Generatore di profitto EA - pagina 74

 
holyguy7:
Ecco le impostazioni esatte da usare.

USDCAD (M15)

Longbar: 5

Longbar%: .6

Operazioni massime: 3

Stoploss: 25

Prendere profitto: 80

UsareClose: Vero

TSActivazione: 5

TrailingPips: 0

OneTradePerPeriod: True

ObsoleteMethod: False

Ho anche presentato le prestazioni di fine settimana di queste impostazioni. Il metodo di scalping di Nich funziona bene solo sulla coppia di valute USDCAD con queste impostazioni, tuttavia, se altri testeranno altre impostazioni (suggerimento, suggerimento) allora forse funzionerà anche su altre coppie di valute.

Stesse impostazioni su Alpari per usdcad -25,3%

File:
scalp.htm  16 kb
 
maniek:
Stesse impostazioni su Alpari per usdcad -25,3%

L'unica cosa che mi viene in mente è che MIG ha solo uno spread di 3 pip su USDCAD e questo potrebbe fare la differenza.

Ricorda, quando fai scalping di 5-6 pip, lo spread fa tutta la differenza del mondo.

 
holyguy7:
Beh, ho avuto un successo limitato con la EURUSD ma non con la GBPUSD. Vedi le dichiarazioni qui sotto.

Questi devono essere testati ulteriormente. Questa è stata una settimana difficile a causa delle NEWS. Abbiamo bisogno di testare ulteriormente.

Stavo pensando che la modifica dei Trailing Stops e dei TrailingPips potrebbe migliorare la redditività.

Ciao HOlyguy,

Chi e' il tuo broker....?

Grazie

Babar

 
babarmughal:
Ciao HOlyguy,

Chi è il tuo broker....?

Grazie

Babar

L'ho testato con MIGfx.ch che ha gli spread più bassi di qualsiasi broker Metatrader 4. Tuttavia, il mio broker live è interbankfx.com.

Spero che questo aiuti. Inizierò questa settimana a testarlo con interbankfx.com

 

Holyguy,

Ho eseguito quell'impostazione CAD sul feed demo di IBFX per un paio di giorni la scorsa settimana e non ha fatto troppo caldo. Era alla fine della settimana quando la strategia ha preso un colpo nel complesso.

So che ho detto che avrei postato delle dichiarazioni questo fine settimana, ma non c'è davvero nulla da postare che valga la pena guardare qui ancora. Dato che sembra che ci sia molta gente che sta testando le impostazioni dello scalpo, ho provato alcune impostazioni di TP e SL alte usando il metodo obsoleto e cercando di trarre vantaggio da ciò che fa. Finora, sembra abbastanza decente. Posterò questa dichiarazione il prossimo fine settimana indipendentemente dal P/L solo perché è qualcosa di nuovo.

Buona fortuna con quel feed IBFX, non è stato buono con me con il PG scalp set-up.

 
novafx99:
Holyguy,

Ho eseguito quell'impostazione CAD sul feed demo di IBFX per un paio di giorni la scorsa settimana e non ha fatto troppo caldo. Era alla fine della settimana quando la strategia ha preso un colpo nel complesso.

So che ho detto che avrei postato delle dichiarazioni questo fine settimana, ma non c'è davvero nulla da postare che valga la pena guardare qui ancora. Dato che sembra che ci sia molta gente che sta testando le impostazioni dello scalpo, ho provato alcune impostazioni di TP e SL alte usando il metodo obsoleto e cercando di trarre vantaggio da ciò che fa. Finora, sembra abbastanza decente. Posterò questa dichiarazione il prossimo fine settimana indipendentemente dal P/L solo perché è qualcosa di nuovo.

Buona fortuna con il feed di IBFX, non mi ha fatto bene con il PG scalp set-up.

Grazie. Voglio che la gente pensi a cosa fanno queste impostazioni e provi nuove cose. Ci sono molte opzioni e penso che le migliori opzioni per questo EA sia come metodo di scalping o solo sul grafico D1 in Reverse dove cerca di ottenere 20-30 pips al giorno su un trend.

Pensa a questo. Se provi per il grafico D1 inverso, allora quello che stai dicendo è che credi che ci sarà un trend e cercherai di ottenere 20-30 pips (a seconda se è in trend verso l'alto o verso il basso). Finora, ho avuto il successo più affidabile con questa impostazione e la sto testando di più questa settimana.

 

Interessante presa di posizione sulle impostazioni giornaliere. Sembra una logica solida. Una cosa che sto facendo questa settimana è impostare due diversi set di grafici sulla stessa piattaforma utilizzando due diversi numeri ID-Base per ogni set. Poi ho impostato le ore di trading da 8-10 su uno e 13-15 GMT sull'altro. Questo riflette un po' le pratiche di trading reali, nel senso che si prendono o non si prendono operazioni all'inizio delle sessioni e poi le si gestisce da lì in poi. Molti dei perdenti che ho avuto sono stati aperti in ore in cui una persona sana di mente non prende comunque posizioni. Dovrebbe essere interessante. Buona fortuna, uccideremo la bestia uno di questi giorni!

 
novafx99:
uccideremo la bestia uno di questi giorni!

Non vedo l'ora che arrivi quel giorno ...

 
suffic369:
Stai ancora testando G.P.? Ci ho rinunciato da un po', dato che i risultati non sono soddisfacenti né nel test in avanti né in quello all'indietro.

Ho codificato alcuni sistemi molto più redditizi. Per testare questi EA redditizi, puoi trovarli e scaricarli da

www.wsforex.com

Che cos'è TF?

 

Ho riflettuto un po' durante lo scorso fine settimana su questo EA PG. Penso che con un filtro adeguato, PG può essere trasferito in un ottimo trader scapler.

Motivazione: