Indicatori Elite :) - pagina 589

 

Buongiorno Mladen,

Non voglio cambiare nulla al SuperTrend originale; voglio semplicemente riempire lo spazio tra di loro come hai fatto tu con l'immagine di Jurik che ho postato. Quindi creare un canale molto simile alla Nuvola o alla Nuvola dell'Ichimoku e non prendere alcun trade quando il PA è in questa nuvola creata dai 2 SuperTrends.

Confido che la mia spiegazione sia sufficiente?

Auguri.

 
ValeoFX:
Buongiorno Mladen,

Non voglio cambiare nulla al SuperTrend originale; voglio semplicemente riempire lo spazio tra di loro come hai fatto tu con l'immagine di Jurik che ho postato. Quindi creare un canale molto simile alla Nuvola o alla Nuvola dell'Ichimoku e non prendere alcun trade quando il PA è in questa nuvola creata dai 2 SuperTrends.

Confido che la mia spiegazione sia sufficiente?

Auguri.

ValeoFX

Quello che volevo dire è che avremo una linea colorata per ogni valore dell'indicatore di supertendenza (come nella tua immagine). Sono corretto?

 
mladen:
ValeoFX Quello che volevo dire è che avremo una linea colorata per ogni valore del super indicatore di tendenza (come nella tua immagine). Sono corretto?

==========

Sì, per favore Mladen.

Cordiali saluti,

 
ValeoFX:
Ciao Mladen,

Spero che questo trovi lei e la sua famiglia bene.

Potresti essere così gentile da costruirmi un indicatore con un SuperTrend-channel come da immagine allegata. Le mie impostazioni sono rispettivamente 100 e 200 e sarebbe ovviamente buono se possiamo avere la possibilità di cambiare questi due numeri a seconda del TF utilizzato. Nel mio caso è M-1.

Linea magenta @ 200 e giallo @ 100.

Vorrei che il pannello assomigliasse al Jurik che hai costruito qualche tempo fa e che puoi vedere in esecuzione sulle candele, plse.

Apprezzo molto il tuo continuo supporto.

Successo per la settimana a venire. Già un ottimo inizio di settimana. Che possa continuare.

ValeFX

Prima questa versione (senza il cloud fill - avrà bisogno di qualche codice aggiuntivo). Questo è un multi time frame con avvisi già così l'unica cosa che manca per ora è la nuvola (era curioso di sapere come sarà in questa forma "nuda") Provatelo

 
mladen:
ValeFX Prima questa versione (senza il riempimento della nuvola - avrà bisogno di qualche codifica aggiuntiva). Questo è un multi time frame con avvisi già così l'unica cosa che manca per ora è la nuvola (ero curioso di sapere come sarà in questa forma "nuda") Provatelo

Buongiorno Mladen,

Grazie mille per questo. Non vedo l'ora di vedere la versione finale.

Ti ringrazio molto.

Successo a te.

 
ValeoFX:
Buongiorno Mladen,

Grazie mille per questo. Non vedo l'ora di vedere la versione finale.

Ti ringrazio molto.

Successo per te.

ValeoFX

Ecco la versione con l'aggiunta di una "nuvola" (si è rivelata più semplice di quanto pensassi)

Buon trading

 

Ciao Mladen,

Grazie mille. Ha appena dato la voce per lungo sulla E/J.

I migliori auguri sempre.

 
ValeoFX:
Ciao Mladen,

Grazie mille. Ha appena dato l'entrata per long sulla E/J.

I migliori auguri sempre.

Hai detto che ti ha dato un'entrata per long E/J, in base a quali impostazioni e a quale timeframe? Sto cercando di capire come può essere usato questo indi. Grazie.

 
rayphua:
Hai detto che ti ha dato un ingresso per long E/J, in base a quali impostazioni e a quale timeframe? Sto cercando di capire come questo indi può essere utilizzato. Grazie.

Rayphua, ho cambiato leggermente l'impostazione rispetto a quella che avevo chiesto a Mladen per l'hard code, cioè usando 120 / 200 (e non 100/200) su M-1.

Se provi quell'impostazione su M-1 e torni a E/J ieri quando il mercato ha cambiato direzione, vedrai cosa intendo, ma ecco la mia versione su M-1 per tua comodità.

Spero che sia d'aiuto.

Cordiali saluti.

 
ValeoFX:
Rayphua, ho cambiato leggermente il settaggio rispetto a quello che avevo chiesto a Mladen per l'hard code, cioè usando 120 / 200 (e non 100/200) su M-1.

Se provate questa impostazione su M-1 e tornate a E/J ieri quando il mercato ha cambiato direzione, vedrete cosa intendo, ma ecco la mia versione su M-1 per vostra comodità.

Spero che sia d'aiuto.

Cordiali saluti.

Grazie Valeofx, proverò queste impostazioni. Bellissimo indicatore btw.

Motivazione: