La mia strategia FX - PipMachine. - pagina 5

 

Citazione:FXguy2000

they don't have to stick with my EMA settings and they can use anyone they wish that fits them best. Sei l'unica persona in questo forum che non lo capisce e vuole farne un grande problema...

Questo è lo stesso che direi io: Io ho un sistema, che si basa su indicatori tecnici. Gli indicatori si trovano in MT4.0. Se usi quelli corretti e con i parametri giusti vedrai che è un grande sistema con grandi risultati!

 
iGoR:
Citazione:FXguy2000 Questo è lo stesso che direi io: Io ho un sistema, che si basa su indicatori tecnici. Gli indicatori si trovano in MT4.0. Se usi quelli corretti e con i parametri giusti vedrai che fa un grande sistema con grandi risultati!

Così alla fine ci hai messo 2-3 giorni per capire, beh, è un inizio, credo.

Sai, il sarcasmo non ti si addice.

Io spiego a modo mio, e tu hai il tuo modo di spiegare (almeno non mi ci sono voluti 3 giorni per confermare quello che ho sempre detto).

Quindi non dire mai che sono un impostore, o che le cose sono contraddittorie.

Solo perché non riuscite a capire subito quello che dico, o non capite il mio sistema, non venite fuori con tutte queste stronzate responsabili dicendo che sono un impostore.

Scommetto che se mi parlassi faccia a faccia non avresti il coraggio di parlarmi così. Se l'avessi fatto, allora non sarei responsabile delle mie azioni.

Tu non mi conosci e non hai il diritto di comportarti come hai fatto e questo vale anche per gli altri che hanno avuto la loro parte di pugnalate alle spalle e molestie.

 
FXGuy2000:
Scommetto che se mi parlaste faccia a faccia non avreste il coraggio di parlarmi così. Se l'avessi fatto, allora non sarei responsabile delle mie azioni.

Gente, per favore ...

È il forex.

Solo forex.

 
newdigital:
Gente, per favore ...

È il forex.

Solo Forex.

Sì, conosco questo Newdigital, sono gli altri che mi perseguitano da quando ho pubblicato la mia strategia. Se si tratta solo di forex, allora perché sono così preoccupati e mi chiamano con nomi, insultandomi ad ogni occasione che hanno.

Non mi dispiace se la gente critica in modo costruttivo, ma questo è prendere il P e andare troppo lontano.

Tutto quello che volevo fare è condividere il mio modo di fare trading, ma ci sono alcuni che non lo capiscono, assumono automaticamente che non so cosa sto dicendo e poi dicono che non funziona perché non sanno come fare trading.

Comunque, Newdigital, hai visto questo thread? Mi è quasi venuto un infarto.

https://www.mql5.com/en/forum/trading_systems

 

Che cosa mai Igor...

 

Quindi ora dovrei avere paura?! Così quando sentite che le parole non possono più aiutarvi, allora la violenza è il vostro prossimo trucco nella vostra sleave....

Tu pensi di aiutare le persone, io so che sei una persona pericolosa per i neofiti.

Se tu fossi una persona onesta e sincera, come mai su ogni forum in cui posti il tuo metodo, le tue regole e le tue tabelle ti metti nei guai. Tutte quelle persone sono contro di te? Hanno tutti torto? Sono tutti contro di te? È una specie di grande cospirazione contro di te?

Se ti comportassi in modo onesto non ti metteresti nei guai....Forse i neofiti non vedono quello che fai tu ma ricorda amico mio c'è sempre qualcuno che è più intelligente di te (questo vale anche per me)...

Sul forum di oanda sono stato una delle prime persone a difenderti quando la gente ha cominciato a postare reazioni negative contro di te...ma ora quando ho visto nell'ultima settimana quello che fai e le carte che posti, devo alzarmi e fare come tutti gli altri, farti notare che quello che scrivi e posti è a dir poco una grande frode.

Sentirete il mio fiato sul collo fino a quando posterete le vostre stronzate.

Io sono cevilizzato. Non sono né maleducato né violento, se vedo che le cose che dici o i grafici che posti danno informazioni sbagliate, così la gente (i nuovi arrivati) si fa un'impressione sbagliata, allora mi prenderò la libertà di postare nel tuo topic e dare il mio punto di vista.

iGoR

 

FXguy,

Invece di usare i tuoi pugni, dimentichi che hai le mie stesse armi... la tua tastiera.

Sai che ho un topic sul forum sbfx. Puoi entrare lì e controllare ogni parola o grafico che pubblico. Se dico cazzate nei miei post o informazioni fuorvianti o grafici molto dopo i fatti con impostazioni di indicatori o ^parametri che non erano nelle mie regole iniziali, puoi prendere la libertà di postare nel mio topic e farmi notare questo.

Io scelgo le mie parole con molta attenzione nel mio topic e prendermi per frode sarà molto difficile...per non dire impossibile.

iGoR

 
iGoR:
FXguy,

Invece di usare i tuoi pugni, dimentichi che hai le mie stesse armi... la tua tastiera.

Sai che ho un topic sul forum sbfx. Puoi entrare lì e controllare ogni parola o grafico che pubblico. Se dico cazzate sui miei post o informazioni fuorvianti puoi prenderti la libertà di postare nel mio topic...

Scelgo le mie parole con molta attenzione nel mio topic e prendermi per frode sarà molto difficile... per non dire impossibile.

iGoR

Il fatto è che io non sono in tattiche di bullismo infantile e agire come un ritardato. Ho cose migliori da fare che discutere con un imbecille incoerente come te. E questo include perdere il mio tempo nel tuo inutile thread.

Divertiti nel tuo piccolo mondo.

 

ADX su 15 min.

Ho usato un sistema semplice come questo per il day trading. Traccio una linea a 20 sull'ADX e uso una ma di 7 e 9 periodi. Penso che ci siano indicatori migliori del MACD ma l'ADX è un grande strumento di trading. Rimanere nel trend sul grafico 1HR. è difficile da fare come dici di fare, ma il tuo sistema non è una frode. I neofiti dovrebbero comunque attenersi a piccoli obiettivi TP e SL. Peccato che questo thread sia passato dallo sviluppo dell'EA al lancio di fango. Che spreco.

 
novafx99:
Ho usato un sistema semplice come questo per il day trading. Traccio una linea a 20 sull'ADX e uso una ma di 7 e 9 periodi. Penso che ci siano indicatori migliori del MACD ma l'ADX è un grande strumento di trading. Rimanere nel trend sul grafico 1HR. è difficile da fare come dici di fare, ma il tuo sistema non è una frode.

Grazie novafx99. Come è rinfrescante sentirlo.

novafx99:
I neofiti dovrebbero comunque attenersi a obiettivi TP e SL più piccoli. Peccato che questo thread sia passato dallo sviluppo dell'EA al lancio di fango. Che spreco.

Sono d'accordo, dovrebbero impostare i loro TP bassi e SL abbastanza all'interno della loro zona di rischio.

Ho sempre detto fin dall'inizio che se la gente volesse provare la strategia, con tutti i mezzi, ma provatela prima su un conto demo per un po' di tempo, ci vuole un po' per abituarsi.

Ma una volta che hanno preso la mano, vedranno quanto sia vantaggioso usare un sistema come questo.

Motivazione: