La mia strategia FX - PipMachine. - pagina 6

 

FXguy,

Ecco l'EA rivisto.

Spero che questo soddisfi le tue regole.

Maji

File:
 

FXGUY2000, Facci sapere come vanno i tuoi test con questo EA. Ne sto testando diversi al momento, altrimenti lo aggiungerei al mio piatto. Grazie per il tuo tempo. Goldensight

Maji:
FXguy,

Ecco l'EA rivisto.

Spero che soddisfi le tue regole.

Maji
 

Ciao Maji,

Ancora una volta, grazie per aver trovato il tempo di modificare l'EA.

Ho notato che non funziona come previsto.

Il +DI è ok, apre il trade lungo quando ADX & +DI hanno incontrato l'ADXlevel, e poi chiude alla prossima istanza di quando ADX & +DI sono al livello dell'ADXlevel.

Tuttavia, il -DI non lo è.

Apre i trade corti quando l'ADX & -DI colpiscono l'ADXlevel, tuttavia, prima che l'ADX colpisca l'ADXlevel (quando adx è ancora sopra l'ADXlevel) il -DI a volte va sotto l'ADXlevel prima che lo abbia fatto la linea ADX, e lo chiude quando in realtà dovrebbe tenerlo aperto finché sia l'ADX & -DI sono sotto l'ADXlevel/hit l'impostazione ADXlevel.

Spero che questo abbia un senso?

 

Ecco un grafico per mostrarvi cosa intendo.

Scusate se ho confuso le cose.

File:
majiea.jpg  202 kb
 
goldensight:
FXGUY2000, Facci sapere come vanno i tuoi test con questo EA. Ne sto testando diversi al momento, altrimenti lo aggiungerei al mio piatto. Grazie per il tuo tempo. Goldensight

Certo, nessun problema, ma naturalmente tutto dipende dal fatto che maji voglia continuare a fare modifiche all'EA, sta migliorando, ma ha solo bisogno di qualche altro ritocco.

 

Ecco una dichiarazione per il cad sul time frame 4hr senza alcuna modifica apportata... e si è rivelato redditizio su un periodo di 6 mesi. Ma con le modifiche aggiunte, se maji volesse continuare, credo che diventerà un vincente.

File:
 

FXGuy,

Dai un'occhiata al mio codice e probabilmente puoi modificarlo come vuoi

A proposito, un EA segue solo delle regole, e se le regole sono state implementate correttamente (cosa che spero di aver fatto) allora entrerà e uscirà dai trade come le regole richiedono. I nostri occhi possono giocare brutti scherzi, ma un EA scritto correttamente non lo farà. Per quanto riguarda i trade, ha preso il trade e l'ha chiuso secondo le regole, credo.

Buona fortuna,

Maji

 

Vorrei poterlo fare Maji, ma non so come.

Il +Di fa quello che dovrebbe fare, ma il -DI no, agisce solo sul -Di e non insieme alla linea ADX.

Da qui il motivo per cui ho postato questa nota qui:

---

Tuttavia, il -DI non lo è.

Apre i trade corti quando l'ADX & -DI colpiscono l'ADXlevel, tuttavia, prima che l'ADX colpisca l'ADXlevel (quando adx è ancora sopra l'ADXlevel) il -DI a volte va sotto l'ADXlevel prima che lo faccia la linea ADX, e lo chiude quando in realtà dovrebbe tenerlo aperto finché sia l'ADX & -DI sono sotto l'ADXlevel/hit l'ADXlevel.

----

I miei occhi non stanno certamente giocando brutti scherzi. Nemmeno i tuoi, credo, perché l'immagine mostra chiaramente che le operazioni di vendita sono state aperte e chiuse dove c'è il punto rosso, ma il fatto è che non è stata soddisfatta la condizione/regola per il -DI, come puoi vedere, dove ci sono quei punti rossi, la linea ADX non è scesa sotto il livello ADX.

Se non vuoi modificare di nuovo l'EA, lo capisco. E ti ringrazio per la tua pazienza.

 
 
Motivazione: