Media mobile - pagina 92

 

Sì, è possibile con la media mobile standard MT4

dentiok:
Qualcuno sa se esiste una MA che può essere applicata ai dati del "secondo" indicatore? Grazie in anticipo.

Dentiok,

Se hai due indicatori nella stessa finestra invece di dire alla MA di prendere la media del "Primo indicatore" puoi selezionare "Indicatore precedente". Nello screenshot allegato non ho scelto nessun colore per il CCI perché invece voglio vedere una MA smussata del CCI. Ora, se voglio una linea di segnale per il mio CCI lisciato, aggiungo una MA e scelgo "indicatore precedente" invece di primo indicatore, facendo in modo che la MA prenda una media della media mobile esistente (che è il secondo indicatore) per la mia linea di segnale. BTW, nella mia strategia non uso questa linea di segnale; controllo solo se il CCI lisciato è sopra o sotto lo zero in armonia con le mie medie mobili nella finestra principale. Ho aggiunto la linea di segnale per mostrare che si può prendere il ma del 2° indicatore. Spero che questo ti risponda sufficientemente.

Buona fortuna,

gcgman

File:
 

Non esattamente

mladen:
dentiok Non esiste tale indicatore (metatrader 4 o 5 non importa, non è possibile scegliere i dati del "secondo" indicatore)

mladen,

Hai ragione che non si può scegliere il "secondo indicatore" ma, si può in effetti prendere una media mobile del 2° indicatore se ci sono solo due indicatori in una finestra esistente semplicemente selezionando "indicatore precedente" invece di selezionare "primo indicatore"

cordiali saluti,

gcgman

 

Chiedi a Mr. mladen di aggiornare MA_in_Color.mq4

Caro signor mladen

Per favore fammi un favore per aggiornare MA_in_Color.mq4, ho aggiunto indicatori di traino da visualizzare come allegato, quindi

si prega di aggiungere il display di MACrossEarlyAlert in MA_in_Color

1, aggiungere la linea orizzontale per il valore corrente dell'EMA, visualizzare il valore corrente a destra allo stesso tempo

2, può scegliere lo stile della linea orizzontale, colore e ture o false per la visualizzazione o meno

Grazie mille in anticipo.

BRs

Tommaso c

 

Aggiornare la visualizzazione del prezzo della linea orizzontale per AllAverages_v2.5.mq4

thomas_c:
Caro signor mladen

Per favore fatemi un favore per aggiornare MA_in_Color.mq4, ho aggiunto gli indicatori di traino da visualizzare come allegato, quindi

si prega di aggiungere il display di MACrossEarlyAlert in MA_in_Color

1, aggiungere la linea orizzontale per il valore corrente dell'EMA, visualizzare il valore corrente a destra allo stesso tempo

2, può scegliere lo stile della linea orizzontale, colore e ture o falso per la visualizzazione o meno

Grazie mille in anticipo.

BRs

Tommaso c

Caro signor mladen

Ho scoperto AllAverages_v2.5.mq4. È meglio di MA in Color.mq4. Quindi la richiesta è la stessa di prima. Vi prego di farmi il favore di aggiornare AllAverages_v2.5.mq4 su richiesta. Grazie mille in anticipo.

1, aggiungere linea orizzontale per il valore corrente di sAllAverages_v2.5.mq4, visualizzare il valore corrente a destra allo stesso tempo

2, può scegliere lo stile della linea orizzontale, il colore e la struttura o falso per la visualizzazione o meno

3, se possibile, aggiungere nrp cambiare colore per AllAverages_v2.5.mq4 originale - ora è ok

4, sarebbe meglio aggiornare la versione MTF finalmente - ora è ok

Cordiali saluti,

Thomas C

File:
 
gcgman:
Dentiok,

Se avete due indicatori nella stessa finestra, invece di dire al MA di prendere la media del "Primo indicatore" potete selezionare "Indicatore precedente". Nella schermata allegata non ho scelto nessun colore per il CCI perché invece voglio vedere una MA lisciata del CCI. Ora, se voglio una linea di segnale per il mio CCI lisciato, aggiungo una MA e scelgo "indicatore precedente" invece di primo indicatore, facendo in modo che la MA prenda una media della media mobile esistente (che è il secondo indicatore) per la mia linea di segnale. BTW, nella mia strategia non uso questa linea di segnale; controllo solo se il CCI lisciato è sopra o sotto lo zero in armonia con le mie medie mobili nella finestra principale. Ho aggiunto la linea di segnale per mostrare che si può prendere il ma del 2° indicatore. Spero che questo ti risponda sufficientemente.

Buona fortuna,

gcgman

Ciao gcgman! Puoi dire quali parametri di MA stai usando sul grafico principale? Grazie.

 
pavelac:
Ciao gcgman! Puoi dire quali parametri di MA stai usando sul grafico principale? Grazie.

Ciao Pavelac,

Ho usato varie medie in questo sito web e anche in questo thread. È stata una cosa in evoluzione... sempre alla ricerca di una migliore coerenza. Nello screenshot a cui ti riferisci sto usando la mia attuale combinazione preferita. Il rosa è il 13 LWMA della chiusura e il blu è il 13 LWMA dell'apertura. Non so se esiste una "migliore combinazione", ma questa è quella che funziona per le mie esigenze psicologiche. Le altre linee sono il TMA True impostato sul 56 MA con bande impostate a 2,5 volte il 100 ATR.

Buona fortuna,

gcg

File:
 

Indicatore SqW_ma

File:
sqw_ma.gif  21 kb
sqw_ma.mq4  2 kb
 
gcgman:
Ciao pavelac,

Ho usato varie medie in questo sito web e anche in questo thread. È stata una cosa in evoluzione... sempre alla ricerca di una migliore coerenza. Nello screenshot a cui ti riferisci sto usando la mia attuale combinazione preferita. Il rosa è il 13 LWMA della chiusura e il blu è il 13 LWMA dell'apertura. Non so se esiste una "migliore combinazione", ma questa è quella che funziona per le mie esigenze psicologiche. Le altre linee sono il TMA True impostato sul 56 MA con bande impostate a 2,5 volte il 100 ATR.

Buona fortuna,

gcg

si prega di condividere Ind e modello

grazie in anticipo

 

T3 pulito

Penso che T3 clean sia una delle migliori medie mobili in circolazione

ce n'è una con le bande?

File:
t3_clean.mq4  6 kb
 

...

So che non è la versione "pulita", ma hai controllato la versione da questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/173058?

ZANKY:
Penso che la T3 clean sia una delle migliori medie mobili in circolazione, ce n'è una con le bande?
Motivazione: