Il metodo "XO" ......... - pagina 96

 
stevebateson:
48 pips dall'entrata di questa mattina - 1.9607 per me (ancora in demo ma fiducioso per il live)

Ho usato alcune camarille per una precisione incredibile per l'uscita e il giro di LSMA 13 per uscire dal commercio.

La Woodies non era oltre -100 però, ma ho preso il trade per altre ragioni.

Qualcuno può spiegare ulteriormente perché in questo caso il CCI ha sovrastimato il buon trade o è stato un caso (solo fortuna) secondo voi?

Steve, puoi prendere il trade non appena il CCI taglia la linea dello zero e il CCI_Filter ha girato correttamente nel tuo caso. Per favore, spiegami cosa intendi con .................."perché in questo caso il CCI ha superato il limite per un buon trade?

Per quanto posso vedere il set-up era perfetto e infatti ero nello stesso trade. Fammi sapere per favore.

Auguri.

 

grande TS!

Sto usando in GBP/JPY e do per fare +- 300 pips a settimana!

Sto usando in 4H....

Grazie!

 
XneoenX:
grande TS!

Sto usando in GBP/JPY e do per fare +- 300 pips a settimana!

Sto usando in 4H....

Grazie!

Mi piacerebbe saperne di più sulla tua esperienza di trading su questa coppia, per favore XneoenX. Ad esempio se le EMA sono ancora valide e quali stoploss stai usando.

Augurandoti ogni bene.

 

Domanda alla regola di iscrizione numero 2

Ciao a tutti gli utenti di XO

Ho una domanda alla regola numero 2 delle regole di entrata dal post nr. 1

2. CCI-55 è in "accordo" - cioè, se il CCI-25 è >250 e conduce il 55-CCI, non entrare. Se seguono da vicino, specialmente quando attraversano la linea dello zero simultaneamente, si può entrare.

"accordo" significa anche che il colore deve essere Verde o Rosso e significa che il 55 CCI è sopra/sotto la triggerline 100/-100?

Grazie per il vostro tempo

 
colbru:
Ciao a tutti gli utenti di XO

Ho una domanda per la regola numero 2 delle regole di ingresso dal post nr. 1

2. Il CCI-55 è in "accordo" - cioè, se il CCI-25 è >250 e conduce il 55-CCI, non entrare. Se seguono da vicino, specialmente quando attraversano la linea dello zero simultaneamente, si può entrare.

"accordo" significa anche che il colore deve essere Verde o Rosso e significa che il 55 CCI è sopra/sotto la triggerline 100/-100?

Grazie per il vostro tempo

Sì, Colbru, è corretto. Tuttavia, troverai che la maggior parte delle volte le migliori entrate arrivano quando il 55-CCI taglia la ZERO_Line e simultaneamente con il 25-CCI.

Per tutti quelli che fanno trading con questo metodo, recentemente sono tornato a fare trading con il 13_CCI come Turbo perché mi piace di più la "volatilità". È più facile vedere quando il "turbo" è "fuori controllo" e prendere una decisione informata su quale direzione può andare il trade.

Attenzione però al "CCI_13 errante", MA quando si unisce al 55-CCI e tagliano la Zerolina allo stesso tempo, è un'entrata "dorata".

Per questo motivo ho cambiato le mie impostazioni di CCI_Cross a 13/13/55 e ho mantenuto solo i colori 2 e 3 (che sono i colori delle tue frecce sulle candele). Cancellate il resto dei colori - in altre parole cambiateli in NESSUN COLORE.

Se avete problemi con questo, sarò in giro oggi di tanto in tanto.

Auguri a tutti.

 

Modifiche apportate a CCI.........

A tutti quelli che fanno trading con questo metodo, recentemente sono tornato a fare trading con il 13_CCI come Turbo perché mi piace di più la "volatilità". È più facile vedere quando il "turbo" è "fuori controllo" e prendere una decisione informata sulla direzione in cui il trade può andare alla fine.

Attenzione però al "CCI_13 errante", MA quando si unisce al 55-CCI e tagliano la Zerolina allo stesso tempo, è un'entrata "dorata".

Per questo motivo ho cambiato le mie impostazioni di CCI_Cross a 13/13/55 e ho mantenuto solo i colori 2 e 3 (che sono i colori delle tue frecce sulle candele). Cancellate il resto dei colori - in altre parole cambiateli in NESSUN COLORE.

Se avete problemi con questo, sarò in giro oggi di tanto in tanto.

Auguri a tutti.

 

Impostazioni CCI_Cross al 13/13/55

Ciao Valeo,

Potresti per favore postare l'indicatore cci per le impostazioni di cui sopra.

molto apprezzato,

traderandreas

 

CCI_Cross

traderandreas:
Ciao Valeo,

Potresti per favore postare l'indicatore cci per le impostazioni di cui sopra.

Molto apprezzato,

traderandreas

In effetti è il CCI_Cross ed è allegato - basta cambiare le impostazioni in modo da avere 13 / 13 per le impostazioni 1 e 2 e la terza, cambiare a 55.

Fammi sapere cosa ne pensi.

Auguri.

 

CCI-Cross

Scusa, non si caricava nel post precedente.

Si prega di notare che si tratta di un file exe come il suo sviluppatore me l'ha inviato. (Nessuna offesa, né da parte sua né da parte mia - semplicemente rispetto il suo desiderio)

File:
cci_cross.ex4  6 kb
 

solo due parole per tutti voi che avete messo insieme questo...

Totalmente sorprendente

Motivazione: