Il metodo "XO" ......... - pagina 6

 
Dan S:
Valeo, esci da un trade non appena il cci tocca 250? O aspetti la chiusura della barra? Ho appena ottenuto 16 pips sul trade short cable e sono uscito a 250.

Congratulazioni per il tuo successo Dan.

Tuttavia, una volta che sei nel trade e vedi che il CCI continua, può correre fino a 350 a volte, quindi devi usare il tuo "gutfeel" per quanto riguarda la volatilità.

Quest'ultimo short dovresti averlo "cavalcato" fino a 1 minuto prima dell'annuncio e il prezzo si è anche "appoggiato" sul 300-EMA(sì, hai letto bene: l'idea è che rappresenta il 50-EMA sul grafico a 30 metri ) (io uso anche il 25-EMA sul grafico orario per lo stesso motivo ).

Non lo sottolineerò mai abbastanza: bisogna aspettare la chiusura della candela, ma in un caso come questo ultimo short su GBP/USD e l'annuncio imminente, o si esce 1 m prima dell'annuncio (ho un orologio su ogni T/F) o si sposta lo stop molto vicino.

 

Completamente instabile in questo momento.

fermato su un lungo -35

segnale di uscita su uno short -11

e sulla prossima barra la sua caduta di nuovo, molto probabilmente creando un nuovo segnale

 
ValeoFX:
Congratulazioni per il tuo successo Dan.

Tuttavia, una volta che sei nel trade e vedi che il CCI continua, può correre fino a 350 a volte, quindi devi usare il tuo "gutfeel" per quanto riguarda la volatilità.

Quest'ultimo short dovresti averlo "cavalcato" fino a 1 minuto prima dell'annuncio e il prezzo ha anche "riposato" sul 300-EMA(sì, hai letto bene: l'idea è che rappresenta il 50-EMA sul grafico a 30 metri ) (io uso anche il 25-EMA sul grafico orario per lo stesso motivo ).

Non lo sottolineerò mai abbastanza: bisogna aspettare la chiusura della candela, ma in un caso come quest'ultimo short su GBP/USD e l'annuncio imminente, o si esce 1 m prima dell'annuncio (ho un orologio su ogni T/F) o si sposta lo stop molto vicino.

Ciao Valeo,

tu aspetti la chiusura della barra e questo è ok.... ma XO cambia il passato quindi aggiorni gli indicatori prima di aprire una posizione? Ho visto che il refresh può cambiare gli istogrammi.....

Sudafrica...posto incantevole e sorprendente.... sei fortunato a vivere lì!!!

 

Un'osservazione su EURGBP.

Usando il grafico a 15 minuti.... ottengo 4 barre verdi ma il segnale AscT per andare lungo è 6 barre indietro.

Interessante.

Grazie

Formica

File:
eurgbp.gif  11 kb
 

Commercio USDJPY 15mTF ( Demo )

Un'altra operazione su USDJPY.

Questo set up ha i segnali in atto....anche il CCI sembra buono.

Grazie

Formica

File:
usdjpy_1.gif  13 kb
 

I segnali via cavo ti fanno a pezzi oggi, finora.

Le linee verticali erano segnali in tempo reale, il primo era redditizio (+16)

e i seguenti 4 hanno tutti ricevuto segnali di uscita in rosso.

File:
xo.jpg  214 kb
 

Ant,

Ho notato che le tue impostazioni sono diverse da Valeos, 60/10 invece di 60/5 sulla prima pagina del thread è questo intenzionale?

Gordon

 
gordon:
Ant,

Ho notato che le tue impostazioni sono diverse da quelle di Valeos, 60/10 invece di 60/5 nella prima pagina del thread, è intenzionale?

Gordon

Ciao

Grazie per averlo notato. Non era intenzionale. Mi chiedo che tipo di differenza faccia?

Grazie

Saluti

Formica

 
Maury74:
Ciao Valeo,

si aspetta la chiusura della barra e questo è ok.... ma XO cambia il passato quindi si aggiornano gli indicatori prima di aprire una posizione? Ho visto che il refresh può cambiare gli istogrammi.....

Sudafrica...posto incantevole e sorprendente.... sei fortunato a viverci!!!

Ciao Maury, sì, è un bel posto dove vivere, grazie. Vieni a trovarci qualche volta.

Leggi la spiegazione precedente su come funziona l'XO. È controproducente aggiornare, dato che funziona nel "presente" - si ha bisogno di una conferma con il CCI imho - o qualcos'altro per quelli che non fanno trading con il cci. Ha dato pips tutto il tempo quando usato correttamente sul GBP/USD che è.

 
Ant:
Un'osservazione su EURGBP.

Usando il grafico a 15 minuti .... ottengo 4 barre verdi ma il segnale AscT per andare lungo è 6 barre indietro.

Interessante.

Grazie

Formica

Ant, le tue impostazioni sono sbagliate, amico. Dovrebbe essere 60/5 - 30/5 - 15/5 e 5/7 per il grafico a 5m. Prova per favore.

Motivazione: