto vero di quello che hai detto, specialmente su un TF così breve come M5, mentre un TF più lungo ha più possibilità di inversione di successo. Il mio unico scopo questa volta è solo per testare l'indicatore e come si comporta.

mietectec:
Lo sto solo facendo su M5 invece di un TF più lungo in modo da non dover aspettare troppo a lungo per vedere un modello .

La nuova versione diventa davvero strana su M5, controlla questo.

File:
length6_5md.gif  13 kb
 

Per prima cosa voglio ringraziare tutti voi ragazzi che state lavorando duramente su questo thread. In secondo luogo voglio condividere come ho impostato questo sistema. Per visualizzare tutti i parametri (lunghezza 1...10) ho aperto 9 grafici con i parametri 1...10 (ho lasciato fuori il param. 8) come l'immagine, poi lo salvo come profilo, e faccio lo stesso in altre valute, in questo modo posso vedere tutti i parametri e cambio solo i time frame. Spero che questo aiuti. qualsiasi domanda basta chiedere.

grazie

File:
patterns.gif  56 kb
 
polo0258:
Per prima cosa voglio ringraziare tutti voi ragazzi che state mettendo duro lavoro su questo thread. In secondo luogo voglio condividere come ho impostato questo sistema. Per visualizzare tutti i parametri (lunghezza 1...10) ho aperto 9 grafici con i parametri 1...10 (ho lasciato fuori il param. 8) come l'immagine, poi lo salvo come profilo, e faccio lo stesso in altre valute, in questo modo posso vedere tutti i parametri e cambio solo i time frame. Spero che questo aiuti. qualsiasi domanda basta chiedere. grazie

Ciao Polo

tanx per la condivisione. dovrei dire che è incredibile che controllerò il modo.

 

aggiornamento

Ciao,

il bug è risolto, versione ZigZag.

Grazie.

File:
Motivazione: