La mia strategia FX - PipMachine. - pagina 2

 
FXGuy2000:
Certo che possiamo.

se +DI sale e supera -DI = COMPRA. La forza è indicata dal segnale ADX; la linea bianca.

La tua spiegazione mi aiuta molto. Ma una cosa: non si conosce la forza al momento dello scambio. Non si è ancora sviluppata. Ecco perché mi sono chiesto come fai a sapere che è il momento di comprare. La regola di thombs che hai dato è molto utile. Grazie

 
elihayun:
La tua spiegazione mi ha davvero aiutato. Ma una cosa, non si conosce la forza al momento del commercio. Non si è ancora sviluppata. Ecco perché mi sono chiesto come fai a sapere che è il momento di comprare. La regola di thombs che hai dato è molto utile. Grazie

Conosciamo la forza del trade. È la linea bianca dell'ADX. Vedi il mio grafico.

Vedi dove dice: ADX(14) 29.4241, poi dice +DI 8.8773 -DI 25.2739

L'ADX (14) ci sta dicendo la forza. Quel dato è per lo stato verso la fine del grafico.

Ma quando quel trade è stato sviluppato, nella parte sinistra del grafico. ADX(14) stava leggendo arbout 18 o giù di lì quando le linee +DI e -DI si sono incrociate, e col passare del tempo, la linea bianca ha continuato a salire, quindi quando quella linea bianca stava leggendo circa ADX(14) 25, o 30, era il momento di entrare in quel trade.

Spero che questo aiuti.

 

Capisco. Grazie per la risposta

 
FXGuy2000:
SBFX? Chi sono. Non ne ho mai sentito parlare prima.

http://www.strategybuilderfx.com/forums/

 

Grazie, ho capito cosa/chi erano dopo averci pensato un po'. Ora ci sono.

Grazie

 
FXGuy2000:
Grazie, ho capito cosa/chi erano dopo averci pensato un po'. Ora ci sono. Grazie

nessun problema

Grazie ancora per un grande sistema FXguy, funziona certamente

 
adrazz:
no probs Grazie ancora per il grande sistema FXguy, funziona sicuramente

Salute.

Dillo alla gente di Oanda, hanno ricominciato il loro ****...

Poi di nuovo, penso che sia meglio lasciare in pace quei ragazzi e rovinare ancora di più il forum.

 

Ciao FXGuy2000

Ho appena provato il tuo sistema n fare alcuni pips per me. Grazie per il tuo grande sistema.

 

Provate l'EA allegato e fatemi sapere se segue le regole del sistema.

Maji

 

Ciao FXGuy2000,

Ho dato un'occhiata al tuo sistema ieri sera (Costa Ovest degli Stati Uniti) e sembra promettente. Sono anche riuscito a segnare circa 20 pips demo per coppia su 3 coppie diverse con esso. Mi chiedevo se hai compilato qualche rapporto di preformance dal tuo trading con il sistema? Sembra davvero promettente e mi piacerebbe saperne di più su come ha fatto per te. Lei dice di avere un sistema automatizzato e che non è al 100%. Che tipo di problemi vedi con esso e che tipo di prestazioni produce? Grazie in anticipo per qualsiasi informazione.

Mookfx

Motivazione: